Come collego il mio nido al mio telefono?

Come collegare un nido di Google al tuo telefono

1. Ripristina il termostato e il dispositivo mobile: ripristina il termostato per le impostazioni predefinite e riavvia il telefono o il tablet prima di provare ad aggiungere nuovamente il termostato. Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.

2. Apri l’app Google Home: sul tuo telefono Android, apri l’app Google Home e tocca l’altoparlante intelligente o display che si desidera abbinare utilizzando Bluetooth.

3. Vai alle impostazioni audio: tocca l’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra dell’app e vai in audio.

4. Abilita modalità di abbinamento: sotto dispositivi Bluetooth accoppiati, tocca Abilita la modalità di accoppiamento.

Domande:

  1. Come faccio a convincere il mio nido di Google a connettersi al mio telefono?
  2. Apri l’app Google Home sul tuo telefono Android e segui i passaggi sopra menzionati per abbinare il nido usando Bluetooth.

  3. Perché il mio nido non si connette al mio telefono?
  4. Ripristina il tuo termostato per le impostazioni predefinite e riavvia il telefono o il tablet. Assicurarsi che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul dispositivo.

  5. Come faccio a programmare il mio termostato Nest sul mio telefono?
  6. Apri l’app Google Home, tocca il termostato, vai su Impostazioni, preferenze di temperatura e quindi tocca i preset di temperatura. Regola o crea il tuo preimpostazione della temperatura.

  7. Come collego il mio Nest di Google?
  8. Collega il tuo Google Nest Mini, scarica l’app Google Home, scegli un account Google e segui le istruzioni di configurazione.

  9. Come collego il mio nido a Bluetooth?
  10. Accendi il tuo altoparlante Bluetooth e mettilo in modalità di accoppiamento. Apri l’app Nest e segui le istruzioni per collegare l’altoparlante Bluetooth a Nest.

  11. Come collego il mio iPhone a Google Nest?
  12. Apri l’app Nest, tocca Impostazioni, aggiungi il prodotto e scansiona il codice QR sul retro della connessione. Seguire le istruzioni in-app per la configurazione.

  13. Perché il mio nido non si collega a Bluetooth?
  14. Controlla se il Bluetooth del telefono è acceso e prova a ripristinare la connessione. Spegni il Bluetooth per alcuni secondi e poi riaccendilo prima di provare a connettersi di nuovo.

  15. Perché il mio nido di Google non è l’abbinamento?
  16. Riavvia il telefono e assicurati che sia sulla stessa rete Wi-Fi del dispositivo di connessione. Assicurarsi che altri prodotti nido siano nelle vicinanze per aiutare con l’accoppiamento.

  17. Posso controllare il mio termostato con il mio telefono?
  18. Sì, puoi controllare il tuo termostato con il tuo telefono. Trova un controllore di temperatura intelligente e sostituisci il termostato di base per abilitare le impostazioni del termostato controllato da telefono.

  19. Il termostato Nest funziona su iPhone?
  20. Sì, il termostato Nest funziona su dispositivi iPhone con iOS 15.0 o più tardi. Assicurati che il tuo iPhone soddisfi i requisiti dell’app per la casa.

  21. Perché Google Nest non si collega?
  22. Assicurati che la tua rete WiFi di Google Nest o Google WiFi sia selezionata e che il dispositivo non utilizza un indirizzo IP statico al di fuori dell’intervallo di sottorete.

Come collego il mio nido al mio telefono?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a convincere il mio nido di Google a connettersi al mio telefono

Come abbinare gli altoparlanti alimentati dagli assistenti utilizzando il tuo telefono dell’app Google Home sul tuo telefono Android.Tocca l’altoparlante intelligente o il display che si desidera abbinare usando Bluetooth.Tocca l’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra.Vai all’audio.Tocca dispositivi Bluetooth abbinati.Tocca Abilita la modalità di accoppiamento.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio nido non si connette al mio telefono

Ripristina il termostato e il dispositivo mobile

Ripristina il tuo termostato in default. Scopri come riavviare o ripristinare un termostato nido. Dovresti anche riavviare il telefono o il tablet e riaprire l’app Nest. IMPORTANTE: assicurati di avere abilitato Bluetooth e Wi-Fi sul tuo telefono o tablet prima di provare ad aggiungere di nuovo il termostato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a programmare il mio termostato Nest sul mio telefono

Apri l’app Google Home e tocca il termostato Tocca Impostazioni Preferenze di temperatura e quindi tocca i preset di temperatura. È possibile regolare qualsiasi preimpostazione della temperatura o creare il tuo comfort preimpostata è il

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio Nest di Google

Impostazione della tua Mini Mini di Google o Nest Mini di Google Nest Mini utilizzando l’adattatore di alimentazione e il cavo con cui è arrivato.Scarica l’app Google Home sul tuo dispositivo Android o iOS.Avvia l’app Google Home.Tocca il pulsante Inizia.Scegli un account Google da utilizzare.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio nido a Bluetooth

Come collegare l’altoparlante Bluetooth all’altoparlante nido. Primo accendi il tuo altoparlante Bluetooth. E assicurati che sia in modalità di abbinamento, in genere viene eseguito premendo il pulsante di abbinamento sull’altoparlante. Aprire

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio iPhone a Google Nest

accoppiamento e dovranno essere a distanza.Apri l’app Nest .Tocca Impostazioni Aggiungi prodotto .Scansiona il codice QR. Sul retro della connessione.Seguire le istruzioni in-app per la configurazione.Collega il tuo nido Connettiti a una presa da parete tra il tuo nido. prodotti per aiutare a estendere la gamma.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio nido non si collega a Bluetooth

Controlla il Bluetooth del tuo telefono

Assicurati che il Bluetooth del tuo telefono sia acceso. Di solito vedrai un’icona Bluetooth nella parte superiore dello schermo del telefono. Se il Bluetooth è già acceso, spegnerlo per alcuni secondi per ripristinare la connessione. Accendi Bluetooth e prova a connetterti di nuovo al termostato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio nido di Google non è l’abbinamento

Riavvia il telefono prima di aggiungere di nuovo la connessione. Assicurati che il tuo telefono sia sulla stessa rete Wi-Fi a cui stai cercando di aggiungere la connessione a. Se hai altri prodotti nidificanti già nella stessa casa del nido, assicurati che siano nelle vicinanze in modo che possano aiutare a abbinare la connessione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso controllare il mio termostato con il mio telefono

Se ti sei chiesto “Posso usare il mio telefono come termostato”, la risposta è sì! In effetti, è un modo semplice per risparmiare sui costi energetici, senza dover sacrificare il comfort. Ottenere il controllo del termostato del telefono inizia con la ricerca di un controllore di temperatura intelligente per sostituire il termostato di base.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Il termostato Nest funziona sul telefono

Requisiti dell’app per la casa

Uno dei seguenti dispositivi mobili: telefono Android o tablet con Android 8.0 o più tardi. iPhone o iPad con iOS 15.0 o più tardi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Google Nest non si collega

Assicurati che sia selezionata la tua rete WiFi di Google Nest o Google WiFi. Assicurarsi che il dispositivo non sia configurato per utilizzare un indirizzo IP statico (raro) che non si trova nell’intervallo di sottorete IP. Assicurati che il tuo dispositivo non sia messo in pausa nell’app di Google Home.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come riconnesso il mio dispositivo nido

Nest Termostat E o Nest Learning Thermostatrset the Network. Sul tuo termostato, apri il menu Visualizza rapido. Seleziona Impostazioni.Ricollega il tuo termostato in Wi-Fi. Sul tuo termostato, apri il menu Visualizza rapido. Seleziona Impostazioni.Riconnettere il tuo termostato all’app. Sul tuo termostato, apri il menu Visualizza rapido. Seleziona Impostazioni.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio nido di Google al mio telefono tramite Bluetooth

Apri l’app Google Home Assicurati di essere nella casa giusta Il nome della casa è nella parte superiore dello schermo per modificare questo tocco la freccia accanto al nome home tocca. Il dispositivo che desideri abbinare

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio Google Nest non si connette al mio iPhone

Altri passaggi di risoluzione dei problemi per provare:

Disinstalla, quindi reinstalla l’app Google Home. Dimentica le reti vicine. Riavvia il tuo dispositivo WiFi. Utilizzare un dispositivo diverso (telefono o tablet) per la configurazione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come controllo il mio termostato nido dal mio iPhone

Apri l’app Nest e tocca il termostato nella schermata principale. Le tue temperature attuali e target appariranno nell’app Nest, proprio come sul tuo termostato. Se il tuo termostato non viene visualizzato nell’app, assicurati di averlo aggiunto al tuo account.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Il termostato Nest funziona con iPhone

Google ha annunciato oggi che inizierà a implementare il supporto della materia per il modello di termostato Nest rilasciato nel 2020. In particolare, questo significa che il termostato intelligente può ora essere controllato con l’app Home di Apple e Siri su iPhone e altri dispositivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si collega Google Nest a iPhone

Inizia iniziale nel tuo altoparlante o display. Se il dispositivo è stato utilizzato in precedenza, ripristinare il relatore o display prima di continuare.Apri l’app Google Home .Tocca il dispositivo di configurazione dell’icona Aggiungi. Nuovo dispositivo Seguire i passaggi in-app.Sarai in grado di rinunciare a alcune impostazioni, come la corrispondenza vocale o i risultati personali.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio nido alla mia app di casa sul mio iPhone

Nell’app Apple Home sul tuo iPhone o iPad – avrai bisogno di iOS 16.4 o superiore: puoi semplicemente toccare il pulsante “+” e toccare “Aggiungi accessorio.”Il tuo dispositivo inizierà automaticamente la scansione per un codice QR e puoi utilizzare quello sul telefono Android per collegare il termostato Nest.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio Google Nest non si collega a Bluetooth

Controlla il Bluetooth del tuo telefono

Assicurati che il Bluetooth del tuo telefono sia acceso. Di solito vedrai un’icona Bluetooth nella parte superiore dello schermo del telefono. Se il Bluetooth è già acceso, spegnerlo per alcuni secondi per ripristinare la connessione. Accendi Bluetooth e prova a connetterti di nuovo al termostato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino il mio Nest di Google

Per prima cosa abbiamo bisogno di disattivare il nostro Mini Google. Io ora localizziamo le luci degli indicatori sulla parte superiore dell’unità. Dobbiamo usare il dito per premere e tenere il centro di Google Ness Mini dopo

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino il mio nido sul mio telefono

Vuoi fare tutte le impostazioni. E questo cancellerà il termostato del nido. Tutto. Il ritorno alle impostazioni predefinite di fabbrica come se fosse uscita dalla scatola. Quindi vai da Annulla.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio nido non si collega a Bluetooth

Controlla il Bluetooth del tuo telefono

Assicurati che il Bluetooth del tuo telefono sia acceso. Di solito vedrai un’icona Bluetooth nella parte superiore dello schermo del telefono. Se il Bluetooth è già acceso, spegnerlo per alcuni secondi per ripristinare la connessione. Accendi Bluetooth e prova a connetterti di nuovo al termostato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego Google Nest a iPhone Bluetooth

Abbina il tuo dispositivo il tuo iPhone o iPad, apri l’app Google Home .In fondo, tocca a casa .Tocca e tieni il tuo dispositivo.In alto a destra, tocca Audio Impostazioni del dispositivo. Dispositivi Bluetooth abbinati.Tocca Abilita la modalità di accoppiamento.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio nido di Google al mio iPhone

accoppiamento e dovranno essere a distanza.Apri l’app Nest .Tocca Impostazioni Aggiungi prodotto .Scansiona il codice QR. Sul retro della connessione.Seguire le istruzioni in-app per la configurazione.Collega il tuo nido Connettiti a una presa da parete tra il tuo nido. prodotti per aiutare a estendere la gamma.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Nest si connette a iPhone

Requisiti per Google Nest e Chromecast Devicesa Account Google.Una rete Wi-Fi domestica.Uno dei seguenti dispositivi mobili: telefono Android o tablet con Android 8.0 o più tardi. iPhone o iPad con iOS 15.0 o più tardi.

[/WPREMARK]