Come collego il mio interruttore di luce wireless ad Alexa?



Come collego il mio interruttore di luce wireless ad Alexa?

Riepilogo dell’articolo

Come collego la mia Alexa al mio switch intelligente? Va bene. E dopo questo, devi anche configurare il tuo altoparlante Alexa sul tuo iPhone o telefono Android dopo aver fatto tutta questa cosa. Ora vieni all’app Alexa, quindi apri l’app Alexa nel tuo iPhone.

Come collego la mia Alexa alle mie luci wifi? Collega la lampadina intelligente ad Alexa. Apri l’app Alexa. Dispositivi aperti. Seleziona l’icona Plus. Seleziona Aggiungi dispositivo. Seleziona Luce e quindi seleziona il marchio che desideri connetterti. Segui le istruzioni sullo schermo.

Come collego il mio interruttore della luce wifi? Quindi puoi vedere che sbatte le palpebre abbastanza rapidamente. Quindi quello che farò è entrare nella mia app KMC e prima ho intenzione di controllare per assicurarmi di essere sul Wi-Fi giusto.

Puoi collegare Alexa a un interruttore della luce? Per spine o interruttori collegati alle luci, modificare il tipo di dispositivo in luce nell’app Alexa. Apri l’app Alexa. Dispositivi aperti. Seleziona l’interruttore a spina o illuminazione.

Come faccio a convincere Alexa ad accendere e spegnere le luci? Come controllare le tue luci intelligenti. Alexa, accendi [Nome della luce]. Alexa, spegni la luce. Alexa, fai in modo che il [nome della luce] diventa verde. Alexa, Rendi [Nome stanza] Warder/Cooler. Alexa, attenua le luci. Alexa, set [nome luminoso] luminosità al 10%.

Tutti gli switch intelligenti funzionano con Alexa? La maggior parte degli switch di luce intelligente funzionerà con Alexa, Google Assistant o Apple HomeKit, quindi puoi collegarli ad altri dispositivi per la casa intelligenti e controllarli utilizzando la tua voce.

Perché la mia luce non si collega ad Alexa? Se la tua lampadina intelligente non funziona o Alexa non può scoprirla, ripristina il tuo dispositivo. Per ripristinare la lampadina intelligente: vai all’app o al sito Web del produttore per seguire le istruzioni specifiche per il dispositivo. Ricollega il tuo dispositivo per la casa intelligente ad Alexa nell’app Alexa.

Come si abbinano la mia luce intelligente? Si collegano a bluetooth fuori dalla scatola. Quindi puoi controllarli dal tuo telefono nella gamma Bluetooth. Vediamo se il Bluetooth è più facile da impostare prima scarica l’app C di GE e crea un.

Perché il mio interruttore di luce intelligente non è l’abbinamento? Spesso, un interruttore intelligente smetterà di funzionare a causa dell’incompatibile Wi-Fi. Molti router più recenti usano un segnale da 5 GHz per impostazione predefinita, il che significa che alcuni vecchi 2.Gli switch a 4 GHz non si connetteranno dopo un aggiornamento del router. In questo caso, è necessario spegnere 5 GHz o sostituire i vecchi 2.Switch a 4 GHz.

Perché la mia luce Wi-Fi non si connette? Assicurati che la rete Wi-Fi sia un 2.Rete da 4 GHz. La luce Wi-Fi intelligente non si collegherà a una rete a 5 GHz. Se la tua luce Wi-Fi intelligente è già sulla giusta frequenza, assicurarsi che il telefono non stia utilizzando un’app VPN in background.

Perché Alexa non si spegne le luci? Controlla che il tuo dispositivo per la casa intelligente sia acceso. Se il dispositivo è a funzionamento della batteria, prova a inserire nuove batterie. Assicurati che il tuo dispositivo Alexa e l’app Alexa abbiano l’ultima versione del software. Se il tuo dispositivo per la casa intelligente utilizza un’abilità, prova a controllare il tuo dispositivo con l’app del produttore.

Alexa spegne automaticamente le luci? Suggerimento: Alexa può agire in modo proattivo su intuizioni quando

Domande e risposte

1. Come collego la mia Alexa al mio switch intelligente?

Va bene. E dopo questo, devi anche configurare il tuo altoparlante Alexa sul tuo iPhone o telefono Android dopo aver fatto tutta questa cosa. Ora vieni all’app Alexa, quindi apri l’app Alexa nel tuo iPhone.

2. Come collego la mia Alexa alle mie luci wifi?

Collega la lampadina intelligente ad Alexa. Apri l’app Alexa. Dispositivi aperti. Seleziona l’icona Plus. Seleziona Aggiungi dispositivo. Seleziona Luce e quindi seleziona il marchio che desideri connetterti. Segui le istruzioni sullo schermo.

3. Come collego il mio interruttore della luce wifi?

Quindi puoi vedere che sbatte le palpebre abbastanza rapidamente. Quindi quello che farò è entrare nella mia app KMC e prima ho intenzione di controllare per assicurarmi di essere sul Wi-Fi giusto.

4. Puoi collegare Alexa a un interruttore della luce?

Per spine o interruttori collegati alle luci, modificare il tipo di dispositivo in luce nell’app Alexa. Apri l’app Alexa. Dispositivi aperti. Seleziona l’interruttore a spina o illuminazione.

5. Come faccio a convincere Alexa ad accendere e spegnere le luci?

Come controllare le tue luci intelligenti. Alexa, accendi [Nome della luce]. Alexa, spegni la luce. Alexa, fai in modo che il [nome della luce] diventa verde. Alexa, Rendi [Nome stanza] Warder/Cooler. Alexa, attenua le luci. Alexa, set [nome luminoso] luminosità al 10%.

6. Tutti gli switch intelligenti funzionano con Alexa?

La maggior parte degli switch di luce intelligente funzionerà con Alexa, Google Assistant o Apple HomeKit, quindi puoi collegarli ad altri dispositivi per la casa intelligenti e controllarli utilizzando la tua voce.

7. Perché la mia luce non si collega ad Alexa?

Se la tua lampadina intelligente non funziona o Alexa non può scoprirla, ripristina il tuo dispositivo. Per ripristinare la lampadina intelligente: vai all’app o al sito Web del produttore per seguire le istruzioni specifiche per il dispositivo. Ricollega il tuo dispositivo per la casa intelligente ad Alexa nell’app Alexa.

8. Come si abbinano la mia luce intelligente?

Si collegano a bluetooth fuori dalla scatola. Quindi puoi controllarli dal tuo telefono nella gamma Bluetooth. Vediamo se il Bluetooth è più facile da configurare prima, scarica l’app C di GE e crea un.

9. Perché il mio interruttore di luce intelligente non è l’abbinamento?

Spesso, un interruttore intelligente smetterà di funzionare a causa dell’incompatibile Wi-Fi. Molti router più recenti usano un segnale da 5 GHz per impostazione predefinita, il che significa che alcuni vecchi 2.Gli switch a 4 GHz non si connetteranno dopo un aggiornamento del router. In questo caso, è necessario spegnere 5 GHz o sostituire i vecchi 2.Switch a 4 GHz.

10. Perché la mia luce Wi-Fi non si connette?

Assicurati che la rete Wi-Fi sia un 2.Rete da 4 GHz. La luce Wi-Fi intelligente non si collegherà a una rete a 5 GHz. Se la tua luce Wi-Fi intelligente è già sulla giusta frequenza, assicurarsi che il telefono non stia utilizzando un’app VPN in background.

11. Perché Alexa non si spegne le luci?

Controlla che il tuo dispositivo per la casa intelligente sia acceso. Se il dispositivo è a funzionamento della batteria, prova a inserire nuove batterie. Assicurati che il tuo dispositivo Alexa e l’app Alexa abbiano l’ultima versione del software. Se il tuo dispositivo per la casa intelligente utilizza un’abilità, prova a controllare il tuo dispositivo con l’app del produttore.

12. Alexa spegne automaticamente le luci?

Suggerimento: Alexa può agire in modo proattivo su intuizioni quando


Come collego il mio interruttore di luce wireless ad Alexa?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego la mia Alexa al mio switch intelligente

Va bene. E dopo questo devi anche configurare il tuo altoparlante Alexa sul tuo iPhone o telefono Android dopo aver fatto tutta questa cosa. Ora vieni all’app Alexa, quindi apri l’app Alexa nel tuo iPhone.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego la mia Alexa alle mie luci wifi

Collega la lampadina intelligente ad Alexaopen l’app Alexa .Dispositivi aperti .Seleziona l’icona Plus .Seleziona Aggiungi dispositivo.Seleziona Luce e quindi seleziona il marchio che desideri connetterti.Segui le istruzioni sullo schermo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio interruttore della luce wifi

Quindi puoi vedere che sbatte le palpebre abbastanza rapidamente. Quindi quello che farò è entrare nella mia app KMC e prima ho intenzione di controllare la prima cosa che farò è solo controllare per assicurarmi che io sia sul WI giusto-

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi collegare Alexa a un interruttore della luce

Per spine o interruttori collegati alle luci, modificare il tipo di dispositivo in luce nell’app Alexa. Apri l’app Alexa . Dispositivi aperti . Seleziona l’interruttore a spina o illuminazione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a convincere Alexa ad accendere e spegnere le luci

Come controllare la tua Smart Lightsalexa, accendi [Nome della luce] Alexa, spegni la luce.Alexa, fai in modo che il [nome della luce] diventa verde.Alexa, Rendi [Nome stanza] Warder/Cooler.Alexa, attenua le luci.Alexa, set [nome luminoso] luminosità al 10%

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Tutti gli switch intelligenti funzionano con Alexa

La maggior parte degli switch di luce intelligente funzionerà con Alexa, Google Assistant o Apple HomeKit, quindi puoi collegarli ad altri dispositivi per la casa intelligenti e controllarli utilizzando la tua voce.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia luce non si collega ad Alexa

Se la tua lampadina intelligente non funziona o Alexa non può scoprirla, ripristina il tuo dispositivo. Per ripristinare la lampadina intelligente: vai all’app o al sito Web del produttore per seguire le istruzioni specifiche per il dispositivo. Ricollega il tuo dispositivo per la casa intelligente ad Alexa nell’app Alexa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si abbinano la mia luce intelligente

Si collegano a bluetooth fuori dalla scatola. Quindi puoi controllarli dal tuo telefono all’interno della gamma Bluetooth vediamo se il Bluetooth è più facile da impostare prima scarica l’app C di GE e creare un

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio interruttore di luce intelligente non è l’abbinamento

Spesso, un interruttore intelligente smetterà di funzionare a causa dell’incompatibile Wi-Fi. Molti router più recenti usano un segnale da 5 GHz per impostazione predefinita, il che significa che alcuni vecchi 2.Gli switch a 4 GHz non si connetteranno dopo un aggiornamento del router. In questo caso, è necessario spegnere 5 GHz o sostituire i vecchi 2.Switch a 4 GHz.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia luce Wi-Fi non si connetterà

Assicurati che la rete Wi-Fi sia un 2.Rete da 4 GHz. La luce Wi-Fi intelligente non si collegherà a una rete a 5 GHz. Se la tua luce Wi-Fi intelligente è già sulla giusta frequenza, assicurarsi che il telefono non stia utilizzando un’app VPN in background.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché non è alexa che si spegne le luci

Controlla che il tuo dispositivo per la casa intelligente sia acceso. Se il dispositivo è a funzionamento della batteria, prova a inserire nuove batterie. Assicurati che il tuo dispositivo Alexa e l’app Alexa abbiano l’ultima versione del software. Se il tuo dispositivo per la casa intelligente utilizza un’abilità, prova a controllare il tuo dispositivo con l’app del produttore.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Alexa spegne automaticamente le luci

Suggerimento: Alexa può agire in modo proattivo su intuizioni quando le fai azioni automatiche. Ad esempio, se sei via o addormentato, Alexa può accendere o spegnere automaticamente le luci o regolare altri dispositivi per la casa intelligenti per te.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi collegare qualsiasi dispositivo ad Alexa

Assicurati che il tuo dispositivo per la casa intelligente sia compatibile con Alexa. Dispositivi che hanno un file "Lavora con Alexa" Il badge è certificato per lavorare con Alexa. I dispositivi per case intelligenti di terze parti che utilizzano Wi-Fi e non sono certificati per materia possono connettersi ad Alexa solo attraverso un’abilità per la casa intelligente.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché gli interruttori intelligenti hanno bisogno di un filo neutro

Gli interruttori intelligenti richiedono un flusso di potenza costante in modo che le loro radio possano comunicare con altri dispositivi e hub. Un filo neutro collegato all’interruttore completa il circuito e mantiene l’elettricità che scorre all’interruttore intelligente.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Alexa non sta trovando il mio dispositivo

Riavvia il tuo dispositivo abilitato ad Alexa

A volte, un semplice riavvio è tutto ciò di cui hai bisogno per riavere il tuo dispositivo Alexa online. Basta scollegare il dispositivo o l’adattatore di alimentazione dall’outlet, attendere circa 10 secondi, quindi rinchiuderlo e connettersi a Wi-Fi. Se funziona, il tuo problema è risolto.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a convincere Alexa a riconoscere il mio dispositivo

Utilizzando lo smartphone appopen l’app Alexa sul tuo dispositivo mobile.Seleziona dispositivi per la casa intelligenti.Seleziona Aggiungi.Seleziona Aggiungi dispositivo.Seleziona la categoria del dispositivo.Seleziona il marchio del tuo dispositivo.Segui le istruzioni sullo schermo per collegare il tuo dispositivo per la casa intelligente ad Alexa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a mettere il mio interruttore di luce intelligente in modalità di abbinamento

Spegnere l’interruttore. Premere la parte superiore del pulsante Switch 10 volte. La luce dell’indicatore nella parte inferiore dell’interruttore lampeggerà il blu tre volte. L’interruttore intelligente verrà accoppiato con il mozzo quando la luce indicatore smette di lampeggiare.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché l’interruttore intelligente wireless non funziona

Un trasferimento di switch intelligente potrebbe fallire quando non è disponibile uno spazio di archiviazione gratuito su entrambi i dispositivi. Puoi eliminare alcuni degli articoli non necessari sui tuoi dispositivi per liberare il ripostiglio.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino le mie luci wireless

Ora diversi produttori hanno modi diversi di farlo, ma in generale stai pedalando le lampadine accese e spegnere e spegnere fino a quando non vengono flash indicando che il bulbo è stato ripristinato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a convincere Alexa ad accendere e fuori le luci

Come controllare la tua Smart Lightsalexa, accendi [Nome della luce] Alexa, spegni la luce.Alexa, fai in modo che il [nome della luce] diventa verde.Alexa, Rendi [Nome stanza] Warder/Cooler.Alexa, attenua le luci.Alexa, set [nome luminoso] luminosità al 10%

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché le mie luci si connettono ad Alexa

Se la tua lampadina intelligente non funziona o Alexa non può scoprirla, ripristina il tuo dispositivo. Per ripristinare la lampadina intelligente: vai all’app o al sito Web del produttore per seguire le istruzioni specifiche per il dispositivo. Ricollega il tuo dispositivo per la casa intelligente ad Alexa nell’app Alexa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a impostare la mia Alexa per accendere e spegnere automaticamente le luci

Automatizzare le luci per accendere al tramonto è facile solo dire alexa abilitare la routine delle luci del tramonto. Ok le luci del tramonto sono abilitate. Questo può anche essere abilitato nella Galleria TAP TAPT Alexa Tap Tap

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come assegno un dispositivo ad Alexa

Collega i dispositivi per case intelligenti ad Alexaopen l’app Alexa .Dispositivi aperti .Selezionare .Seleziona Aggiungi dispositivo.Seleziona il tipo di dispositivo per la casa intelligente che si desidera connettere.Seleziona il marchio e segui le istruzioni sullo schermo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Alexa non sta scoprendo i dispositivi

Se un "Nessun nuovo dispositivo trovato" Il messaggio appare nell’app Alexa, il dispositivo potrebbe essere collegato automaticamente utilizzando la tecnologia di configurazione senza frustrazione di Amazon. Per confermare la connessione del tuo dispositivo, controlla l’app Alexa su dispositivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Un interruttore intelligente non può richiedere un filo neutro

Anche se hai uno switch intelligente senza neutro, puoi installarlo. Questo perché la maggior parte dei marchi moderni di switch smart non richiede un filo neutro. Le case più vecchie in genere non hanno un filo neutro visibile nella presa della parete. Se pensi di non avere un filo neutro, è sufficiente acquistare un interruttore intelligente che non ne ha bisogno.

[/WPREMARK]