Come proteggo il mio telefono fino all’arrivo del mio caso?
Come proteggere il tuo telefono
È meglio avere un telefono con una custodia o senza un caso?
L’uso dello smartphone senza una custodia riduce l’ingrosso e il peso, produce meno rifiuti di plastica e rimuove la possibilità che la tua custodia interferisca con la ricarica wireless del tuo telefono. Puoi sempre usare una pelle o una decalcomania per personalizzare l’aspetto del tuo telefono e utilizzare una protezione per lo schermo.
Come posso proteggere fisicamente il mio telefono?
Ecco alcuni suggerimenti per proteggere fisicamente il telefono:
1. Acquista una protezione dello schermo.
2. Usa una custodia del telefono di qualità.
3. Evita condizioni estreme (temperature calde e fredde).
4. Tieni fermamente il telefono.
5. Tieni il dispositivo mobile lontano dall’acqua.
6. Ottieni servizio di assicurazione per la protezione del telefono.
7. Trova un fornitore di riparazioni telefoniche professionista.
Qual è il modo migliore per proteggere la schermata del tuo telefono?
Gli esperti raccomandano di utilizzare una protezione di vetro temperato di qualità in quanto sarà più efficace nel proteggere il display rispetto alle protezioni in plastica. Il vetro temperato può assorbire l’impatto e resistere a livelli più elevati di stress sulle sue superfici.
Come proteggo il retro della plastica del mio telefono?
L’uso di una copertina di custodia adeguata è il modo più semplice e conveniente per proteggere il vetro posteriore del telefono.
I telefoni cellulari hanno davvero bisogno di casi?
La maggior parte delle persone usa le custodie telefoniche per proteggere i loro telefoni dai danni. I casi possono aiutare a proteggere i telefoni da graffi, crepe, gocce e altri tipi di danno. Possono anche ridurre il rischio di furto rendendo più difficile per i ladri rubare il telefono.
Quale percentuale delle persone ha messo casi sui propri telefoni?
Solo negli Stati Uniti, il 79% degli utenti di smartphone ha casi per proteggere i propri telefoni.
Qual è il modo più sano per tenere il telefono?
Si consiglia di tenere il telefono con il gomito il più dritto possibile. Tieni il polso in una posizione neutra per promuovere un migliore flusso sanguigno.
Come proteggo fisicamente il mio iPhone?
Ecco 10 suggerimenti per proteggere lo schermo del tuo iPhone dai danni:
1. Comprendi l’importanza di proteggere lo schermo del tuo iPhone.
2. Ottieni un caso chiaro.
3. Aggiungi una protezione dello schermo.
4. Pulisci e prenditi cura del tuo telefono.
5. Mantieni pulito l’esterno del telefono.
6. Evita incidenti.
7. Non mettere il telefono al sole.
8. Suggerimenti per mantenere lo schermo pulito e protetto.
I telefoni fanno davvero bisogno di un protettore dello schermo?
Sì, sono necessari protezioni per lo schermo. Agiscono da scudo contro i graffi chiave e gli ammaccature accidentali. Le protezioni dello schermo possono assorbire lo shock da una caduta e proteggere lo schermo vulnerabile del dispositivo.
Qual è il rovescio della medaglia di una protezione dello schermo?
Le protezioni dello schermo non sono così difficili come materiali come il vetro gorilla o lo scudo in ceramica. Potrebbero raccogliere graffi sgradevoli che non avrebbero effettivamente graffiato lo schermo dello smartphone se applicati correttamente.
Le custodie in plastica dura proteggono i telefoni?
Le custodie in plastica dura forniscono protezione da graffi e gocce. Tuttavia, non offrono molta protezione contro l’esposizione all’acqua o alla polvere.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È meglio avere un telefono con una custodia o senza un caso
L’uso del tuo smartphone senza un caso riduce la massa e il peso, produce meno rifiuti di plastica e rimuove la possibilità che la tua custodia interferisca con la ricarica wireless del tuo telefono. Puoi sempre usare una pelle o una decalcomania per personalizzare l’aspetto del tuo telefono e utilizzare una protezione dello schermo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso proteggere fisicamente il mio telefono
Come proteggere il telefono da danni, ma una protezione dello schermo.Usa una custodia del telefono di qualità.Evita condizioni estreme (temperature calde e fredde) tieni saldamente il telefono.Tieni il dispositivo mobile lontano dall’acqua.Ottieni servizio di assicurazione per la protezione del telefono.Trova un fornitore di riparazioni telefoniche professionista.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il modo migliore per proteggere la schermata del tuo telefono
Gli esperti che abbiamo consultato hanno concordato sul fatto che un protettore di vetro temperato di qualità sarà più efficace nel proteggere il display rispetto alle protezioni di plastica. Il vetro temperato è un materiale più forte perché può assorbire l’impatto se il telefono cade e “resistere a livelli più elevati di stress sulle sue superfici”, ha detto Agnew.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come proteggo il retro della plastica del mio telefono
Caso. Il modo più semplice e conveniente per proteggere il vetro posteriore è utilizzare una copertina di custodia adatta.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] I telefoni cellulari hanno davvero bisogno di casi
La maggior parte delle persone usa le custodie telefoniche perché vogliono proteggere i loro telefoni dai danni. I casi possono aiutare a proteggere i telefoni da graffi, crepe, gocce e altri tipi di danno. Possono anche aiutare a ridurre il rischio di furto rendendo più difficile per i ladri rubare il telefono.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale percentuale delle persone ha messo casi sui propri telefoni
Solo negli Stati Uniti, il 79% degli utenti di smartphone ha casi per proteggere i propri telefoni.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il modo più sano per tenere il telefono
Il tuo gomito. Il più dritto possibile non dovresti tenere il telefono. Su come questo mantieni il polso dritto in una posizione neutrale, quindi è bello, è più dritto. Meglio il flusso attraverso il
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come proteggo fisicamente il mio iPhone
10 suggerimenti per proteggere lo schermo del tuo iPhone da Damagethe Importanza di proteggere lo schermo del tuo iPhone.Ottieni un caso chiaro.Aggiungi una protezione dello schermo.Pulizia e cura del tuo telefono.Mantieni pulito l’esterno del telefono.Evita incidenti.Non mettere il telefono al sole.Suggerimenti per mantenere lo schermo pulito e protetto.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] I telefoni fanno davvero bisogno di un protettore dello schermo
Ecco perché, sì, sono necessari protezioni per lo schermo! Una protezione dello schermo è un modo eccellente e basso profilo per proteggere lo schermo vulnerabile del tuo dispositivo. Farà come uno scudo contro i graffi chiave e gli ammaccature accidentali e, in molti casi, assorbirà lo shock da una caduta altrimenti fatale.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il rovescio della medaglia del protettore dello schermo
Svantaggi delle protezioni dello schermo
E poiché i protettori dello schermo non sono così duri come Gorilla Glass o Ceramic Shield, raccolgono graffi sgradevoli che non avrebbero effettivamente graffiato lo schermo dello smartphone. Tutto questo presuppone che si applichi correttamente la protezione dello schermo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le custodie in plastica dura proteggono i telefoni
Le custodie in plastica sono realizzate in plastica dura che fissa il telefono contro graffi e gocce. Come le custodie in silicone, le custodie in plastica sono in genere più convenienti di altri tipi di custodie. Tuttavia, non forniscono molta protezione contro l’esposizione all’acqua o alla polvere.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Sono casi di silicone o duri migliori per i telefoni
Le custodie per telefoni in plastica dura sono migliori perché sono costituite da policarbonato che è forte. Ciò si traduce nel durare molto tempo. Può assumere con sicurezza l’impatto e, soprattutto, questo materiale è conveniente. Il silicone è morbido e può facilmente logorare.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le persone non mettono casi sui loro telefoni
Mentre molti di noi, in effetti, casi d’uso, ci sono anche quelli che preferiscono non farlo, poiché molti di questi casi sul mercato non sono semplicemente all’altezza del compito di proteggere il telefono (purtroppo, questo è più comune di noi piacerebbe vedere).
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Sono destinati gli iPhone per essere usati senza un caso
Dovrebbe sopravvivere alla maggior parte degli impatti quotidiani, ma si romperà comunque se lo lasci cadere da un’altezza ragionevole su una superficie dura. Se raramente hai lasciato cadere i tuoi telefoni precedenti e non ricevono mai molti graffi, potresti essere meglio goderti il tuo iPhone senza una protezione di custodia o schermo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Sono i telefoni destinati ad avere casi
Alcune custodie del telefono non sono altro che accessori. Altri, nella migliore delle ipotesi, proteggeranno il tuo telefono da graffi, segni e graffi. Ma alcuni casi proteggeranno il telefono da tutti i tipi di impatto coprendo la schiena e i bordi, mentre alcuni forniranno persino protezione dai danni idrici.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dov’è il posto più sicuro per mantenere il telefono
Tieni il tuo telefono in una borsa di traversa
Simile a una custodia per telefoni, una borsa trasversale mantiene tutto dove puoi vederlo, ma al sicuro da furto o incidenti. Quando devi solo portare alcuni elementi essenziali, come il telefono, il passaporto e un po ‘di denaro, questo traveton antifurto è eccellente.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come tieni il telefono su di te quando non hai tasche
Ma la presa cattiva sul corriere del cellulare è la tasca di Porter. È una fondina per la coscia per il tuo telefono funziona con il vestito. Ma potresti dover scusarti nella stanza delle donne per rispondere. Chiamata
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] C’è un modo per proteggere l’iPhone senza caso
Maniche per smartphone
Se non ti piace usare una custodia o avere qualcosa sul tuo dispositivo, ma vuoi comunque proteggerlo, considera di ottenere una manica per smartphone. Le maniche per smartphone proteggono il tuo telefono quando non lo usi. Mentre il tuo telefono è nella manica, è al sicuro da graffi e cade.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso proteggere il mio iPhone senza una custodia
La schermatura di vetro in ceramica di Apple, che ha debuttato con l’iPhone 12, è andata al di là delle aspettative, proteggendo l’hardware da gocce fino a 9 piedi. (Dai un’occhiata ai risultati di… La risposta è, sì, puoi. Ecco cinque modi intelligenti che proteggono il tuo iPhone senza una copertina.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Che è meglio temperato o protezione da schermo
La protezione dello schermo in plastica è meno robusta della protezione dello schermo di vetro temperato. Il vetro temperato dà sguardi ricchi al telefono insieme ad alta protezione. Il vetro temperato dà protezione dall’olio, dalla sporcizia ed è repellente per l’acqua. Questo salva il telefono dall’olio accidentale o dalle fuoriuscite.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono gli svantaggi della protezione dello schermo
> Contro di una protezione dello schermo che ti viene.Alcuni protettori possono rendere lo schermo meno vibrante e sensibile al tocco.Può bolle, staccarsi e deformarsi.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È meglio avere un caso con un protettore dello schermo
Se vuoi una protezione da impatto, ottieni un caso
Questi film ti aiuteranno a evitare graffi e a fornire una certa protezione da impatto, ma se sei preoccupato di far cadere il telefono, ottieni una custodia. Una protezione dello schermo non proteggerà il retro del telefono, i bordi o persino gli angoli dello schermo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Che è un vetro temperato meglio o una protezione dello schermo
Durabilità – Protettore dello schermo contro vetro temperato
Il vetro temperato è sempre più robusto e resistente della plastica. Le protezioni di plastica si graffiano facilmente e sono circa 0.1 mm, mentre le protezioni di vetro sono generalmente 0.3-0.5 mm di spessore. Le protezioni dello schermo possono salvaguardare lo smartphone fino a un limite.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È meglio un silicone o un caso duro
Le custodie per telefoni in plastica dura sono migliori perché sono costituite da policarbonato che è forte. Ciò si traduce nel durare molto tempo. Può assumere con sicurezza l’impatto e, soprattutto, questo materiale è conveniente. Il silicone è morbido e può facilmente logorare.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È una custodia rigida o una custodia morbida migliore per un telefono cellulare
Per la maggior parte dei telefoni, i casi di combinazione sono ottimali. Forniscono la durata di un caso duro con la protezione dell’impatto di uno morbido. Tuttavia, se il tuo telefono ha bisogno solo di un livello base di protezione, una custodia morbida è una buona scommessa se la massa e il peso ti danno fastidio.
[/WPREMARK]