Perché la mia fotocamera Nest ha lacune nella registrazione?

Riepilogo dell’articolo: problemi comuni con le telecamere Nest

1. Notifiche offline della telecamera nido: Se ricevi frequenti notifiche offline della fotocamera, di solito indica una connessione Wi-Fi incoerente. Per smettere di ricevere queste notifiche, è possibile disabilitare le notifiche push nell’app.

2. Nest Camera che non registra eventi: Se la tua Nest Cam interrompe gli eventi di registrazione, controlla i cavi di alimentazione per eventuali danni. Inoltre, prova a pedalare la telecamera e assicurati che la rete funzioni correttamente. Il LED di stato sulla fotocamera indica il suo stato attuale.

3. Scollegamento di Nest Cam: Google ha annunciato che sia la telecamera di sicurezza DropCam che il sistema di sicurezza domestica Nest Secure cessano di funzionare l’8 aprile 2024.

4. Telecamera in ritardo di nido: Se la tua fotocamera nido ha un ritardo, prova a chiudere app non necessarie, inclusa l’app Home o Nest. Riapri solo l’app necessaria per visualizzare il video. Se il ritardo persiste ed è più di 10 secondi, torna alla schermata principale dell’app e tocca la fotocamera per aggiornare la connessione.

5. Modifica delle impostazioni della fotocamera del nido: Utilizzare l’app Nest per modificare le impostazioni della fotocamera. Nella schermata principale, tocca le impostazioni, quindi seleziona le informazioni di casa seguite dall’aiuto Wi-Fi Home. Se la guida Wi-Fi di Home non è disponibile, rimuovere la fotocamera dall’app e aggiungerla con le nuove informazioni Wi-Fi. Scegli la fotocamera che desideri aggiornare e tocca Avvia per aggiornare le impostazioni.

6. Correzione della visione notturna su Nest Camera: Se la qualità del video della visione notturna è scarsa, pulisci l’obiettivo usando un panno morbido progettato per la pulizia dell’ottica. Regola la posizione della fotocamera in modo che le superfici o gli oggetti circostanti, come un muro, non siano in vista. Utilizzare la funzione di zoom dell’app e migliorare la funzione per rimuovere eventuali superfici o oggetti che causano bagliori.

7. Nest Registrazione continua: Con Nest A conoscenza, puoi avere una registrazione continua e ininterrotta per catturare tutto prima, durante e dopo un evento. L’aggiornamento a Nest Augfash Plus offre 10 giorni di storia video 24/7 e 60 giorni di cronologia dei video eventi.

8. Registrazione continua con telecamere Nest: Sfortunatamente, le telecamere Nest non possono registrare continuamente.

15 Domande uniche:

  1. Perché la mia fotocamera nido è offline? Le notifiche offline di solito si verificano a causa di connessioni Wi-Fi incoerenti.
  2. Come posso risolvere una fotocamera Nest che non registra eventi? Controllare i cavi di alimentazione per danni e ciclo di alimentazione La fotocamera. Inoltre, assicurarsi che la rete funzioni correttamente.
  3. Le telecamere nidificate saranno interrotte? Google ha annunciato che sia Dropcam che Nest Secure smetteranno di funzionare l’8 aprile 2024.
  4. Come posso risolvere i problemi in ritardo con la mia fotocamera Nest? Chiudi le app non necessarie e aggiorna la connessione toccando la fotocamera nella schermata principale dell’app.
  5. Quali sono i passaggi per modificare le impostazioni della fotocamera del nido? Usa l’app Nest, vai su Impostazioni, seleziona Informazioni per la casa, quindi Home Wi-Fi Guida. Aggiorna le impostazioni della fotocamera selezionando la fotocamera e toccando.
  6. Come correggo la scarsa visione notturna sulla mia macchina fotografica? Pulire l’obiettivo con un panno morbido, riposizionare la fotocamera per evitare le superfici che causano bagliori e usa lo zoom dell’app e migliora la funzione.
  7. Nest offre una registrazione continua? Sì, con Nest consapevole, ottieni una registrazione continua e ininterrotta.
  8. Le telecamere Nest possono registrare tutto il tempo? No, le telecamere di Nest non possono registrare continuamente.
  9. Quali sono i passaggi di risoluzione dei problemi per i problemi di connettività della fotocamera Nest? Ripristina la connessione Wi-Fi, controlla le impostazioni della rete e assicurati che la fotocamera sia nel raggio del segnale Wi-Fi.
  10. Quante volte dovrei alimentare il ciclo della mia fotocamera? Si consiglia di alimentare il ciclo della fotocamera una volta al mese per mantenere prestazioni ottimali.
  11. Le telecamere Nest hanno una garanzia? Sì, le telecamere Nest in genere sono dotate di una garanzia limitata. Fare riferimento alla documentazione del prodotto per dettagli specifici.
  12. Come posso migliorare la connessione Wi-Fi per la mia fotocamera Nest? Assicurarsi che la fotocamera sia nel raggio di un forte segnale Wi-Fi. Prendi in considerazione l’uso di un estensione Wi-Fi o il trasferimento del router per una migliore copertura.
  13. È possibile accedere al filmato della telecamera nido in remoto? Sì, puoi visualizzare il filmato della telecamera nido in remoto utilizzando l’app Nest o l’interfaccia Web.
  14. Come ripristino la mia fotocamera Nest? Individua il pulsante di ripristino sulla fotocamera e premilo utilizzando un clip o strumento simile. Seguire le istruzioni per completare il processo di ripristino.
  15. Ci sono piani di abbonamento disponibili per le telecamere Nest? Sì, Nest offre piani di abbonamento come Nest Award e Nest Award Plus per funzionalità aggiuntive e cronologia video estesa.

Perché la mia fotocamera Nest ha lacune nella registrazione?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia fotocamera nido è fuori linea

Se ricevi molte notifiche offline della fotocamera, questo di solito significa che la fotocamera non ha una connessione Wi-Fi costante. È probabilmente disconnessione, quindi riconnettersi di nuovo. Nota: se non si desidera ricevere notifiche offline della fotocamera, è possibile disattivare le notifiche push nell’app.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia fotocamera nido non registra tutto

Se la tua Nest Cam smette di registrare eventi, prima, controlla i cavi di alimentazione per danni. Successivamente, ciclo di alimentazione il nest cam. Assicurati che la rete funzioni bene. Lo stato LED sulla tua Nest Cam mostra lo stato corrente.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Nest Cam viene interrotto

Secondo le e -mail inviate da Google oggi, sia la telecamera di sicurezza Dropcam che il sistema di sicurezza domestica Nest Secure smetteranno di funzionare in un anno, l’8 aprile 2024.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia macchina fotografica del nido è in ritardo

Prova a chiudere alcune app, inclusa l’app Home o l’app Nest, quindi riapri solo l’app necessaria per visualizzare il tuo video. Se il ritardo è di 10 secondi o più e succede dopo aver guardato il video per molto tempo, torna alla schermata principale dell’app e tocca nuovamente la fotocamera per aggiornare la connessione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come cambio le impostazioni della mia fotocamera nido

Usa la schermata Home Nest Appon the Nest, tocca Impostazioni .Seleziona Informazioni per la casa, quindi Home Wi-Fi Guida. Nota: se non trovi la guida Wi-Fi Home, dovrai rimuovere la fotocamera dall’app e aggiungerla con nuove informazioni Wi-Fi.Seleziona la fotocamera che si desidera aggiornare.Tocca Avvia. Aggiorna impostazioni.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come correggo la visione notturna sulla mia macchina fotografica

La qualità del video della visione notturna è povera la lente con un panno morbido realizzato per la pulizia dell’ottica.Girare la fotocamera in modo che qualsiasi superfici o oggetti vicini (come un muro) sia fuori vista.Usa l’app per ingrandire e migliorare e ritagliare superfici o oggetti che possono essere la causa del bagliore.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Nest ha una registrazione continua

Ottieni una registrazione continua e ininterrotta in modo da poter vedere tutto prima, durante e dopo un evento con Nest A conoscenza. Non perdere nulla. Controlla tutto ciò che sta accadendo aggiornandosi a Nest Award Plus. Otterrai 10 giorni di storia video 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 60 giorni di cronologia dei video eventi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere Nest possono registrare tutto il tempo

Quando Nest Cam (cablato) o Nest Cam (batteria) è collegato all’alimentazione e ha un abbonamento alla cronologia video 24/7, registreranno continuamente per circa 8 minuti prima di passare alla registrazione degli eventi. Per motivi di sicurezza, la memoria interna della fotocamera non è accessibile.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto dura Nest Cam

Circa 3 mesi

Tipico: circa 3 mesi di durata della batteria (circa 9-12 eventi registrati al giorno) Quiet: circa 7 mesi di durata della batteria (circa 2-4 eventi registrati al giorno)

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali telecamere sono meglio di Nest

1. Arloarlo Pro 3, con cavo di ricarica magnetico.Arlo Pro 3 Qualità video.View CAM OUTDOOR IQ.Blink Outdoor.Blink fotocamera esterna e modulo di sincronizzazione 2.Nest IQ Indoor Cam.Reolink Argus 3 Pro.Nest Cam IQ Indoor e Outdoor.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come correggo il ritardo della fotocamera

I primi 8 modi per correggere il ritardo della fotocamera su app recenti di Androidclose.Modifica impostazione della fotocamera.Spazio di archiviazione gratuito.Disattivare la modalità di risparmio di potenza.Modifica la velocità di elaborazione (solo per telefoni Samsung) Cancella la cache della fotocamera.Ripristina le impostazioni della fotocamera.Installa l’aggiornamento del software.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come correggo il ritardo del nido

Per risolvere l’errore “ritardato” sul termostato del nido, caricare il dispositivo. Rimuovere il display, individuare la porta USB e il plug-in utilizzando il cavo di ricarica appropriato. Carica fino a quando la luce rossa non lampeggia, può richiedere da 30 minuti a 2 ore. Reattach al muro.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso migliorare la qualità della mia fotocamera del nido

Nest Appopen the Nest App.Nella schermata principale, seleziona la fotocamera.Tocca Impostazioni .Tocca qualità e larghezza di banda .Fai scorrere il disattivazione per modificare la qualità del video per la fotocamera. L’opzione “bassa” utilizza la più piccola quantità di larghezza di banda. L’opzione “alta” utilizza più larghezza di banda.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché le mie impostazioni del nido continuano a cambiare

Nota: i termostati del nido possono anche cambiare automaticamente le temperature con la casa & Routine in trasferta o assistono a casa/assistenza. Dovrai disabilitare uno per prevenire le regolazioni automatiche della temperatura e utilizzare il termostato come un termostato tradizionale.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è la modalità di visione notturna nella fotocamera

Le telecamere IR o Night Vision usano la luce a infrarossi per illuminare le immagini al buio. Non possiamo vederlo, ma la luce a infrarossi è in realtà intorno a noi. Le telecamere IR rilevano queste lunghezze d’onda a infrarossi invisibili, consentendo alla fotocamera di vedere al buio.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Fino a che punto può il nido della fotocamera vedere la visione notturna

Se hai un abbonamento a conoscenza del nido, può anche riconoscere i volti familiari. Superba qualità video, zoomabilità e visione notturna: The Nest Cam IQ Outdoor ha una risoluzione di 1080p con HDR, un campo di vista di 130 gradi, 12 volte zoom e una gamma di visione notturna di 50 piedi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso vedere la mia storia del nido completo

Nest Appopen l’app Nest e tocca l’icona del termostato Nest nella schermata principale.Tocca History .Il tuo riepilogo di 10 giorni dovrebbe mostrare. Tocca ogni giorno per conoscere maggiori dettagli sul consumo di energia del tuo sistema di riscaldamento.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso registrare di più sulla mia fotocamera Nest

Crea un clipopen personalizzato l’app Nest.Nella schermata principale, seleziona la fotocamera.Nella sequenza temporale della cronologia video della tua fotocamera, riavvolgi dove si desidera che inizi la clip.Premere e tenere premuto nuovo clip quando si desidera che la clip inizi, quindi rilascia per contrassegnare la fine.Scegli quello che vuoi fare con la tua clip:

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto tempo registra il nido gratuitamente

Se hai una fotocamera più recente come Nest Cam (Battery) o Nest Faibell (batteria), puoi ottenere fino a 3 ore di cronologia dei video dell’evento senza abbonamento. Ma per la maggior parte dei modelli di fotocamera nido e campanello più vecchi, è necessario un abbonamento a conoscenza del nido per ottenere una storia di video degli eventi o una cronologia video 24/7.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere Nest possono registrare continuamente

Quando Nest Cam (cablato) o Nest Cam (batteria) è collegato all’alimentazione e ha un abbonamento alla cronologia video 24/7, registreranno continuamente per circa 8 minuti prima di passare alla registrazione degli eventi. Per motivi di sicurezza, la memoria interna della fotocamera non è accessibile.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Per quanto tempo le fotocamere nidificanti mantengono filmati senza abbonamento

Se hai una fotocamera più recente come Nest Cam (Battery) o Nest Faibell (batteria), puoi ottenere fino a 3 ore di cronologia dei video dell’evento senza abbonamento. Ma per la maggior parte dei modelli di fotocamera nido e campanello più vecchi, è necessario un abbonamento a conoscenza del nido per ottenere una storia di video degli eventi o una cronologia video 24/7.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Arlo è buono come il nido

Raccomandiamo il Nest Indoor come la migliore fotocamera interna e Arlo Pro 2 come la migliore fotocamera esterna. Nest Indoor ha un’ottima visione notturna e aggiunte di intelligenza artificiale mentre Arlo Pro 2 funziona bene sia all’interno che all’esterno, offre sia la memoria locale che quella cloud e viene fornito con una sirena molto forte.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale fotocamera aziendale è la migliore per la sicurezza domestica

Imou 360 ° 1080p Full HD Security Camera. ACQUISTA ORA.Realme 360 ​​deg 1080p Full HD WiFi Smart Security Camera. ACQUISTA ORA.Camera di sicurezza per esterni Qubo. ACQUISTA ORA.Telecamera wireless di sicurezza della casa MI 360. ACQUISTA ORA.TP-Link Tapo C225 WiFi Security Smart Camera. ACQUISTA ORA.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio video sembra falso

Il tuo video potrebbe essere corrotto o danneggiato. Un video corrotto giocherà mosso, balbuzie o sfarfallio. I settori cattivi o l’infezione da virus nella scheda SD o dall’unità di archiviazione possono corrompere l’intestazione del file, il movimento video, la sezione sonora, ecc. Puoi optare per uno strumento di riparazione video per eliminare i problemi e riprodurre senza intoppi il video.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio video è in ritardo

Perché i video in ritardo o balbettano c’è una vasta gamma di motivi tra cui i seguenti: driver grafici obsoleti, mancanti, incompatibili o corrotti. Driver audio obsoleti, mancanti, incompatibili o corrotti.

[/WPREMARK]