Cos’è Apple Homekit e come funziona?

Riepilogo dell’articolo: cos’è Apple Homekit e come funziona?

Lo scopo di Apple Homekit è consentire agli utenti di configurare, comunicare e controllare gli apparecchi a casa intelligente utilizzando dispositivi Apple. Fornisce rilevamento e configurazione automatici del dispositivo.

Alcuni svantaggi di HomeKit includono il fatto che spesso richiede all’app del produttore di funzionare correttamente. Aggiornamenti del firmware e determinate impostazioni del dispositivo sono accessibili solo tramite l’app del produttore.

Per utilizzare Apple HomeKit, avrai bisogno di un hub come HomePod, Apple TV o iPad per controlli di accesso remoto. Senza un hub, l’app Apple Home funziona solo con dispositivi nella gamma Bluetooth o sulla stessa rete Wi-Fi.

Apple Homekit ne vale la pena per la sua sicurezza, la compatibilità con i dispositivi Apple e funzionalità come HomeKit Secure Video, iCloud, Handoff, Apple TV 4K, Siri, Scene e altro ancora.

Apple Homekit è un’app gratuita che consente agli utenti di creare scene, gestire le stanze e i dispositivi di controllo.

L’app Apple Home stessa è gratuita, ma dovrai pagare per i dispositivi intelligenti che desideri impostare con HomeKit.

HomeKit è meno popolare di alcuni dei suoi concorrenti a causa del numero limitato di dispositivi compatibili. L’ecosistema Alexa di Amazon, ad esempio, è compatibile con circa 100.000 dispositivi per la casa intelligenti.

È necessario un hub domestico per il controllo di HomeKit e gli accessori materiali da remoto, condividere il controllo con gli altri e automatizzare gli accessori.

Apple ha rimosso il supporto HomeKit per Apple TV di terza generazione con iOS 10.

L’app Home su iPhone rende più facile controllare gli accessori per la casa intelligente e sblocca il pieno potenziale della casa intelligente se abbinata a un homepod o un hub home Apple TV.

L’app di Apple Home è gratuita, ma il costo di HomeKit dipende dai dispositivi intelligenti che scegli di configurare.

Questi sono alcuni dei punti chiave di Apple Homekit e come funziona. Offre un modo per controllare e automatizzare i dispositivi per case intelligenti utilizzando i dispositivi Apple, ma ci sono alcune limitazioni e considerazioni da tenere a mente.

Cos'è Apple Homekit e come funziona?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è lo scopo di Apple Homekit

HomeKit, noto anche come Apple Home, è un framework software e un protocollo di comunicazione sviluppato da Apple Inc. Ciò consente agli utenti di configurare, comunicare e controllare gli elettrodomestici Smart-Home utilizzando i dispositivi Apple. Fornisce agli utenti un modo per scoprire automaticamente tali dispositivi e configurarli.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono gli svantaggi di HomeKit

Di solito non funziona senza l’app del produttore.

Da un lato, gli aggiornamenti del firmware (che, se disponibili, di solito sono davvero importanti) possono essere installati solo tramite l’app del produttore. In secondo luogo, molte utili funzioni dei dispositivi HomeKit non possono essere impostate tramite l’app Home o non funzionano.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ciò che è necessario per utilizzare Apple Homekit

Mentre molti dispositivi HomeKit funzionano utilizzando app autonome, avrai bisogno di uno dei seguenti hub nella tua casa per i controlli di accesso remoti tramite l’app Apple Home: HomePod, Apple TV e iPad. Senza un hub, l’app Apple Home funziona solo con dispositivi nella gamma Bluetooth o sulla stessa rete Wi-Fi.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ne vale la pena homekit

Apple Homekit ne vale la pena per la sua sicurezza, dispositivi di qualità superiore, mancanza di salto. Presenta anche video secure homekit, iCloud, Handoff, Apple TV 4K, Siri, scene e possibilmente “Point & Fare clic su “Funzionalità.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Apple HomeKit è un’app gratuita

Gratuito! Crea scene e automazioni, gestisci le tue stanze, controlla i tuoi dispositivi. Tutto ciò che offre HomeKit è incluso nella nostra versione gratuita.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Apple HomeKit richiede un abbonamento

Quanto costa HomeKit l’app Apple Home è gratuita, ma dovrai pagare per i dispositivi intelligenti che imposterà se non li possiedi già.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Apple Homekit non è popolare

Numero limitato di dispositivi compatibili

Homekit non è così popolare come i suoi concorrenti. Sebbene il numero di marchi che rendono i dispositivi compatibili con HomeKit continuano a crescere, HomeKit è ancora molto indietro. Secondo Statista, l’Ecosistema Alexa di Amazon è compatibile con circa 100.000 dispositivi per la casa intelligenti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Hai bisogno di un dispositivo per HomeKit

Hai bisogno di un hub di casa per controllare il tuo kit home e accertare gli accessori mentre sei lontano da casa, condividi il controllo dei tuoi accessori con gli altri e automatizza i tuoi accessori per fare quello che vuoi, quando vuoi. È necessario impostare un hub di casa per aggiungere accessori per materia all’app Home.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Apple non interrompe il kit home

Apple ha rimosso il supporto HomeKit per Apple TV di terza generazione con iOS 10 [aggiornato] – Macrumors.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ho bisogno dell’app Home sul mio iPhone

L’app per la casa riprogettata rende più facile controllare tutti i tuoi accessori per la casa intelligenti – su tutti i tuoi dispositivi Apple. È sicuro e protegge i tuoi dati personali. E con HomePod o Apple TV installato come Home Hub Ultimate, la nuova app per la casa sblocca il pieno potenziale della tua casa intelligente.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono le tasse per HomeKit

Quanto costa HomeKit l’app Apple Home è gratuita, ma dovrai pagare per i dispositivi intelligenti che imposterà se non li possiedi già. Sul lato meno costoso, una singola spina intelligente IHOME IHOME ISP6X costa $ 27 e, dall’altra parte dello spettro, un brillante controller domestico costa $ 299.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Apple Homekit è così costoso

I dispositivi Apple HomeKit sono così costosi che Apple si concentra forte sulla privacy e sulla sicurezza. Ciò fa sì che i piccoli sviluppatori hardware devono affrontare problemi di approvazione, ridimensionamento della loro produzione e la capacità di generare entrate sufficienti, il che aumenta significativamente i prezzi dei dispositivi di Apple Homekit.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Apple Homekit sta andando via

HomeKit non va da nessuna parte

Quindi HomeKit sta andando via, giusto no, per niente. È probabile che, nei prossimi due anni, inizierai a vedere più dispositivi di base come luci, tappi, lucchetti e termostati che hanno il logo della questione su di loro invece di lavorare con Apple Home (o altri), ed è fantastico cosa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a impostare HomeKit sul mio iPhone

Quello. Supporta la prima volta che apri l’app Home per iniziare con HomeKit, probabilmente sarà quello di aggiungere il tuo primo accessorio per aggiungere accessori è estremamente facile con HomeKit considerando il fatto

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Apple si sta sbarazzando del pulsante Home

È iniziato con il jack per le cuffie molti anni fa, e poi gli innumerevoli produttori di Android hanno anche seguito l’esempio. Quindi Apple ha rimosso il pulsante Home, anche se in meglio, a favore di Face ID per la biometria. Ancora una volta, molti telefoni Android hanno anche preso quel percorso con cornici più sottili e riconoscimento del viso.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Apple ha interrotto il pulsante Home

È il pulsante che ha insegnato alle persone come usare uno smartphone, ma aveva un problema chiave: era uno dei punti deboli dell’iPhone, un punto meccanico di fallimento che si consumerebbe nel tempo e un punto di ingresso per l’acqua per inondare il fragile interno.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso eliminare l’app Home su iPhone

Quindi, per fare questo, è necessario ottenere l’app ovviamente quindi aprire l’app. Ehm un secondo qui Premi sul pulsante Home proprio qui. Quindi le impostazioni della casa e da qui scorri verso il basso Rimuovi la casa Rimuovi. E solo

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dov’è l’app HomeKit su iPhone

Puoi anche aggiungere l’app Home al tuo dock in Apple Watch. E in iOS/iPad su iPhone o iPad, l’app Home ha il suo posto nel Centro di controllo. Basta scorrere verso l’alto dalla schermata principale per accedere al centro di controllo e poi scorrere fino a destra.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa ha sostituito il pulsante Home

Nel 2016, Apple ha rilasciato l’iPhone 7, che ha sostituito il pulsante Home con un cerchio in moto e solido che non era affatto un pulsante. Grazie a un nuovo motore di feedback tattico, gli utenti potrebbero ancora “premere” sull’area del pulsante Home e sentire un clic falso, ma il “pulsante” non si è mosso.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Apple riporterà il pulsante Home

Apple ha rilanciato il pulsante Home sul suo nuovo iPhone SE 3.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come mi sbarazzo di Homekit sul mio iPhone

Puoi sempre rimuoverli semplicemente saltando fuori da qui e aprendo le impostazioni. E poi toccheremo il Centro di controllo. Da qui puoi vedere Show Home Controls se è attivato su tutto ciò che devi

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a disattivare HomeKit sul mio iPhone

E scorreremo verso il basso. E tocca la privacy. E sicurezza qui. E se scorri di nuovo verso il basso puoi vedere il kit di casa. Quindi posso toccarlo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si accende HomeKit sul mio iPhone

Abilitiamo o disabilitiamo l’accesso a HomeKit. Ora se ci sono alcune app. O alcuni dispositivi intorno a casa dicono che blocca materie fotografiche intelligenti come che vuoi dare accesso al tuo kit di casa o

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Apple ha interrotto il pulsante Home

È il pulsante che ha insegnato alle persone come usare uno smartphone, ma aveva un problema chiave: era uno dei punti deboli dell’iPhone, un punto meccanico di fallimento che si consumerebbe nel tempo e un punto di ingresso per l’acqua per inondare il fragile interno.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso navigare nel mio iPhone senza il pulsante Home

E se vuoi chiamare Siri senza usare Hey Siri non lo userai fisicamente, dovrai usare il pulsante a destra. Premere a lungo il pulsante. E hai accesso a Siri. Sì City se tu

[/WPREMARK]