È possibile 0ms?




È possibile 0ms?

Riepilogo dell’articolo

L’alta latenza è ciò che causa il ritardo e rende i giochi meno divertenti. Idealmente, una buona latenza è di circa 40-60 millisecondi o inferiore, mentre qualsiasi cosa superiore a 100 ms comporterà un notevole ritardo nei giochi.

Sebbene la latenza 0MS non sia possibile, il raggiungimento della latenza 1ms è fattibile, il che significa che le tue azioni rifletteranno il gioco con una velocità focalizzata sul rasoio e focalizzato sul laser.

Ottenere zero ping è estremamente difficile se non vivi fisicamente vicino ai server di gioco stessi.

Il tempo di ping più basso per i giochi è di circa 10 ms, considerato ping professionale. Qualunque cosa al di sotto di 20 ms è abbastanza decente, mentre 20-50 ms sono perfettamente nella media. Il ping tra 50-100 ms è scarso e qualsiasi cosa al di sopra di 100 ms a 300 ms non è giocabile.

0ms ping è fisicamente impossibile in quanto è sempre necessario un po ‘di tempo per viaggiare un segnale.

Se il tuo ping è superiore a 1.000 ms, è probabile a causa di una cattiva connessione Internet, sia dal tuo ISP che da un hardware inefficiente.

Per abbassare il ping a 1, puoi controllare la tua connessione Internet, liberare le risorse di rete, cambiare server, abilitare o disabilitare la VPN, giocare al di fuori delle ore regolari e regolare le impostazioni del gioco.

Ping Zero Gaming è un’azienda con 20 anni di esperienza di eventi LAN, specializzato nella produzione di livestreaming e progettazione di classifiche personalizzate per eventi e tornei online.

Un tasso di ping superiore a 150 ms genererà un ritardo evidente, che colpisce la qualità del gameplay e dello streaming. Qualunque cosa sotto i 50 ms è fantastica e desiderabile per i giocatori professionisti.



È possibile 0ms?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È una latenza 0ms buona

L’alta latenza è ciò che causa il ritardo e rende i giochi molto meno divertenti. La bassa latenza è ideale in quanto ciò significa che stai vivendo un gameplay più fluido. Generalmente, una latenza accettabile (o ping) è ovunque circa 40-60 millisecondi (ms) o inferiore, mentre una velocità di oltre 100 ms di solito significherà un notevole ritardo nei giochi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È possibile ottenere 1 ping in un gioco

Idealmente, vuoi andare il più basso possibile, ma 0ms non è una cosa. Non esiste una tale connessione Internet che possa offrire un ping 0ms, ma 1ms è fattibile. Ciò significa che impiega solo 1 millisecondo per le tue azioni per riflettere nel gioco: una velocità focalizzata sul rasoio e focalizzato sul laser.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio il mio ping 0

E sfortunatamente. È molto difficile ottenere zero ping come devi vivere fisicamente nelle immediate vicinanze. Ai server di gioco in sé. Quindi questo è l’unico modo per ottenere zero ping ma per avvicinarti

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il tempo di ping più basso

Qual è una buona velocità di ping per il ping professionale di gioco: 10ms (0.01 secondi) Ping abbastanza decente: sotto 20 ms (0.02 secondi) Ping perfettamente medio: 20ms-50ms (0.02-0.05 secondi) Ping povero: 50ms-100ms (0.05-0.1 secondi) Ping non giocabile: 100ms-300ms (0.1-0.3 secondi)

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È possibile avere latenza 0 ms

Quando una brutta latenza ping rovina il tuo gioco online, è facile pensare a quanto sarebbe la vita migliore se non fosse un fattore. Tuttavia, fintanto che utilizziamo i cavi e passiamo i nostri dati ai server su Internet, il ping 0MS sarà probabilmente impossibile.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un ping di 0.1 buono

Nei giochi, qualsiasi importo inferiore a un ping di 20 ms è considerato eccezionale e “ping basso”, tra 50 ms e 100 ms vanno da molto bene alla media, mentre un ping di 150 ms o più è meno desiderabile e ritenuto “Ping alto.”

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa significa ping 0ms

Un ping di 0 millisecondi non è fisicamente possibile, poiché è sempre necessario un po ‘di tempo per un segnale per tra. Continua a leggere.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio ping è oltre 1k

La scarsa connessione Internet è la principale causa di ping alto. Se la tua velocità di Internet è troppo bassa, i tuoi giochi online in ritardo. Una cattiva connessione Internet potrebbe essere dovuta a una terribile connessione da parte dell’ISP o dell’hardware inefficiente, come un modem o un router.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come abbasso il ping a 1

Quindi, continua a leggere.6 suggerimenti per ottenere il ping più basso possibile.Controlla la tua connessione Internet.Risorse di rete gratuite.Cambia il tuo server.Abilita o disabilita la VPN.Gioca al gioco fuori dalle normali ore.Cambia le impostazioni del gioco.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è il ping zero

Ping Zero Gaming

Ping Zero ha 20 anni di esperienza di eventi LAN e può impostare la tua produzione di livestream (cattura del gioco, telecamera, microfoni, feed NDI, ecc.) oltre a progettare classifiche personalizzate e costruire server per i tuoi eventi online/tornei.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un ping di 1 buono

Un tasso di ping superiore a 150 millisecondi (MS) genererà un ritardo evidente, e questo influenzerà sicuramente il gameplay, la grafica e la capacità di trasmettere contenuti guardabili da stringere. Qualcosa di meno che dovrebbe essere ok. Un tasso di ping a meno di 50 ms è fantastico ed è desiderabile per i giocatori professionisti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È 1000 ping un ritardo di 1 secondo

Il ping è rappresentato da un valore numerico con un intervallo illimitato. 1 ping rappresenta un ritardo di 0.001 secondi e 1000 ping rappresenta un ritardo di 1 secondo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto costa zero latenza

I prezzi vanno da $ 29.95 a $ 69.95.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È 1 ping laggy

Generalmente, un ping inferiore a 20 ms (millisecondi) è considerato eccellente, tra circa 40 e 50 ms è eccezionale, circa 80-120 ms è abbastanza buono e 150 ms e oltre è considerato alto. La maggior parte delle persone prenderebbe in considerazione un ping di oltre 250 ms inarrestabile, specialmente nei giochi competitivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il ping più basso nei giochi

In generale, un ping accettabile sarebbe di circa 40 ms-60ms o inferiore. Una velocità di oltre 100 ms mostra un notevole ritardo e oltre 170 ms, alcuni giochi rifiuteranno completamente la tua connessione. Meno di 20 ms sarebbero ideali per il gioco, con elementi visivi chiari, azioni rapide e nessun ritardo durante il gameplay.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È 2000 ms ping cattivo

Ciò che è considerato un ping alto in generale, un ping inferiore a 20 ms (millisecondi) è considerato eccellente, tra circa 40 e 50 ms è eccezionale, circa 80-120 ms è abbastanza buono e 150 ms e in su sono considerati alti. La maggior parte delle persone prenderebbe in considerazione un ping di oltre 250 ms inarrestabile, specialmente nei giochi competitivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] VPN abbassa il ping

Mentre le VPN non sono progettate esplicitamente per migliorare il ping, possono aiutare in determinate situazioni: reindirizzamento dei dati: le VPN possono abbassare il ping fornendo un percorso più diretto tra il dispositivo e il server di gioco. Se il routing del tuo ISP è inefficiente, l’uso di una VPN potrebbe ridurre la latenza.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ping restituisce 0 o 1

Il comando ping restituisce lo stato di uscita 0 quando ha successo e restituisce diverso da zero quando fallisce. Successo significa che l’host di destinazione è raggiungibile, mentre il fallimento è quando l’host di destinazione è irraggiungibile.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un ping 1000 cattivo

Generalmente, un ping inferiore a 20 ms (millisecondi) è considerato eccellente, tra circa 40 e 50 ms è eccezionale, circa 80-120 ms è abbastanza buono e 150 ms e oltre è considerato alto. La maggior parte delle persone prenderebbe in considerazione un ping di oltre 250 ms inarrestabile, specialmente nei giochi competitivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è il ping 9999

La maggior parte delle volte che ho visto ping 9999 su un server ufficiale, è dovuto al fatto che il server si è schiantato. Se rimane al ping 9999 per più di 15 minuti, allora si è schiantato in modo impraziato, io.e. Qualunque cosa stia monitorando, non si rende conto che si è schiantata e ha bisogno di un riavvio.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Sta avendo 1000 ping male

Generalmente, un ping inferiore a 20 ms (millisecondi) è considerato eccellente, tra circa 40 e 50 ms è eccezionale, circa 80-120 ms è abbastanza buono e 150 ms e oltre è considerato alto. La maggior parte delle persone prenderebbe in considerazione un ping di oltre 250 ms inarrestabile, specialmente nei giochi competitivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È un ping di 5 cattivi

Avere una buona latenza dipende dalla qualità della connessione Internet e va di pari passo con il ping. La latenza inferiore è l’ideale, con le migliori prestazioni di gioco tra 5 e 60 ms.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È 500 un brutto ping

Generalmente, un ping inferiore a 20 ms (millisecondi) è considerato eccellente, tra circa 40 e 50 ms è eccezionale, circa 80-120 ms è abbastanza buono e 150 ms e oltre è considerato alto. La maggior parte delle persone prenderebbe in considerazione un ping di oltre 250 ms inarrestabile, specialmente nei giochi competitivi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È ping 13ms cattivo

Importi da ping di 100 ms e inferiore sono nella media per la maggior parte delle connessioni a banda larga. Nei giochi, qualsiasi importo inferiore a un ping di 20 ms è considerato eccezionale e “ping basso”, tra 50 ms e 100 ms vanno da molto bene alla media, mentre un ping di 150 ms o più è meno desiderabile e ritenuto “Ping alto.”

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È possibile avere latenza 0 ms

Quando una brutta latenza ping rovina il tuo gioco online, è facile pensare a quanto sarebbe la vita migliore se non fosse un fattore. Tuttavia, fintanto che utilizziamo i cavi e passiamo i nostri dati ai server su Internet, il ping 0MS sarà probabilmente impossibile.

[/WPREMARK]