In che modo Mark Zuckerberg ha imparato la programmazione?




In che modo i leader tecnologici hanno imparato a codificare?

Riepilogo

In questo articolo, esploreremo come importanti leader tecnologici come Mark Zuckerberg, Elon Musk, Bill Gates e Jeff Bezos hanno imparato la codifica. Approfondiremo le loro prime esperienze, background educativo e il loro viaggio per diventare programmatori competenti.

Punti chiave

1. La passione di Mark Zuckerberg per la programmazione è iniziata in giovane età. Ha ricevuto il suo primo computer all’età di 9 anni e ha avuto lezioni di codifica private.

2. Zuckerberg si è insegnato a programmare usando risorse come “C ++ per i manichini”.

3. Mentre si laurea in psicologia e informatica, Zuckerberg si è concentrato principalmente sulle lezioni di informatica.

4. Elon Musk ha imparato la codifica utilizzando un manuale di computer e si è insegnato il linguaggio di programmazione di base.

5. Musk ha sviluppato il suo primo videogioco, “Blaster”, all’età di 12 anni.

6. Bill Gates ha scritto il suo primo programma software all’età di 13 anni e ha fondato una società, TRAF-O-DATA, durante il liceo.

7. Jeff Bezos, sebbene non uno stesso programmatore, possiede una profonda conoscenza della codifica e della tecnologia.

8. Bezos ha sempre avuto un vivo interesse per i computer e ha perseguito questa passione durante la sua istruzione.

Domande e risposte

1. In che modo Mark Zuckerberg ha imparato la programmazione?
La passione di Mark Zuckerberg per la programmazione è apparsa in giovane età. Ha ricevuto il suo primo computer all’età di 9 anni e ha avuto lezioni di codifica private. Si è insegnato a programmare usando risorse come “C ++ per i manichini”.

2. Mark Zuckerberg sa come programmare?
Sì, Mark Zuckerberg ha imparato la codifica in giovane età e ha una forte competenza in vari linguaggi di programmazione.

3. Mark Zuckerberg ha studiato informatica?
Mark Zuckerberg inizialmente ha perseguito un importante in psicologia e informatica. Mentre prendeva principalmente lezioni di informatica, si è anche concentrato sulla psicologia durante i suoi studi.

4. Come ha fatto Elon Musk a studiare la codifica?
Elon Musk ha iniziato a imparare il linguaggio di programmazione di base utilizzando un manuale di computer. Gli ci sono voluti circa 6 mesi per completare il manuale di allenamento.

5. Elon Musk sapeva la codifica?
Sì, Elon Musk ha iniziato a programmare in giovane età. Si è insegnato di base e ha persino sviluppato un videogioco chiamato “Blaster”.

6. In che modo Bill Gates ha avuto la codifica?
Bill Gates ha scritto il suo primo programma software all’età di 13 anni e ha informatizzato il sistema di gestione stipendi della sua scuola con un gruppo di programmatori durante il liceo. Ha anche fondato una società chiamata TRAF-O-DATA che ha venduto sistemi di conteggio del traffico.

7. Jeff Bezos sa la codifica?
Jeff Bezos possiede una profonda comprensione della codifica e della tecnologia. Sebbene potrebbe non essere lui stesso un programmatore, ha un forte background in informatica e un vivo interesse per i computer.

8. Bill Gates conosce la programmazione?
Sì, Bill Gates è competente in vari linguaggi di programmazione come Basic e Assembly. Microsoft successivamente ha sostituito Java con C# per scopi di sviluppo.

9. Elon Musk ha preso informatica?
Dopo che Elon Musk ha terminato la sua educazione, ha usato le sue capacità di informatica per fondare la sua prima startup tecnologica chiamata ZIP2.

10. In che modo Bill Gates ha imparato l’informatica?
Bill Gates si è insegnato a programmare dall’età di 13 anni, a partire dal primo terminale di computer senza schermo nella sua scuola.

11. Jeff Bezos sa come programmare?
Sì, Jeff Bezos ha familiarità con la codifica e può essere definito “programmatore”. Il suo interesse per i computer e la scienza è iniziato in giovane età e ha continuato per tutta la sua istruzione.



In che modo Mark Zuckerberg ha imparato la programmazione?

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] In che modo Zuckerberg ha imparato la codifica

La passione di Zuckerberg per la programmazione è apparsa in giovane età. Suo padre era un dentista anche se ha intrapreso le basi di programmazione su Atari come hobby; Grazie ad esso, il giovane Zuckerberg è stato coinvolto nella codifica e ha ricevuto il suo primo PC già a 9 anni. Da allora, Mark aveva avuto lezioni di codifica privata.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Mark Zuckerberg sa come si codifica

Mark Zuckerberg ha imparato a programmare non molto tempo dopo aver ricevuto il suo primo computer come sesta elementare. Zuckerberg era immediatamente interessato alla codifica, alla fine rivolgendosi a C ++ per i manichini per insegnare a programmare. Nel 2013, Zuckerberg ha spiegato la sua motivazione.
Cache

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Mark Zuckerberg ha studiato informatica

Mark Zuckerberg, il fondatore di uno dei più grandi siti Web di social network, “Facebook” era originariamente un specialista in psicologia e informatica, ma ha preso per lo più lezioni di informatica.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ha fatto Elon Musk a studiare la codifica

Primo vita e codifica

Elon aveva chiesto a suo padre il computer, e per fortuna per lui, suo padre glielo fece. Poco dopo, Elon usò il manuale del computer per imparare il linguaggio di base del computer. Si stima che il manuale di allenamento richieda circa 6 mesi per completare.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Elon Musk sapeva la codifica

Musk ha iniziato a programmare quando era molto giovane. All’età di 10 anni, si è insegnato di base, e anche questo nell’era pre-internet. Ha realizzato il videogioco Blaster quando aveva 12 anni, ha venduto il codice sorgente a una rivista PC per $ 500 e lo ha pubblicato.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] In che modo Bill Gates ha avuto la codifica

Gates ha scritto il suo primo programma software all’età di 13 anni. Al liceo ha contribuito a formare un gruppo di programmatori che hanno computerizzato il sistema di gestione stipendi della loro scuola e ha fondato TRAF-O-DATA, una società che ha venduto sistemi di conteggio del traffico ai governi locali.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Jeff Bezos sa la codifica

Jeff Bezos non è un programmatore. Larry Ellison non è proprio un programmatore, ha scritto del codice mainframe quando aveva vent’anni. Lui e Bezos sono anche fantastici uomini d’affari. Mark è un programmatore piuttosto capace, ma probabilmente non è un coder di supereroi come Torvalds.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Bill Gates conosce la programmazione

Bill Gates era abile presso Basic and Assembly (Lingue più popolari in quei giorni). Tuttavia, Microsoft ha sviluppato C# in sostituzione di Java, dopo aver avuto una caduta con il sole su Java. Quindi Microsoft usa C# dove avrebbe avuto senso usare Java .

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Elon Musk ha preso informatica

Dopo essersi laureato nel 1997, invece di lavorare in un acceleratore di particelle, Musk ha usato le sue capacità di informatica per fondare la sua prima start-up, una società di software di guida della città chiamata ZIP2.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] In che modo Bill Gates ha imparato l’informatica

Bill Gates si è insegnato a programmazione da quando aveva 13 anni, dal momento in cui la sua scuola aveva ottenuto il loro primo terminale per computer senza schermo.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Jeff Bezos sa come si codifica

Sì, Jeff Bezos sa come codificare e quindi può essere chiamato un “programmatore”. Come molti amministratori delegati di aziende tecnologiche, Bezos era sempre ciò che la gente chiamerebbe un po ‘di secchione. Era interessato ai computer e alla scienza fin dalla giovane età. Persino perseguendo questi interessi durante le scuole superiori e universitarie.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Bill Gates sapeva la programmazione

Bill Gates era abile presso Basic and Assembly (Lingue più popolari in quei giorni). Tuttavia, Microsoft ha sviluppato C# in sostituzione di Java, dopo aver avuto una caduta con il sole su Java.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Jeff Bezos conosce la programmazione

Jeff Bezos è un programmatore nel senso che sa codificare. Bezos è sempre stato un po ‘un secchione, come molti altri amministratori delegati della società tecnologica. Era affascinato dai computer e dalla scienza da quando era un giovane.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quando Elon Musk ha iniziato a programmare

10

All’età di 10 anni, Elon Musk ha iniziato a imparare a codificare su un VIC-20 Commodore. Due anni dopo, ha venduto il Blastar dei videogiochi, che aveva scritto in base, per circa $ 500. Puoi ancora giocare a blastar qui!

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Elon Musk usa la codifica

Elon conosce molti linguaggi di programmazione anche se non è un programmatore di professione e i suoi titoli erano in matematica e fisica. Python, Java, C, C ++ sono alcuni dei suoi linguaggi di programmazione più usati. Anche nelle sue compagnie, a Tesla, SpaceX, Nurank vasta parte dei codici sono scritti in Python e C++.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Elon Musk sapeva la programmazione

Musk ha iniziato a programmare quando era molto giovane. All’età di 10 anni, si è insegnato di base, e anche questo nell’era pre-internet. Ha realizzato il videogioco Blaster quando aveva 12 anni, ha venduto il codice sorgente a una rivista PC per $ 500 e lo ha pubblicato.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Bill Gates ha preso informatica

Era uno studioso di merito nazionale quando si è laureato alla scuola di lago nel 1973. Ha segnato 1590 su 1600 sui test di attitudine scolastica (SAT) e iscritto all’Harvard College nell’autunno del 1973. Ha scelto un major pre-legge ma ha preso la matematica (compresa la matematica 55) e corsi di informatica a livello di laurea.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa hanno fatto Bill Gates agli informatici

Nel 1975, Allen e Gates hanno creato la loro versione di programmazione per un computer chiamato Altair 8800 di proprietà di Micro Strumentation e Telemetry Systems (MITS). Questo stesso computer è diventato “la scintilla che ha acceso la rivoluzione del microcomputer” mentre preparava la strada al successo dei personal computer.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] In che modo Bill Gates è diventato così bravo a programmare

Bill Gates è stato fissato sulla programmazione dall’età di 13 anni, quando la sua scuola ha ottenuto il suo primo terminale per computer. “La macchina era enorme e lenta, e non aveva nemmeno uno schermo”, scrive sul suo blog, Gates osserva. “Ma ero agganciato.”Ha trascorso tutto il tempo che poteva imparare a conoscere i computer, hacking e codifica.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Chi ha codificato per la prima volta Amazon

Il fondatore e CEO di Amazon Jeff Bezos ha assunto il programmatore di computer Paul Davis nel 1994 – il suo secondo dipendente presso l’azienda.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Jeff Bezos è un ingegnere informatico

Si è laureato con lode alla Princeton University nel 1986, con lauree in ingegneria elettrica e informatica.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quando Bill Gates ha smesso di programmare

1989

Quando Bill Gates ha smesso di programmare il 1989 non più presidente di Microsoft, la maggior parte del suo tempo è ora trascorsa per la sua fondazione di beneficenza – essa stessa la più grande del mondo. Eppure, quando sono stati scattati questi scatti, Bill Gates stava ancora scrivendo attivamente Microsoft Code, una pratica che non si è fermata fino al 1989.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] In che modo Bill Gates ha iniziato a programmare

Gates ha scritto il suo primo programma software all’età di 13 anni. Al liceo ha contribuito a formare un gruppo di programmatori che hanno computerizzato il sistema di gestione stipendi della loro scuola e ha fondato TRAF-O-DATA, una società che ha venduto sistemi di conteggio del traffico ai governi locali.

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Bill Gates sa come si codifica

Bill Gates era abile presso Basic and Assembly (Lingue più popolari in quei giorni). Tuttavia, Microsoft ha sviluppato C# in sostituzione di Java, dopo aver avuto una caduta con il sole su Java. Quindi Microsoft usa C# dove avrebbe avuto senso usare Java .

[/WPREMARK]

[wpremark pret_name = “chat_message_1_my” icon_show = “0” background_color = “#e0f3ff” padding_right = “30” padding_left = “30” border_radius = “30”] [wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Elon Musk fa informatica

È un programmatore autodidatta e mentre le sue capacità di programmazione potrebbero non essere così competenti come i migliori programmatori, eppure conosce Java, Python, C, Pearl, Shell, ML Stacks e ha scritto biblioteche Openai.

[/WPREMARK]