Cosa sono informazioni identificabili IRB?

Riepilogo dell’articolo:

Secondo le normative federali, i dati sono considerati identificabili se l’identità del partecipante è nota o può essere facilmente accertata. Questo può essere determinato se esiste una chiave di codice che collega i numeri ID partecipanti alla loro identità. Informazioni sull’indirizzo personale, numeri di telefono, caratteristiche personali e dati biometrici sono esempi di dati identificabili. Se un individuo può essere distinto dagli altri, sono considerati identificati. Alcuni esempi di informazioni identificabili personalmente includono numeri di previdenza sociale, numeri di passaporto, licenze di conducente e numeri di conto finanziario. Le informazioni sensibili di identificazione personale includono nomi completi, numeri di previdenza sociale, licenze per i conducenti, informazioni finanziarie e cartelle cliniche. Le informazioni non sensibili al personale identificabili possono includere codici postali, razza, genere e data di nascita. Le informazioni di identificazione personale sono classificate come dati interni e possono essere ulteriormente classificate come dati sensibili, riservati o ad alto rischio. Gli identificatori validi possono contenere lettere (maiuscole e minuscole), cifre e sottolineature, con la prima lettera che è una lettera o un sottolineato. Parole chiave e caratteri speciali come punti e virgole, periodi e spazi bianchi non possono essere utilizzate come identificatori. I dati identificabili si riferiscono a qualsiasi informazione che possa collegare un partecipante a uno studio di ricerca.

Domande:

1. Cosa conta come informazioni identificabili per la ricerca?
Secondo le normative federali, i dati sono considerati identificabili se l’identità del partecipante è nota o può essere facilmente accertata. Questo può essere determinato se esiste una chiave di codice che collega i numeri ID partecipanti alla loro identità.

2. Cosa conta come informazioni private identificabili?
Le informazioni di identificazione privata includono informazioni personali che identificano direttamente un individuo, come nomi, indirizzi, numeri di previdenza sociale, numeri di telefono e indirizzi e -mail. Può anche includere informazioni che le agenzie intendono utilizzare per identificare individui specifici insieme ad altri elementi di dati.

3. Cos’è un esempio di dati identificabili?
Esempi di dati identificabili includono informazioni sull’indirizzo personale (indirizzo di strada, indirizzo e -mail), numeri di telefono personale e caratteristiche personali come immagini fotografiche, impronte digitali e calligrafia. Può includere anche dati biometrici come scansioni retina, firme vocali e geometria facciale.

4. Ciò che è considerato un identificatore?
Un individuo è considerato “identificato” o “identificabile” se può essere distinto dagli altri individui.

5. Quali sono cinque dati identificabili?
Secondo la Guida NIST PII, i seguenti elementi si qualificano sicuramente come informazioni di identificazione personale: nome completo (se non comune), viso, indirizzo di casa, e -mail, numero ID, numero di passaporto, numero di targa, patente di guida, impronte digitali o calligrafia, credito a mano, credito a mano numero di carta e informazioni digitali in grado di identificare un individuo.

6. Quali sono cinque esempi di informazioni identificabili personalmente?
Esempi di informazioni identificabili personalmente includono numeri di previdenza sociale (SSN), numeri di passaporto, licenze del conducente, numeri di identificazione dello stato, numeri di identificazione dei contribuenti, numeri di identificazione del paziente e conto di conto finanziario o di credito/debito.

7. Quali sono informazioni identificabili e non identificabili?
Le informazioni sensibili di identificazione personale includono il nome completo, il numero di previdenza sociale, la patente di guida, le informazioni finanziarie e le cartelle cliniche. Le informazioni non sensibili alla personalmente identificabili sono facilmente accessibili dalle fonti pubbliche e possono includere il codice postale, la razza, il genere e la data di nascita.

8. Quali sono le tre classificazioni delle informazioni identificabili personali?
Come minimo, le informazioni di identificazione personale (PII) devono essere trattate come dati interni. Gli elementi di PII possono anche essere classificati come dati sensibili, riservati o ad alto rischio.

9. Quali sono i tre identificatori validi?
Un identificatore valido può contenere lettere (maiuscole e minuscole), cifre e sottolineature. La prima lettera di un identificatore dovrebbe essere una lettera o un sottolineato. Parole chiave come “int” e caratteri speciali non sono consentiti come identificatori.

10. Ciò che non può essere usato come identificatore?
Parole chiave e caratteri speciali come punti e virgole, periodi, spazi bianchi, barre e virgole non possono essere utilizzate come identificatori. Inoltre, alcune parole chiave riservate come “int” non possono essere utilizzate.

[…] (continuazione dell’articolo)

Quali sono le informazioni identificabili IRB?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa conta come informazioni identificabili per la ricerca

Secondo i regolamenti federali che regolano la ricerca sui soggetti umani, i dati sono considerati identificabili se l’identità del partecipante è nota o può essere prontamente accertata. L’identità di un partecipante può essere prontamente accertata se esiste una chiave di codice che collega i numeri ID partecipanti alla loro identità.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa conta come informazioni private identificabili

Inoltre, PII è definito come informazione: (i) che identifica direttamente un individuo (E.G., Nome, indirizzo, numero di previdenza sociale o altro numero identificativo o codice, numero di telefono, indirizzo e -mail, ecc.) o (ii) con cui un’agenzia intende identificare individui specifici insieme ad altri elementi di dati, i.e., …

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è un esempio di dati identificabili

Informazioni sull’indirizzo personale: indirizzo di strada o indirizzo email. Numeri di telefono personale. Caratteristiche personali: immagini fotografiche (in particolare del viso o altre caratteristiche identificative), impronte digitali o calligrafia. Dati biometrici: scansioni retina, firme vocali o geometria facciale.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ciò che è considerato un identificatore

Se puoi distinguere un individuo dagli altri individui, quella persona è “identificata” o è “identificabile”.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono 5 dati identificabili

Secondo la guida NIST PII, i seguenti elementi si qualificano sicuramente come PII, perché possono identificare inequivocabilmente un essere umano: nome completo (se non comune), viso, indirizzo di casa, e -mail, numero ID, numero di passaporto, numero di targa, numero di conducente Licenza, impronte digitali o calligrafia, numero di carta di credito, digitale …

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono 5 esempi di informazioni identificabili personalmente

Numero di identificazione personale: numero di previdenza sociale (SSN), numero di passaporto, patente di guida, numero di identificazione dello stato, numero di identificazione dei contribuenti, numero di identificazione del paziente, conto finanziario o carta di credito/debito.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono informazioni identificabili e non identificabili

Le informazioni sensibili di identificazione personale possono includere il nome completo, il numero di previdenza sociale, la patente di guida, le informazioni finanziarie e le cartelle cliniche. Le informazioni non sensibili alla personalmente identificabili sono facilmente accessibili dalle fonti pubbliche e possono includere il codice postale, la razza, il genere e la data di nascita.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono la classificazione 3 delle informazioni di identificazione personale

Come minimo, le informazioni di identificazione personale (PII) devono essere trattate come dati interni e gli elementi di PII possono essere classificati come dati sensibili, riservati o ad alto rischio.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i 3 identificatori validi

Un identificatore valido può avere lettere (lettere sia maiuscole che minuscole), cifre e sottolineature. La prima lettera di un identificatore dovrebbe essere una lettera o un sottolineaggio. Non puoi usare parole chiave come int, mentre ecc. come identificatori.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa non può essere usato come identificatore

Le parole chiave non possono essere utilizzate come identificatore (per EG. ‘int’ non può essere usato come identificatore in quanto è una parola chiave) nessun personaggio speciale come un punto e virgola, spazi bianchi, barra o virgo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la definizione di dati identificabili

I dati identificabili sono qualsiasi informazione (personale o indiretto) che può collegare un partecipante a uno studio di ricerca.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ciò che non è considerato informazioni di identificazione personale

Informazioni come numeri di telefono aziendale e razza, religione, genere, luogo di lavoro e titoli di lavoro non sono in genere considerati PII.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale delle seguenti è informazioni identificabili

Secondo la guida NIST PII, i seguenti elementi si qualificano sicuramente come PII, perché possono identificare inequivocabilmente un essere umano: nome completo (se non comune), viso, indirizzo di casa, e -mail, numero ID, numero di passaporto, numero di targa, numero di conducente Licenza, impronte digitali o calligrafia, numero di carta di credito, digitale …

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i 5 identificatori

Spiega tutti gli identificatori C ++1.Costanti.2.Variabili.3.Funzioni.4.Etichette.5.Tipi di dati definiti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono le 5 regole degli identificatori

I nomi di RegoleDdentifier sono univoci.Impossibile utilizzare una parola chiave come identificatori.L’identificatore deve iniziare con una lettera o sottolineatura (_).Non dovrebbe contenere spazio bianco.Non sono consentiti caratteri speciali.Gli identificatori possono consistere solo di lettere, cifre o sottolinearsi.Solo 31 caratteri sono significativi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono le 4 regole degli identificatori

La regola dell’identificatore di denominazione è sensibile al caso. Questo è, "myvar" E "Myvar" non sono gli stessi.Cominciano con un carattere alfabetico o un sottolineaggio (_).Includono qualsiasi combinazione di caratteri alfabetici, numeri e caratteri sottolineati.Tutti i personaggi sono significativi.

[/WPREMARK]