Come rimuovo le foto da iCloud ma tienile su Mac?
Riepilogo
Se vuoi rimuovere le foto da iCloud ma tienile sul tuo Mac, è necessario disabilitare le foto iCloud nelle impostazioni del dispositivo. In questo modo, le foto rimarranno sul tuo Mac anche dopo essere state rimosse da iCloud.
Domande e risposte
1. Come rimuovo le foto da iCloud ma tienile sul mio Mac?
Se vuoi rimuovere le foto da iCloud ma tienile sul tuo Mac, assicurati di disabilitare prima le foto iCloud. Vai su Impostazioni -> ID Apple (il tuo nome in alto) -> iCloud -> Foto -> Ottono “ICloud Foto”. Ora, quando rimuovi le foto da iCloud, rimarranno sul tuo Mac.
2. Eliminare le foto da iCloud eliminali dal Mac?
Dopo aver eliminato le foto dalla libreria di foto del sistema, diventa disponibile uno spazio di archiviazione iCloud. Le foto non sono più disponibili su altri dispositivi che utilizzano iCloud.
3. Come elimino solo le immagini dalla memoria iCloud?
Per eliminare le immagini solo da iCloud Storage, è possibile seguire questi passaggi: Apri l’app Foto, quindi tocca la libreria nella parte inferiore dello schermo. Tocca tutte le foto. Tocca Seleziona e scegli una o più foto o video che si desidera eliminare. Tocca Elimina, quindi tocca Elimina foto.
4. Come rimuovo i file da iCloud ma tienili sul mio Mac?
Per rimuovere i file da iCloud ma tienili sul tuo Mac, vai alle preferenze di sistema -> iCloud -> ICloud Drive -> Opzioni e disattiva i documenti e la sincronizzazione desktop. Controlla i tuoi documenti e il desktop per assicurarti che tutti i tuoi file siano lì. Se hai tutti i tuoi file, puoi eliminarli da iCloud.
5. Cosa succede se disattivo le foto iCloud?
Quando si spegne il servizio di foto iCloud, tutti i dispositivi smetteranno di sincronizzare in iCloud e tutte le foto e i video verranno eliminati dal servizio. Apple manterrà i file per trenta giorni, quindi hai del tempo per recuperarli. Tuttavia, i dati saranno definitivamente cancellati dopo quel periodo.
6. Eliminare le foto da iCloud eliminali dall’app foto?
Se elimini le foto sull’iCloud dall’app Foto del tuo iPhone mentre la tua libreria di foto iCloud è attiva, le tue foto verranno eliminate sia dal tuo telefono che da iCloud.
7. Come elimino tutte le foto da iCloud senza eliminarle?
Puoi eliminare le foto dal tuo iPhone ma tienile in iCloud disattivando iCloud Photo Condivisione. Un’altra soluzione è utilizzare un diverso account iCloud per proteggere le foto iCloud dell’account precedente. È inoltre possibile utilizzare un server cloud diverso, come Dropbox o OneDrive, per eseguire il backup delle foto.
8. Come faccio a spostare i miei file da iCloud al mio Mac?
Per spostare i file da iCloud al tuo Mac, puoi seguire questi passaggi: Copia i file dall’unità iCloud al tuo Mac. Fai clic su iCloud Drive nella barra laterale di qualsiasi finestra Finder. Seleziona i file che si desidera copiare. Dal menu Modifica, fare clic su Copia elementi, quindi incolla i file nella nuova posizione.
9. Puoi disattivare l’archiviazione iCloud su un Mac?
Sì, puoi disattivare l’archiviazione iCloud su un Mac. Per fare questo, seguire questi passaggi: Scegli menu Apple -> Impostazioni di sistema o scegli il menu Apple -> Preferenze di sistema, quindi fai clic su Apple ID. Fai clic su iCloud. Seleziona o deseleziona ogni app.
10. Cosa succede se disattivo le foto iCloud ma le foto sono ancora sul dispositivo?
Se disattiva il servizio di foto iCloud, tutti i dispositivi smetteranno di sincronizzare in iCloud e tutte le foto e i video verranno eliminati dal servizio. Apple manterrà i file per trenta giorni, quindi hai del tempo per recuperarli. Tuttavia, i dati saranno definitivamente cancellati dopo quel periodo.
Nota:
Hai 30 giorni per rinnovare il tuo piano iCloud o scaricare le tue informazioni/foto. Dopo 30 giorni, se non hai pagato, tutto verrà eliminato. Nulla verrà eliminato e tutto sarà memorizzato in modo sicuro sul cloud, ma i nuovi contenuti non saranno sincronizzati o caricati.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come rimuovo le foto da iCloud ma continua sul mio Mac
Se vuoi rimuovere le foto da iCloud ma tienile sui tuoi dispositivi iOS, assicurati di disabilitare prima le foto iCloud. Vai alle impostazioni -> ID Apple (il tuo nome in cima) -> iCloud -> Fotografie -> Attiva “foto iCloud”. Ora, quando rimuovi le foto da iCloud, rimarranno sul tuo iPhone.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Eliminare le foto da iCloud eliminali da Mac
Dopo aver eliminato le foto dalla libreria di foto del sistema, diventa disponibile uno spazio di archiviazione iCloud. Le foto non sono più disponibili su altri dispositivi che utilizzano iCloud.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come elimino solo le immagini dalla memoria iCloud
Apri l’app Foto, quindi tocca la libreria nella parte inferiore dello schermo. Tocca tutte le foto. Tocca Seleziona e scegli una o più foto o video che si desidera eliminare. Tocca Elimina, quindi tocca Elimina foto.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come rimuovo i file da iCloud ma tienili su Mac
Vai alle preferenze di sistema/iCloud/iCloud Drive/Opzioni e disattiva i documenti e la sincronizzazione desktop. Controlla i tuoi documenti e il desktop per assicurarti che tutti i tuoi file siano lì. Se hai tutti i tuoi file, puoi eliminarli da iCloud.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se disattivo le foto iCloud
Quindi cosa succede quando si spegne il servizio di foto iCloud, tutti i dispositivi smetteranno di sincronizzare su iCloud e tutte le foto e i video verranno eliminati dal servizio. Apple manterrà i file per trenta giorni in modo da avere un po ‘di tempo per recuperarli, ma i dati saranno definitivamente cancellati dopo quel periodo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Eliminare le foto da iCloud Elimina dalle foto
Se elimini le foto sull’iCloud dall’app Foto del tuo iPhone mentre la tua libreria di foto iCloud è attiva, le tue foto verranno eliminate sia dal tuo telefono che da iCloud.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come elimino tutte le foto da iCloud senza eliminarle
Puoi eliminare le foto dal tuo iPhone ma tienile in iCloud disattivando iCloud Photo Condivisione. Puoi anche utilizzare un diverso account iCloud per proteggere le foto iCloud dell’account precedente. Un’altra soluzione è utilizzare un server cloud diverso, come Dropbox o OneDrive, per eseguire il backup delle foto.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a spostare i miei file da iCloud al mio Mac
Copia i file dall’unità iCloud all’unità MacClick iCloud nella barra laterale di qualsiasi finestra Finder.Seleziona i file che si desidera copiare.Dal menu Modifica, fare clic su Copia elementi, quindi incolla i file nella nuova posizione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi disattivare l’archiviazione iCloud su Mac
Sul tuo Mac
Scegli il menu Apple > Impostazioni di sistema o scegli il menu Apple > Preferenze di sistema, quindi fai clic su Apple ID. Fai clic su iCloud. Seleziona o deseleziona ogni app.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se disattivo le foto iCloud ma le foto sono ancora sul dispositivo
Quindi cosa succede quando si spegne il servizio di foto iCloud, tutti i dispositivi smetteranno di sincronizzare su iCloud e tutte le foto e i video verranno eliminati dal servizio. Apple manterrà i file per trenta giorni in modo da avere un po ‘di tempo per recuperarli, ma i dati saranno definitivamente cancellati dopo quel periodo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le mie foto verranno eliminate se smetto di pagare iCloud
Hai 30 giorni per rinnovare il tuo piano o scaricare le tue informazioni/foto. Dopo 30 giorni, se non hai pagato, tutto verrà eliminato. Niente verrà eliminato. Tutto sarà memorizzato in modo sicuro sul cloud, ma i nuovi contenuti rimarranno sul tuo dispositivo senza la possibilità di sincronizzarlo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come elimino le foto da iCloud al mio computer
Sul tuo computer Windows, apri File Explorer, quindi fai clic su ICloud foto nel riquadro di navigazione. Se non vedi le foto iCloud, fai clic su immagini nel riquadro di navigazione, quindi fai doppio clic su ICloud foto. Seleziona le foto o i video che si desidera eliminare, quindi premere il tasto ELUTE.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succederà se disattivo le foto iCloud
Spegni le foto iCloud in iCloud e tutti i tuoi dispositivi
Foto e video memorizzati in iCloud verranno eliminati 30 giorni dopo aver smesso di utilizzare il servizio.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a scaricare tutte le mie foto da iCloud al mio computer
Come scaricare foto e video da iCloud.Comon iCloud.com, tocca le foto.Tocca Seleziona, quindi tocca una foto o un video. Per selezionare più foto o video, tocca più di uno. Per selezionare l’intera libreria, tocca Seleziona tutto.Tocca il pulsante più .Scegli Download, quindi tocca Scarica per confermare.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come trasferire le foto da iCloud al disco rigido esterno su Mac
Passaggio 1: collegare il disco rigido al computer Mac e creare una nuova cartella nell’unità. Passaggio 2: avvia l’app Foto sul tuo Mac. Passaggio 3: ora seleziona le foto che si desidera trasferire sul disco rigido e fare clic su Export dal menu File, quindi selezionare il disco rigido come posizione per salvare le foto.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se disattivo le foto iCloud
Spegni le foto iCloud in iCloud e tutti i tuoi dispositivi
Foto e video memorizzati in iCloud verranno eliminati 30 giorni dopo aver smesso di utilizzare il servizio.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se disattivo iCloud Drive
Qualsiasi file che veniva sincronizzato con iCloud Drive verrà rimosso dal tuo Mac se si sceglie di non conservare una copia. Se hai il desktop & Documenti Opzione attivata in iCloud Drive, quindi i file rimossi includeranno anche qualsiasi cosa in quelle cartelle specifiche. Questo è generalmente la maggior parte dei tuoi file e documenti.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Disabilita le foto iCloud Elimina le mie foto
Quindi cosa succede quando si spegne il servizio di foto iCloud, tutti i dispositivi smetteranno di sincronizzare su iCloud e tutte le foto e i video verranno eliminati dal servizio. Apple manterrà i file per trenta giorni in modo da avere un po ‘di tempo per recuperarli, ma i dati saranno definitivamente cancellati dopo quel periodo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se disattiva le foto iCloud e poi riaccendi
Se firmi accidentalmente iCloud, Apple tiene le immagini nel cloud per 30 giorni, il che significa che puoi semplicemente riconnetterti alla libreria di foto iCloud per ripristinare le immagini se necessario.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se disconnetto iCloud dalle foto
Quando disattiva le foto iCloud, non sarai in grado di creare un backup di nuove immagini che acquisisci sul tuo dispositivo. Inoltre, perdi l’accesso alle foto memorizzate su iCloud ma non catturate sul dispositivo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a spostare le foto da iCloud a Mac Storage
Scarica foto sul tuo Mac da iCloudin l’app Foto sul tuo Mac, seleziona le foto che si desidera esportare.Scegli il file > Esportare > Esporta foto [numero], quindi scegli le impostazioni di esportazione desiderate e fai clic su Export.Scegli una posizione nel Finder o su un disco esterno per archiviare i file, quindi fare clic su Export.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a impedire alle mie foto di sincronizzare al mio Mac
Smettila di sincronizzare tutte le foto
Fai clic sul dispositivo per selezionarlo. Se richiesto, fidati del dispositivo. Fai clic sulla scheda Foto sotto le informazioni del dispositivo. Deselezionare "Sincronizza foto", Quindi fare clic "Rimuovere le foto".
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come separare le foto da iCloud tra i dispositivi
Che succede ragazzi in questo breve tutorial ti mostrerò come impedire ai tuoi dispositivi iOS di condividere le foto quando si utilizzano lo stesso ID Apple. Questo dovrebbe essere un tutorial abbastanza facile. Ma se ne hai ancora
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a scaricare tutte le foto da iCloud al mio Mac
Scarica foto sul tuo Mac da iCloudin l’app Foto sul tuo Mac, seleziona le foto che si desidera esportare.Scegli il file > Esportare > Esporta foto [numero], quindi scegli le impostazioni di esportazione desiderate e fai clic su Export.Scegli una posizione nel Finder o su un disco esterno per archiviare i file, quindi fare clic su Export.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi esportare tutte le foto da iCloud
Sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch, tocca Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud > Fotografie. Quindi seleziona Scarica e mantieni originali e importa le foto sul tuo computer.
[/WPREMARK]