Come collego la mia fotocamera ad anello al mio nuovo wifi?

Come riconnettere la fotocamera ad anello su una nuova rete WiFi

Se stai affrontando problemi con la tua fotocamera ad anello e hai bisogno di riconnetterla a una nuova rete WiFi, segui questi passaggi:

1. Controlla la connessione Wi-Fi del tuo campanello ad anello, il segnale e la sorgente di alimentazione
Apri l’app Ring e tocca il menu nell’angolo in alto a sinistra. Quindi, vai su “dispositivi” e seleziona il tuo campanello. Tocca “Device Health” per garantire che il segnale Wi-Fi e la fonte di alimentazione siano forti.

2. Come collegare il tuo dispositivo ad anello a un nuovo router
Se hai recentemente aggiornato la tua rete e il tuo campanello ad anello ha smesso di funzionare, guarda un tutorial video su YouTube per aiutarti con il processo di collegamento del campanello ad anello al tuo nuovo router.

3. Risoluzione dei problemi: perché il mio anello non si connette a Wi-Fi?
Se stai utilizzando un dispositivo Android e difficoltà di fronte a connettersi alla rete Ring, potrebbe essere necessario regolare lo switch di rete intelligente. Inoltre, assicurarsi che la batteria sia completamente carica poiché i nuovi dispositivi ad anello alimentati a batteria potrebbero avere una batteria parzialmente carica a causa delle norme di spedizione.

4. Come rimettere la fotocamera ad anello online
Per riconnettere il campanello del tuo anello o la fotocamera di sicurezza con il Wi-Fi, aprire l’app ad anello, toccare le tre righe nell’angolo in alto a sinistra, andare su “dispositivi” e selezionare il campanello. Segui le istruzioni sullo schermo per riportare la fotocamera online.

5. Come ripristinare la fotocamera dell’anello
Se possiedi una camma ad anello (1a generazione), segui questi passaggi per ripristinarla:
– Sollevare il piccolo coperchio sul retro della fotocamera per trovare il pulsante di configurazione arancione
– Premere e tenere premuto il pulsante di configurazione arancione per 20 secondi
– La luce sulla parte anteriore della fotocamera lampeggerà per diversi minuti, indicando che il ripristino è completo.

6. Ringi automaticamente riconnettersi al Wi-Fi?
Sì, ogni volta che la connessione di rete viene persa, i dispositivi ad anello / i di ricollegere automaticamente alla stessa rete una volta che tornerà disponibile.

7. Come ripristinare il dispositivo ad anello
Per ripristinare il dispositivo ad anello, premere il pulsante per 15 secondi fino a quando non inizia a lampeggiare. Assicurarsi che il dispositivo sia acceso prima di tentare il ripristino.

8. Ripristina la fotocamera ad anello senza l’app
Per la camma dell’anello di attacco (1a generazione), seguire questi passaggi per ripristinare senza utilizzare l’app:
– Sollevare il piccolo coperchio sul retro della fotocamera per trovare il pulsante di configurazione arancione
– Premere e tenere premuto il pulsante di configurazione arancione per 20 secondi
– La luce sulla parte anteriore della fotocamera lampeggerà per diversi minuti, indicando che il ripristino è completo.

9. Riconnessione di un dispositivo ad anello offline
Per riconnettere un campanello a anello offline, seguire questi passaggi:
– Conferma che il tuo campanello ad anello è compatibile con la tua rete Wi-Fi
– Tocca le tre righe nell’angolo in alto a sinistra dell’app ad anello
– Vai su “dispositivi” e seleziona il campanello che vuoi riconnettersi
– Tocca “Device Health”
– Scegli “riconnettiti a Wi-Fi” o “Modifica la rete Wi-Fi” secondo necessità.

10. Ripristina una fotocamera ad anello dopo aver cambiato Wi-Fi
Per riconnettere una fotocamera ad anello dopo aver modificato la rete Wi-Fi, segui questi passaggi nell’App Ring:
– Tocca il menu (≡) nell’angolo in alto a sinistra
– Vai a “Dispositivi”
– Tocca “Device Health”
– Seleziona “Modifica la rete”
– Tocca “Reconnect”
– Segui le istruzioni per riconnettere il dispositivo
NOTA: potrebbero essere necessari fino a 30 minuti affinché il dispositivo si riconnetti completamente al Wi-Fi. Controlla la potenza del segnale in “rete di dispositivo” in “rete” una volta completato il processo.

11. Ripristino dei dispositivi ad anello con pulsanti di ripristino
Tutti i campanelli e le telecamere ad anello hanno un pulsante di ripristino fisico che funge anche da pulsante di configurazione. Basta tenere premuto questo pulsante per 10-20 secondi per ripristinare il dispositivo.

12. Cosa succede se l’anello è disconnesso?
Se il tuo dispositivo ad anello viene disconnesso dal Wi-Fi, tenterà automaticamente di riconnettersi alla rete una volta che sarà di nuovo disponibile.

13. Come faccio a cambiare la rete Wi-Fi a cui è collegata la mia fotocamera ad anello?
Per modificare la rete Wi-Fi a cui è collegata la fotocamera ad anello, segui questi passaggi:
– Apri l’app Ring e tocca il menu nell’angolo in alto a sinistra
– Vai su “dispositivi” e seleziona la fotocamera
– Tocca “Device Health”
– Scegli “Modifica rete” e segui le istruzioni sullo schermo per connettersi alla nuova rete.

14. Perché la mia fotocamera ad anello è offline?
Se la fotocamera ad anello appare offline, assicurati che abbia una fonte di alimentazione stabile e che la tua rete Wi-Fi funzioni correttamente. È inoltre possibile provare a ripristinare la fotocamera o di contattare il supporto per l’anello per ulteriore assistenza.

15. E se la mia fotocamera ad anello non si connette ancora al Wi-Fi?
Se hai seguito tutti i passaggi di risoluzione dei problemi ma la fotocamera ad anello non si connette ancora al Wi-Fi, considera di contattare l’assistenza clienti Ring per ulteriore aiuto e guida specifica per la tua situazione.

Come collego la mia fotocamera ad anello al mio nuovo wifi?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come riconnesso il mio anello su una nuova rete wifi

Cominciamo con il segnale Wi-Fi Wi-Fi di connessione Wi-Fi del tuo campanello ad anello e la sorgente di alimentazione apri l’app ad anello tocca il menu nei dispositivi della scheda d’angolo in alto a sinistra, quindi seleziona il campanello. Tocca la salute del dispositivo

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come collego il mio dispositivo ad anello al mio nuovo router

Ciao persone youtube casuali sei come me e hai appena aggiornato la tua rete e ora il tuo campanello ad anello non funziona in questo video ti mostrerò come collegare il tuo campanello ad anello. Torna al tuo nuovo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché non si connette il mio anello a WiFi

Se stai utilizzando un dispositivo Android e non puoi connetterti alla rete Ring, potrebbe essere necessario regolare lo switch di rete intelligente. Carica completamente la batteria. Se stai impostando un nuovo dispositivo ad anello alimentato a batteria, la batteria verrà caricata solo parzialmente a causa delle restrizioni di sicurezza sulla spedizione di batterie al litio.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a rimettere la mia telecamera ad anello online

Come riprendo il campanello del mio anello. in linea. Segui questi passaggi per riconnettere il campanello o la telecamera di sicurezza Wi-Fi sul ring. APP Toccare le tre righe in alto a sinistra Dispositivi TAP Seleziona il campanello

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino la mia fotocamera ad anello

Anello Stick Up Cam (1a generazione) Sollevare il piccolo coperchio sul retro della fotocamera per trovare il pulsante di configurazione arancione.Premere e tenere premuto il pulsante di configurazione arancione per 20 secondi.La luce sulla parte anteriore della fotocamera lampeggerà per diversi minuti; Quando la luce disattiva il ripristino è completa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Suona automaticamente riconnettersi a wi fi

Ogni volta che la connessione di rete in perdita, i dispositivi ad anello si riconnetteranno automaticamente una volta che la stessa rete sarà nuovamente disponibile.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino il mio dispositivo ad anello

Per 15 secondi. Fino a quando non inizia a lampeggiare. Quindi, per ripristinare questo, dovrai avere questo alimentato. Sollevi il pulsante verso il basso per 15 secondi. Inizierà a lampeggiare.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino la mia fotocamera ad anello senza l’app

Anello Stick Up Cam (1a generazione) Sollevare il piccolo coperchio sul retro della fotocamera per trovare il pulsante di configurazione arancione.Premere e tenere premuto il pulsante di configurazione arancione per 20 secondi.La luce sulla parte anteriore della fotocamera lampeggerà per diversi minuti; Quando la luce disattiva il ripristino è completa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come riconnesso il mio dispositivo ad anello offline

Conferma che il campanello dell’anello è compatibile con la rete Wi-Fi le tre linee in alto a sinistra.Tocca dispositivi.Seleziona il campanello necessario per riconnettersi al Wi-Fi.Tocca la salute del dispositivo.Tocca riconnettiti a Wi-Fi o modifica la rete Wi-Fi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino la mia fotocamera ad anello dopo aver cambiato WiFi

Riconnettersi al wifi nell’anello app: tocca il menu (≡) (in alto a sinistra) Tocca Dispositivi.Tocca la salute del dispositivo.Tocca Cambia Network.Tocca riconnettiti.Tocca Continua e segui i prompt nell’app per riconnettersi.Una volta che il dispositivo è ricollegato al WiFi (che può richiedere fino a 30 minuti), controlla la potenza del segnale WiFi nella salute del dispositivo in rete.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Fai tutte le telecamere ad anello, avere un pulsante di ripristino

I campanelli e le telecamere suonano hanno un pulsante di ripristino fisico (è anche il pulsante di configurazione) che si tiene per 10-20 secondi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se l’anello viene disconnesso dal wifi

Se il tuo dispositivo continua a disconnettersi dal tuo Wi-Fi, il problema potrebbe essere la tua fonte di alimentazione. Se si dispone di un dispositivo ad anello wireless, controlla il livello della batteria. Se è basso, dovrai caricare la batteria per il tuo campanello ad anello per rimanere online. (La batteria potrebbe richiedere 6-8 ore per caricare completamente).

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dove viene ripristinato sulla fotocamera ad anello

I campanelli e le telecamere suonano hanno un pulsante di ripristino fisico (è anche il pulsante di configurazione) che si tiene per 10-20 secondi. Ecco dove trovare il pulsante di ripristino sulla fotocamera ad anello: la camma ad anello ha un pulsante arancione accanto allo slot della batteria o sotto un coperchio sul retro della fotocamera.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino la mia fotocamera ad anello dopo aver cambiato WiFi

Riconnettersi al wifi nell’anello app: tocca il menu (≡) (in alto a sinistra) Tocca Dispositivi.Tocca la salute del dispositivo.Tocca Cambia Network.Tocca riconnettiti.Tocca Continua e segui i prompt nell’app per riconnettersi.Una volta che il dispositivo è ricollegato al WiFi (che può richiedere fino a 30 minuti), controlla la potenza del segnale WiFi nella salute del dispositivo in rete.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino manualmente la mia fotocamera ad anello

Per ripristinare la fotocamera dell’anello:

Individuare il pulsante di ripristino in cima alla fotocamera. Premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 30 secondi. Dopo averlo rilasciato, la spia di stato situata in basso si lampeggerà alcune volte indicando che la fotocamera sta riavviando. Le impostazioni della fotocamera sono ora ripristinate ai suoi impostazioni predefinite di fabbrica.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia fotocamera ad anello non torna online

Assicurati che il tuo dispositivo ad anello abbia la tua rete wifi e password più aggiornate. Controlla altri dispositivi intorno alla tua casa per vedere se sono connessi o disconnessi al WiFi. Se altri dispositivi non funzionano, potrebbe esserci un’interruzione nella tua zona. Riavvia il router scollegandolo per 30 secondi, quindi rinunciandolo a nuovo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dov’è il pulsante di ripristino sulla fotocamera ad anello

Per ripristinare la fotocamera dell’anello:

Individua il pulsante di ripristino arancione sul lato posteriore della fotocamera. Premere e tenere premuto il pulsante di ripristino per 15 secondi. Dopo averlo rilasciato, la luce di stato situata sul retro lampeggerà alcune volte indicando che la fotocamera sta riavviando.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a forzare la mia fotocamera ad anello a ripristinare

Anello Stick Up Cam (1a generazione) Sollevare il piccolo coperchio sul retro della fotocamera per trovare il pulsante di configurazione arancione.Premere e tenere premuto il pulsante di configurazione arancione per 20 secondi.La luce sulla parte anteriore della fotocamera lampeggerà per diversi minuti; Quando la luce disattiva il ripristino è completa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristinio la mia fotocamera ad anello offline

Tocca l’icona Wi-Fi rossa in alto a sinistra, vicino all’immagine del dispositivo. Dovresti vedere che il tuo dispositivo è offline e non catturare video. Scorri verso il basso e tocca il dispositivo di riconnessione dopo la modifica del wifi. Tocca Reconnect Device.

[/WPREMARK]