Come i ladri scattano le serrature?

Riepilogo dell’articolo: i ladri rompono i blocchi anti -snap?

1. Quanto è comune Snapping di blocco?

Lo scatto di blocco si verifica in circa il 27% di tutti i furti con scasso, rendendolo una delle forme più comuni di entrata forzata.

2. Come fanno i ladri a scegliere le serrature?

Un ladro può scegliere un perno e un blocco del bicchiere utilizzando strumenti speciali per allineare i perni fino a quando il blocco non può essere girato e la porta può essere aperta.

3. Come puoi dire se il tuo blocco è anti -scatto?

Ad essere certi di avere blocchi anti-snap installati, è necessario togliere la serratura dalla porta e cercare linee snap. La presenza del Kitemark BS sul cilindro può anche indicare un blocco anti-snap, ma non è una garanzia.

4. Vale la pena ottenere blocchi anti -snap?

Dati i tassi crescenti di scatto di blocco, vale la pena prendere in considerazione l’aggiunta di blocchi anti-snap per migliorare la sicurezza della tua casa. Tuttavia, non tutte le serrature anti-snap sono ugualmente sicure.

5. I deadbolts impediscono i break-in?

Un deadbolt di qualità, se abbinato a una porta forte e un telaio sicuro, rende più difficili le rotture residenziali e sterza i ladri.

6. Come posso dire se la mia serratura è stata urtata?

I segni di urto includono nick freschi attorno ai bordi del buco della serratura e bordi in metallo lucido che sembrano recentemente colpiti.

7. Quale percentuale di ladri scelga le serrature?

Meno del 2% dei furti con scasso coinvolge la raccolta di blocchi o lo shimming.

8. Fai i ladri effettivamente raccogli le serrature?

I ladri possono tentare di scegliere le serrature come uno dei loro metodi per accedere a una casa. Ammaccature visibili e segni di graffio attorno al buco della serratura sono indicatori di manomissione.

9. Puoi perforare blocchi anti -snap?

Un blocco anti-snap può essere perforato attaccando il cilindro e il tappo con una punta dura per trapano. Una volta perforata la spina, è possibile utilizzare un cacciavite per girare la camma.

10. Qual è la tecnica di urto di blocco?

Blocco Bumping è una tecnica di raccolta che prevede l’uso di un tasto di bump per allineare i pin di un blocco cilindro comune. È spesso usato allo scopo di svaligiare una residenza.

In che modo i ladri scattano le serrature?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Possono ladri rompere le serrature antipasto

La risposta breve è sì, un ladro può rompere un blocco anti-snap. Tuttavia, sono progettati per scattare in un determinato luogo, per impedire all’esposizione del meccanismo interno. Se viene scattato un blocco anti-snap, allora dovrà essere sostituita, indipendentemente dal fatto che il ladro abbia avuto successo per entrare a casa tua.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto è comune Snapping di blocco

Quanto è comune che lo scatto di blocco del cilindro euro è una delle forme più comuni di ingresso forzato e si verifica in circa il 27% di tutti i furti con scasso. Questo è poco meno di 1 su 3.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come fanno i ladri a scegliere le serrature

Per raccogliere un perno e un blocco del bicchiere, tutto ciò che un ladro deve fare è usare strumenti speciali per allineare i pin fino a quando il blocco non può essere girato e la porta può essere aperta. La scelta, che è un pezzo di metallo lungo e sottile, viene utilizzata in combinazione con una chiave di tensione per allineare tutti i perni.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come puoi dire se il tuo blocco è anti -scatto

L’unico modo per essere certi di avere blocchi anti-SNAP installati è prendere il blocco dalla porta e cercare linee snap (come indicato sopra). Alcune persone diranno che le serrature sono anti-snap se il bs kitemark è mostrato sul cilindro, mentre questo può essere vero non è una garanzia al 100%.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Vale la pena ottenere blocchi anti -snap

Le serrature anti-snap sono consigliate ampiamente e con i tassi crescenti di questo metodo utilizzati per gli intrusi, vale la pena considerare di aggiungere alla sicurezza della casa. Ci sono molte serrature “anti-snap” sul mercato oggi e alcune sono molto sicure mentre altri non lo sono.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] I deadbolts impediscono i break-in

Abbinando un fulmine di qualità con una porta forte e un telaio di porta sicuro, sarai in buona forma per resistere ai break-in. Un deadbolt rende le rotture residenziali molto più difficili e scoraggerà i ladri. Un deadbolt a singolo cilindro è il migliore per i proprietari di case e può aiutarti a sentirti più sicuro a casa tua.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso dire se la mia serratura è stata urtata

Segni di Bumpingfresh Nicks attorno ai bordi del buco della serratura da battere un po ‘troppo con forza.Bordi in metallo lucido che sembrano essere stati recentemente colpiti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale percentuale di ladri scelga le serrature

Meno del 2% dei furti con scasso prevede lo shimming o la raccolta di una serratura. È importante ricordare che il furto con scasso e la rapina sono diversi. I ladri entrano intenzionalmente una proprietà senza il consenso del proprietario legittimo a commettere un crimine o l’intenzione di rubare.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Fai i ladri effettivamente raccogli le serrature

I ladri possono provare una serie di metodi per cercare di ottenere l’accesso alla tua casa, incluso la raccolta del blocco. I segni più ovvi con cui il tuo blocco è stato manomesso sono ammaccature visibili e segni di graffio attorno al foro della chiave.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi perforare blocchi anti -snap

Antidro

Attacca un cilindro standard con una punta dura per trapano e sarai in grado di perforare tutti i perni (spesso fatti di ottone) e il resto della spina (il bit della canna che gira effettivamente quando si inserisce la chiave). Una volta che questo è stato perforato, è possibile prendere il plug e utilizzare un cacciavite per girare la camma.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è la tecnica di branning di blocco

Il urto di blocco è quando viene utilizzato un tasto Bump per allineare i pin di un blocco cilindro comune. È una tecnica di raccolta usata per sbloccare una porta, di solito allo scopo di svaligiare una residenza. Con un po ‘di pratica, pochi strumenti e l’opportunità di commettere un crimine, i ladri sono in grado di entrare facilmente in case con serrature del cilindro.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la serratura più sicura per la casa

Bottordino. Questo tipo di blocco è considerato il più sicuro. Queste serrature sono robuste e davvero difficili da rompere. Possono essere un singolo cilindro o doppio cilindro.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa raccomandano la polizia di serrature

La polizia raccomanderà sia le serrature di diamanti SS312 o le serrature TS 007 a 3 stelle al pubblico come aggiornamenti di sicurezza per le case domestiche.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Di cosa hanno più paura i ladri

Sistemi di allarme o sirene: un utile deterrente il ladro

L’audio o il suono deterrente del ladri spaventerebbero quei ladri. I ladri odiano l’attenzione. Questo è il motivo principale per cui gli allarmi e le sirene del ladri sono efficaci nel dissuadere i ladri.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali case si evitano

Le case in luoghi ad alta visibilità, come su lotti d’angolo, hanno molte meno probabilità di essere suddivise. Ci sono semplicemente troppi modi potenziali per essere visti. Ma le case a schiera, le case nel mezzo del blocco o le case in un vicolo cieco sono obiettivi molto migliori.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si protegge dal branning bloccante

E vado a fare un ordine meno costoso per la maggior parte dei costosi. Ora un nuovo prodotto che ci piace davvero è in realtà solo un semplice cinturino che si fissa sul retro del tuo deadbolt. E la tua maniglia

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto tempo ci vuole per urtare un blocco

Block Bumping richiede solo un istante per aprire il blocco. La serratura non è visibilmente danneggiata, sebbene la forza del bump possa lasciare una rientranza sulla parte anteriore del cilindro. È possibile utilizzare determinati strumenti di clic e vibrazioni progettati per il urto. Questi consentono una rapida ripetizione di urto.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché i ladri non scelgono le serrature

Poiché la raccolta di un blocco richiede un set di abilità specifico per avere successo, la maggior parte dei ladri danneggiano porte e finestre per ottenere l’ingresso quando è bloccato perché è più veloce e più facile per loro rispetto all’utilizzo di strumenti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ciò che effettivamente estende i ladri

Con questo in mente, diamo un’occhiata ai primi dieci deterrenti da ladri da utilizzare nel 2021: telecamere di sicurezza domestica.Illuminazione esterna.Telecamere per campanelli video intelligenti.Cani.Porta di sicurezza.Tenere spazi aperti intorno a casa tua.Un sistema di allarme.Diventa amichevole con i tuoi vicini.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali serrature non possono essere perforate

Le serrature anti-tradizioni impediscono ai meccanismi interni di scattare con piastre di ceramica all’interno o in acciaio e un cilindro in acciaio per difendersi dalla perforazione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Blocco è facile

Block Bumping è una tecnica molto semplice per imparare ed esibirsi, non richiedendo praticamente alcuna abilità speciale. Circa il 90% delle famiglie in America ha porte di ingresso dotate di un blocco che può essere urtato. È un metodo di raccolta del blocco non distruttivo, il che significa che è probabile che non ci sia alcun segno di ingresso forzato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali serrature non possono essere urtate

Le serrature resistenti al pick hanno un set extra di bicchieri o apparecchi di bloccaggio in modo che, in effetti, la chiave debba fare due cose contemporaneamente. A causa della loro resistenza alla manipolazione, questi blocchi sono anche resistenti al bumping chiave. Una delle serrature più popolari resistenti al pick è la Medeco.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale blocco non può essere scelto

1) Evva MCS

Ogni chiave ha una forma arrotondata complessa, questo accoppiato con l’elemento magnetico lo rende un blocco estremamente difficile da scegliere. L’unico modo per ottenere l’accesso alla porta sarebbe che la chiave venga clonata e, in quel caso, un fabbro principale dovrebbe mettere le mani sulla chiave originale.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il modo più sicuro per bloccare una porta d’ingresso

Le serrature delle porte a deadbolt sono il tipo più sicuro di chiave a chiave e sono comunemente usate sulle porte della casa esterna. Le serrature a cilindro singolo e doppio sono classificate in base alla resistenza dal grado 1 al grado 3. Il grado 1 è il più alto e fornisce la migliore sicurezza.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la porta migliore per evitare il furto con scasso

Un legno massiccio o una porta di metallo è la soluzione migliore e alcuni sono sorprendentemente convenienti. Le porte in acciaio sono un’ottima scelta per coloro che vogliono essere sicuri ma sono più attenti ai costi.

[/WPREMARK]