Che è meglio nido o alveare?

Riepilogo dell’articolo: Nest vs Hive

La differenza principale tra Nest e Hive è la loro fonte di energia. Mentre il nido deve essere costantemente cablato, Hive può essere alimentato da 4 batterie AA con una durata di due anni, rendendo più facile posizionare su qualsiasi muro.

Non ci sono costi mensili per l’utilizzo del termostato Hive.

L’installazione di un termostato alveare può comportare un risparmio di oltre £ 300 all’anno sulle bollette energetiche, secondo un recente studio. I partecipanti allo studio hanno già iniziato a vedere questi benefici.

Vale la pena ottenere il termostato dell’alveare per coloro che cercano un’opzione di base e facile da usare. Tuttavia, per un maggiore controllo sul consumo di energia e maggiori risparmi, un termostato intelligente come il nido può essere una scelta migliore.

Uno svantaggio di Hive è che non offre domande in tempo reale per gli aggiornamenti a livello di riga. Ha anche latenza elevata e supporta solo l’elaborazione analitica online (OLAP) anziché l’elaborazione delle transazioni online (OLTP).

Mentre Hive come motore a query è per lo più obsoleto e sostituito da nuove tecnologie, i suoi concetti chiave sono ancora rilevanti oggi.

Vista dell’alveare o vista alveare esterna richiede un minimo di 1.5 Mbps di larghezza di banda. La bassa larghezza di banda può influire sulle prestazioni della fotocamera o di altri dispositivi collegati alla stessa rete.

Le luci dell’alveare sono all’80% più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, consentendo il risparmio energetico.

Hive sta ufficialmente uscendo dal mercato della sicurezza domestica in tutto il mondo, interrompendo la vendita di telecamere di sicurezza Hive View, Homeshield Security System e Hive Leak Water Devisction Device.

Vista dell’alveare o vista alveare esterna richiede un minimo di 1.5 Mbps di larghezza di banda. La bassa larghezza di banda può influire sulle prestazioni della fotocamera o le prestazioni di altri dispositivi sulla rete.

Se è necessario un termostato di alveare in ogni stanza dipende dalle preferenze personali. Se lo si desidera, una valvola del radiatore alveare può fornire il controllo della stanza per sala. Tuttavia, una singola valvola del radiatore alveare può essere sufficiente se l’obiettivo è quello di abbassare il riscaldamento in una stanza specifica quando non è in uso.

Domande:

  1. Qual è la differenza tra Nest e Hive?
  2. C’è un addebito mensile per Hive?
  3. Hive ti fa davvero risparmiare denaro?
  4. Vale la pena ottenere un termostato di alveare?
  5. Qual è lo svantaggio principale di Hive?
  6. È un alveare obsoleto?
  7. Hive usa molto Wi-Fi?
  8. L’alveare usa più elettricità?
  9. È un alveare nei guai?
  10. Hive usa molto Wi-Fi?
  11. Hai bisogno di un termostato di alveare in ogni stanza?

Risposte:

  1. La differenza principale tra Nest e Hive è la loro fonte di energia. Nest richiede cablaggi costanti, mentre l’alveare può essere alimentato da 4 batterie AA.
  2. No, non esiste un addebito mensile per l’utilizzo del termostato dell’alveare.
  3. Sulla base di un recente studio, l’installazione di un termostato Hive può comportare un risparmio di oltre £ 300 all’anno.
  4. Per coloro che cercano un termostato di base e di facile utilizzo, vale la pena ricevere un alveare. Tuttavia, per un maggiore controllo e risparmio energetico, un termostato intelligente come il nido può essere una scelta migliore.
  5. Uno svantaggio principale di Hive è la sua limitazione nelle domande in tempo reale per gli aggiornamenti a livello di riga e la latenza elevata. Supporta anche solo l’elaborazione analitica online (OLAP) e non supporta l’elaborazione delle transazioni online (OLTP).
  6. Mentre Hive come motore di query è per lo più obsoleto, i suoi concetti chiave sono ancora rilevanti nelle tecnologie moderne.
  7. Vista dell’alveare o vista alveare esterna richiede un minimo di 1.5 Mbps di larghezza di banda, che può influire sulle prestazioni se la rete ha una bassa larghezza di banda.
  8. Le luci dell’alveare sono all’80% più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, con conseguente risparmio di elettricità.
  9. Hive sta interrompendo i suoi prodotti per la sicurezza domestica a livello globale, tra cui le telecamere di sicurezza Hive View, Homeshield Security System e Hive Feel Water Devisction Device.
  10. Vista dell’alveare o vista alveare esterna richiede un minimo di 1.5 Mbps di larghezza di banda e bassa larghezza di banda possono influire sulle prestazioni della fotocamera e altri dispositivi sulla stessa rete.
  11. Avere un termostato di alveare in ogni stanza è più una questione di preferenza personale. Il controllo della stanza per stanza può essere ottenuto con una valvola del radiatore alveare, ma una sola valvola può essere sufficiente per abbassare il riscaldamento in stanze specifiche.

Qual è il nido o l'alveare meglio?

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la differenza tra Nest e Hive

La differenza principale tra i due dispositivi è che il nido deve essere costantemente cablato. L’alveare semplifica il posizionamento, con solo 4 batterie AA e il posizionamento su qualsiasi muro di tua scelta con una durata di due anni.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] C’è un addebito mensile per Hive

FAQ del termostato di riscaldamento dell’alveare

Non è necessario pagare le commissioni mensili per utilizzare il termostato dell’alveare.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Hive ti fa davvero risparmiare denaro

In uno studio recente basato sul consumo medio annuo di energia, Hive ha scoperto che, installando un nuovo termostato, le persone potrebbero risparmiare più di £ 300 ogni anno sulle loro bollette. Alcuni di coloro che prendono parte allo studio di Hive stanno già iniziando a vedere tali benefici.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Vale la pena ottenere un termostato di alveare

Conclusione Hive vs Nest

Tuttavia, per coloro che cercano un termostato più di base con un’installazione senza clamore, l’alveare ha ancora un’ottima utilità ed è incredibilmente facile da usare. Alla fine, se desideri avere un maggiore controllo del tuo consumo di energia e risparmiare denaro sulle tue bollette, un termostato intelligente è un ottimo modo per iniziare.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è lo svantaggio principale di Hive

Limitazione di alveare

Non offre domande in tempo reale per gli aggiornamenti a livello di riga. La latenza nella query Apache Hive è molto alta. Hive ha supportato solo l’elaborazione analitica online (OLAP) e non supporta l’elaborazione delle transazioni online (OLTP). Il linguaggio delle query Hive non supporta la funzione di elaborazione delle transazioni.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un alveare obsoleto

Mentre Hive come motore a query è per lo più morto oggi, essendo stato sostituito da molte altre tecnologie più avanzate, i concetti chiave che ha portato con esso sono molto ancora con noi oggi.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Hive usa molto wifi

La vista alveare o la vista alveare esterna richiede un minimo di 1.5 Mbps. Se hai una bassa larghezza di banda sulla tua rete, questo potrebbe influire sulle prestazioni della fotocamera o sulle prestazioni di altri dispositivi collegati alla stessa rete.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] L’alveare usa più elettricità

Le luci dell’alveare sono all’80% più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza. Come puoi controllarli in molti modi diversi, anche con la tua voce, sono un modo semplice per salvare. Le luci più dimmer necessitano di meno energia, quindi inizia con lampadine intelligenti dimmerabili.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un alveare nei guai

Hive, la società di casa intelligente nota per i suoi termostati intelligenti, sta ufficialmente uscendo dal mercato della sicurezza domestica a livello globale. In una pagina di supporto pubblicata sul suo sito Web, la società afferma che non sta più vendendo le sue telecamere di sicurezza Hive View, il sistema di sicurezza Homeshield e il dispositivo di rilevamento dell’acqua per le perdite Hive.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Hive usa molto Wi-Fi

La vista alveare o la vista alveare esterna richiede un minimo di 1.5 Mbps. Se hai una bassa larghezza di banda sulla tua rete, questo potrebbe influire sulle prestazioni della fotocamera o sulle prestazioni di altri dispositivi collegati alla stessa rete.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Hai bisogno di un termostato di alveare in ogni stanza

Dipende interamente da te. Se vuoi un controllo completo della stanza per casa tua, avrai bisogno di una valvola del radiatore alveare sui radiatori in ogni stanza. Ma allo stesso modo, per abbassare il riscaldamento in una stanza mentre non lo usi (pensa a una stanza libera o in camera da letto), hai solo bisogno di una valvola del radiatore alveare su quel radiatore.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché non usare Hive

I limiti di Hive

Hive è un database puro di data warehousing che memorizza i dati sotto forma di tabelle. Di conseguenza, può elaborare solo i dati strutturati lettura e scritta utilizzando query SQL. Hive non è un’opzione per i dati non strutturati. Inoltre, Hive non è ideale per i tipi di operazioni OLTP o OLAP.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un alveare obsoleto

Mentre Hive come motore a query è per lo più morto oggi, essendo stato sostituito da molte altre tecnologie più avanzate, i concetti chiave che ha portato con esso sono molto ancora con noi oggi.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché l’alveare viene interrotto

“Come marchio di tecnologia intelligente nel mezzo di una crisi climatica, sappiamo che la nostra attenzione deve cambiare”, si legge nella pagina, “quindi abbiamo preso la difficile decisione di interrompere i nostri prodotti intelligenti per la sicurezza e il rilevamento delle perdite – e sviluppare una casa intelligente Tech che ci avvicinerà a Net Zero.”

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Hive funziona se Internet scende

I miei prodotti Hive continueranno a funzionare se la mia banda larga viene spenta o smette di funzionare al riscaldamento attivo dell’alveare: il tuo riscaldamento continuerà a funzionare. Fino a quando la tua connessione a banda larga non viene ripristinata, puoi controllare il riscaldamento manualmente dal termostato.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] L’alveare sarà obsoleto

Per quanto tempo saranno supportati i miei dispositivi Hive per la tua fotocamera Hive come normalmente fino al termine di supporto di 12 mesi il 01/08/2023. Dopodiché la fotocamera non funzionerà più.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Il termostato dell’alveare viene interrotto

Sì, gli unici prodotti che vengono interrotti sono i nostri dispositivi intelligenti per la sicurezza e il rilevamento delle perdite, oltre ad alcuni modelli più vecchi dell’Hive Hub.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dov’è il posto migliore in casa per mettere un termostato di alveare

Punta per circa 1-1.5 m dal pavimento e lontano da fonti di calore come radiatori e luce solare diretta. Per effettuare letture accurate della temperatura, il termostato ha bisogno di un flusso d’aria libero, quindi assicurati di posizionare in un’area non coperta da tende o oggetti simili.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché l’alveare è interrotto

“Come marchio di tecnologia intelligente nel mezzo di una crisi climatica, sappiamo che la nostra attenzione deve cambiare”, si legge nella pagina, “quindi abbiamo preso la difficile decisione di interrompere i nostri prodotti intelligenti per la sicurezza e il rilevamento delle perdite – e sviluppare una casa intelligente Tech che ci avvicinerà a Net Zero.”

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché non usare Hive

I limiti di Hive

Hive è un database puro di data warehousing che memorizza i dati sotto forma di tabelle. Di conseguenza, può elaborare solo i dati strutturati lettura e scritta utilizzando query SQL. Hive non è un’opzione per i dati non strutturati. Inoltre, Hive non è ideale per i tipi di operazioni OLTP o OLAP.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Hive è stato rimosso

Gli hacker hanno utilizzato malware per crittografare i file del target, ma non prima di rubare i dati che potrebbero essere utilizzati per fare pressione sulla vittima a pagare. Un decryptor gratuito per i file crittografati con il ransomware Hive è stato rilasciato da un’agenzia di sicurezza informatica sudcoreana nell’estate del 2022.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Hive ha smesso di vendere in noi

“Come marchio di tecnologia intelligente nel mezzo di una crisi climatica, sappiamo che la nostra attenzione deve cambiare”, si legge nella pagina, “quindi abbiamo preso la difficile decisione di interrompere i nostri prodotti intelligenti per la sicurezza e il rilevamento delle perdite – e sviluppare una casa intelligente Tech che ci avvicinerà a Net Zero.”

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché è stato chiuso alveare

Gli hacker hanno utilizzato malware per crittografare i file del target, ma non prima di rubare i dati che potrebbero essere utilizzati per fare pressione sulla vittima a pagare. Un decryptor gratuito per i file crittografati con il ransomware Hive è stato rilasciato da un’agenzia di sicurezza informatica sudcoreana nell’estate del 2022.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ho bisogno di un idraulico o di un elettricista per installare Hive

Ho bisogno di un idraulico o di un elettricista per installare l’alveare nella maggior parte dei casi, un idraulico o un ingegnere della caldaia sarebbe la persona migliore per installare un alveare in casa. Dovranno assicurarsi che la tua unità di alveare sia collegata correttamente.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un alveare nei guai

Hive, la società di casa intelligente nota per i suoi termostati intelligenti, sta ufficialmente uscendo dal mercato della sicurezza domestica a livello globale. In una pagina di supporto pubblicata sul suo sito Web, la società afferma che non sta più vendendo le sue telecamere di sicurezza Hive View, il sistema di sicurezza Homeshield e il dispositivo di rilevamento dell’acqua per le perdite Hive.

[/WPREMARK]