Cos’è pi spi pfi phi?
Riepilogo dell’articolo
PII, SPI e PHI sono diversi tipi di informazioni personali che richiedono protezione. PII sta per informazioni identificabili personalmente, SPI sta per informazioni personali sensibili e PHI sta per informazioni sanitarie protette.
I regolamenti globali sulla privacy richiedono la salvaguardia di tre tipi fondamentali di informazioni personali: PII, dati PCI (industria delle carte di pagamento) e PHI.
PHI si riferisce alle informazioni sulla salute che contiene uno dei 18 elementi identificati da HIPAA, mentre PII sono dati di ricerca non classificati come PHI e quindi non soggetti a HIPAA.
Le informazioni personali sensibili (SPI) si riferiscono a qualsiasi dati personale che, se divulgato o elaborato senza consenso, potrebbe causare danni, imbarazzo o discriminazione significativi.
PHI include qualsiasi informazione in una cartella clinica o set di record designati che possono essere utilizzati per identificare un individuo ed è stato creato, utilizzato o divulgato mentre fornisce servizi sanitari.
Esempi di PHI includono il nome, l’indirizzo, le date di un individuo relative all’individuo (tranne gli anni) e altre informazioni specificate.
PCI è l’acronimo di “Industria delle carte di pagamento” e si riferisce al settore responsabile dell’elaborazione delle carte di credito e degli standard di sicurezza.
I livelli di riservatezza della PII – lo stesso, moderato o elevato – indicano il potenziale danno per gli individui e le organizzazioni in caso di accesso, uso o divulgazione inappropriati di PII.
Esempi di PHI o PII includono indirizzi personali, numeri di previdenza sociale, informazioni finanziarie, numeri di carta di credito e altri dettagli personali.
PI, una costante matematica, è comunemente usato per risolvere i problemi che coinvolgono archi, curve, aree e volumi.
In Informatica, l’interfaccia periferica seriale (SPI) consente lo scambio seriale di dati tra un master e un dispositivo slave.
Dispositivi come moduli di scheda SD, moduli del lettore di schede RFID e moduli di comunicazione wireless usano comunemente SPI per la comunicazione.
Domande:
- Cos’è PII, SPI e PHI?
- Quali sono i tre tipi fondamentali di informazioni personali che necessitano di protezione?
- Definire i dati PHI e PI.
- Cosa significa SPI in HIPAA?
- Ciò che è considerato Phi?
- Dai un esempio di Phi.
- Cosa significa PCI?
- Quali sono i tre livelli di PII?
- Fornire esempi di Phi o PII.
- A cosa è usato Pi?
- Cosa è SPI in parole semplici?
- Dai un esempio di SPI.
Risposte:
- PII sta per informazioni identificabili personalmente, SPI sta per informazioni personali sensibili e PHI sta per informazioni sanitarie protette.
- I tre tipi fondamentali di informazioni personali che richiedono protezione sono informazioni di identificazione personale (PII), dati del settore delle carte di pagamento (PCI) e informazioni sanitarie protette (PHI).
- Le informazioni sulla salute protetta (PHI) includono informazioni sanitarie regolate da HIPAA, mentre le informazioni di identificazione personale (PII) si riferiscono a dati di ricerca non PHI non soggetti alle normative HIPAA.
- Le informazioni personali sensibili (SPI) si riferiscono a dati personali che, se divulgati senza consenso, potrebbero causare danni, imbarazzo o discriminazione significativi a un individuo ai sensi dell’HIPAA.
- Protected Health Information (PHI) comprende qualsiasi informazione nelle cartelle cliniche o set designati in grado di identificare un individuo ed è stato utilizzato durante la fornitura di assistenza sanitaria, come diagnosi o trattamento.
- Esempi di PHI includono il nome, l’indirizzo, le date di nascita di un individuo, le date di ammissione o scarica e identificatori pertinenti come l’età.
- PCI sta per “industria delle carte di pagamento”, che si riferisce al settore responsabile dell’elaborazione delle carte di credito e degli standard di sicurezza.
- I tre livelli di riservatezza della PII – lo stesso, moderato o alto – indicano il potenziale danno agli individui e alle organizzazioni da accesso, uso o divulgazione inappropriati di PII.
- Esempi di PHI o PII comprendono informazioni personali come indirizzi, numeri di previdenza sociale, dettagli finanziari, numeri di carta di credito e altri dati identificativi.
- PI è una costante matematica utilizzata per risolvere problemi che coinvolgono archi, curve, aree e volumi.
- L’interfaccia periferica seriale (SPI) consente lo scambio seriale di dati tra un master e un dispositivo slave nei sistemi informatici, che operano in modalità duplex completa.
- Esempi comuni di SPI includono moduli di scheda SD, moduli del lettore di schede RFID e moduli di comunicazione wireless utilizzati in vari dispositivi e sistemi.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è Pii Spi e Phi
Tali informazioni possono assumere molte forme tra cui, ma non anche le informazioni sulla salute protette (PHI), le informazioni di identificazione personale (PII) e le informazioni personali sensibili (SPI).
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è pii pci e phi
Esistono tre tipi fondamentali di informazioni personali che le normative globali sulla privacy richiedono protezione di: Informazioni di identificazione personale (PII), dati dell’industria delle carte di pagamento (PCI) e informazioni sulla salute protetta (PHI).
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa sono i dati Phi e PI
Protected Health Information (PHI) è qualsiasi informazione sanitaria che includa uno dei 18 elementi identificati da HIPAA. Le informazioni di identificazione personale (PII) sono definite come dati utilizzati nella ricerca che non sono considerati PHI e quindi non sono soggetti alle regole della privacy e della sicurezza HIPAA.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il significato di SPI in HIPAA
Le informazioni personali sensibili (SPI) si riferiscono a qualsiasi dati personale che, se divulgato o elaborato senza consenso, potrebbe causare danni, imbarazzo o discriminazione significativi a un individuo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ciò che è considerato un PHI
Protected Health Information (PHI) è qualsiasi informazione nella cartella clinica o set di record designati che possono essere utilizzati per identificare un individuo e che sono stati creati, utilizzati o divulgati nel corso della fornitura di un servizio sanitario come la diagnosi o il trattamento.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è un esempio di PHI
Esempi di PHI includono: nome. Indirizzo (comprese le suddivisioni più piccole dello stato come l’indirizzo di strada, la città, la contea o il codice postale) qualsiasi date (tranne anni) che sono direttamente correlate a un individuo, tra cui il compleanno, la data di ammissione o la dimissione, la data di morte o l’esatto età di individui di età superiore agli 89 anni.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa significa PCI
Industria delle carte di pagamento
Acronimo di “Industria delle carte di pagamento.”
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i tre livelli di PII
Il livello di impatto sulla riservatezza della PII – love, moderato o alto – indica il potenziale danno che potrebbe causare al soggetto individui e/o organizzazione se la PII fosse accessibile, utilizzata o divulgata in modo inappropriato.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono gli esempi di Phi o PII
Le informazioni personali includono, ma non sono limitate a, informazioni relative alla casa di una persona o ad altro indirizzo personale, numero di previdenza sociale, patente di guida, stato civile, informazioni finanziarie, numeri delle carte di credito, conti bancari, stato dei genitori, sesso, razza, religione, politica Affiliazione, risorse personali, …
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] A cosa è usato Pi
PI viene utilizzato per risolvere problemi che coinvolgono le lunghezze degli archi o di altre curve, le aree di ellissi, settori e altre superfici curve e i volumi di molti solidi.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa è SPI in parole semplici
In un computer, un’interfaccia periferica seriale (SPI) è un’interfaccia che consente lo scambio seriale (un bit alla volta) di dati tra due dispositivi, uno chiamato master e l’altro chiamato schiavo . Un SPI opera in modalità duplex completa.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è un esempio di SPI
SPI è un protocollo di comunicazione comune utilizzato da molti dispositivi diversi. Ad esempio, moduli di scheda SD, moduli del lettore di schede RFID e 2.Trasmettitore/ricevitori wireless da 4 GHz usano tutti SPI per comunicare con i microcontrollori.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i 4 tipi di PHI
Questi includono (ma non sono limitati a) PHI parlato, PHI scritto su carta, PHI elettronico e immagini fisiche o digitali che potrebbero identificare l’argomento delle informazioni sulla salute.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono 5 esempi di Phi
Esempi di PHI: informazioni di fatturazione dal medico.Invia un’e -mail all’ufficio del tuo medico su un farmaco o una prescrizione di cui hai bisogno.Nota di pianificazione degli appuntamenti con l’ufficio del medico.Una scansione MRI.Risultati degli esami del sangue.Record telefonici.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i 3 tipi di PHI
Tutti i formati dei record PHI sono coperti da HIPAA. Questi includono (ma non sono limitati a) PHI parlato, PHI scritto su carta, PHI elettronico e immagini fisiche o digitali che potrebbero identificare l’argomento delle informazioni sulla salute.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa sono 7 identificatori di Phi
18 Identificatori HIPAA per nomi fipazienti.Elementi geografici (come un indirizzo di strada, città, contea o codice postale) date relative alla salute o all’identità degli individui (comprese le date di nascita, data di ammissione, data di dimissione, data di morte o età esatta di un paziente più vecchio di 89) Numeri di telefono.Numeri di fax.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa è medio certificato PCI
La conformità PCI è conforme allo standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI DSS), una serie di requisiti intesi a garantire che tutte le aziende che elaborano, archiviano o trasmettono informazioni sulla carta di credito mantengano un ambiente sicuro.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È obbligatorio per la conformità PCI
Qualsiasi azienda che trasmette, memorizza, gestisce o accetta i dati della carta di credito, indipendentemente dalle dimensioni o dal volume di elaborazione, deve essere conforme agli standard PCI DSS. Se elaborano solo tre transazioni con carta di credito al mese, è necessario rispettare gli standard PCI.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i diversi livelli di PII
Il livello di impatto sulla riservatezza della PII – love, moderato o alto – indica il potenziale danno che potrebbe causare al soggetto individui e/o organizzazione se la PII fosse accessibile, utilizzata o divulgata in modo inappropriato.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanti tipi di PII ci sono
Secondo il NIST, PII può essere diviso in due categorie: informazioni collegate e collegabili.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono gli esempi di SPII
Nome: nome completo, nome da nubile, nome da nubile della madre o alias. Numeri di identificazione personale: numero di previdenza sociale (SSN), numero di passaporto, numero di patente di guida, numero di identificazione dei contribuenti, numero di identificazione del paziente, numero di conto finanziario o numero di carta di credito.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché Pi è usato così tanto
Poiché è definito matematicamente come il rapporto tra la circonferenza del cerchio per diametro, viene utilizzato in ogni equazione del cerchio. Inoltre, il cerchio non ha lati in modo che non sia possibile utilizzare altra equazione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto vale Pi PI adesso
US $ 23.69
Il prezzo di Pi oggi è di $ 23.69, con un volume di trading di 24 ore di $ 600.587. Pi è -0.43% nelle ultime 24 ore. Attualmente è -9.55% dal suo massimo di 7 giorni di $ 26.19 e 10.63% dal suo minimo di tutti i tempi di 7 giorni di $ 21.41.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono le 4 modalità di SPI
I dispositivi SPI a 4 fili hanno quattro segnali: Clock (SPI CLK, SCLK) Chip Select (CS) Main out, Subnode in (MOSS) Main in, Subnode Out (Miso)
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] A cosa serve il protocollo SPI
L’interfaccia periferica seriale (SPI) è un bus di interfaccia comunemente utilizzato per inviare dati tra microcontrollori e piccole periferiche come registri a turni, sensori e schede SD. Utilizza orologi separati e linee di dati, insieme a una riga selezionata per scegliere il dispositivo con cui si desidera parlare.
[/WPREMARK]