Perché le mie luci di Philips Hue continuano a lampeggiare?






Perché le mie luci di Philips Hue continuano a lampeggiare?

Riepilogo dell’articolo

Perché la mia luce di Philips Hue lampeggia ma non si connette? Se i tuoi bulbi di Hue Philips non sono ancora connessi, irraggiungibili o tremolanti, potrebbe essere necessario disporre tutto e iniziare da zero. Per fare ciò, apri l’app Hue e vai su Impostazioni> Impostazioni del ponte Hue> Pulisci. Questo elimina tutti i dati dal tuo ponte, compresa l’automazione salvata e le lampadine accoppiate.

Come si resetta una lampadina di tonalità lampeggiante? Le lampadine possono anche essere ripristinate se si dispone di un interruttore Dimmer Philips Official Hue a casa. Con la luce in questione accesa, tieni vicino l’interruttore dimmer e tieni insieme i pulsanti accesi per 10 secondi circa per 10 secondi circa. Quando la luce lampeggia e poi smette di lampeggiare, la lampadina viene ripristinata.

Come faccio a impedire alla mia lampadina intelligente di lampeggiare? Per ripristinare una lampadina intelligente, dovrebbe essere semplice come accendere e spegnere dieci volte l’interruttore della luce. La decima volta, le palpebre, dicendo che è pronto e chiaro.

Come ripristino le mie luci di Philips Hue? Come ripristinare le luci intelligenti di Philips Hue nell’app Hue (Android e iOS): apri l’app Hue, vai alla scheda Impostazioni nella parte inferiore dello schermo, seleziona le luci per mostrare le lampadine disponibili, scegli quale luce desideri Per ripristinare, scorrere verso il basso verso il basso di quella schermata e toccare Elimina.

Come correggo le luci di tonalità non risponde? Se le tue lampadine di Philip Hue non rispondono, segui questi passaggi: assicurati che la lampadina di tonalità funzioni nell’app Philips Hue, riavvia l’hub, aggiorna il firmware di Hue Bridge, rimuovi la tonalità da Connect Home e Re-Add (Last Resort).

Come faccio a mettere la mia lampadina Philips in modalità di abbinamento? Nell’app Philips Hue, puoi cambiare il colore e la temperatura delle luci.

Come ripristino le mie luci di Hue Philips senza un ponte? Per fare ciò, assicurati che le tue luci siano accese. Ora apri l’app Hue BT, vai su Impostazioni, seleziona le luci, seleziona il bulbo di scelta. Aprirà uno schermo con i dettagli del modello di luce Hue e la versione del firmware. Scorri verso il basso fino a vedere il pulsante di ripristino.

Perché la mia lampadina intelligente continua a tremolare? Le lampadine stanno tremolando dopo una nuova installazione di Dimmer Smart. Verificare che i fili che collegano il dimmer siano saldamente fissati. Se lo sfarfallio continua, può essere causato da once di energia irregolare e picchi di energia elettrica che si muovono lungo le linee elettriche e il cablaggio dell’edificio. Lo sfarfallio si verifica più frequentemente a livelli di dimensioni più basse.

Perché la mia lampadina a LED lampeggia in modo casuale? Sfarfallio delle lampadine a LED quando la frequenza è inferiore a 50Hz. Le lampadine a LED possono anche sfarfallare se il cablaggio non è corretto o sciolto. Un altro motivo sono gli switch dimmer incompatibili. Ultimo ma non meno importante, un problema con uno o più componenti della lampadina a LED, come un driver LED difettoso, può anche causare tremoli.

Come ripristino manualmente la mia lampadina di Philips? Se vuoi solo ripristinare la lampadina di tonalità e hai un interruttore dimmer, c’è un altro modo semplice per farlo. Basta accendere il bulbo, quindi portare il dimmer entro sei pollici dalla lampadina. Quindi premere e tenere insieme i pulsanti accesi e spegnere fino a quando la lampadina lampeggia.

Le luci di tonalità vanno male? Con una durata media di 25.000 ore, una lampadina di Philips Hue non dovrà essere sostituita da nessuna parte così spesso. Esattamente quanto spesso dovrai cambiare una lampadina da tonalità dipende dalla frequenza con cui viene utilizzata.

Domande e risposte

1. Perché la mia luce di Philips Hue lampeggia ma non si connette?
Per risolvere questo problema, puoi disporre tutto e iniziare da zero andando alle impostazioni dell’app Hue> Impostazioni del ponte Hue> Pulisci. Questo eliminerà tutti i dati dal tuo ponte.

2. Come si resetta una lampadina di tonalità lampeggiante?
Se si dispone di un interruttore Dimmer Philips Official Hue, è possibile reimpostare il lampadino lampeggiante tenendo chiuso l’interruttore dimmer e premendo i pulsanti ON e OFF per circa 10 secondi.

3. Come faccio a impedire alla mia lampadina intelligente di lampeggiare?
Per ripristinare una lampadina intelligente, è possibile attivare e spegnere dieci volte di fila. La decima volta, la lampadina batterà le palpebre, indicando che è pronto e chiaro.

4. Come ripristino le mie luci di Philips Hue?
Per ripristinare le luci intelligenti di Philips Hue utilizzando l’app Hue, aprire l’app, andare su Impostazioni, selezionare Luci, scegliere la luce che si desidera ripristinare e toccare Elimina nella parte inferiore dello schermo.

5. Come correggo le luci di tonalità non risponde?
Se le tue lampadine Philips Hue non rispondono, assicurati che stiano lavorando nell’app Philips Hue, riavviare l’hub, aggiornare il firmware del ponte Hue e, se necessario, rimuovere e modificare le lampadine nelle impostazioni della casa Connect Home.

6. Come faccio a mettere la mia lampadina Philips in modalità di abbinamento?
Puoi controllare il colore e la temperatura delle lampadine di Philips Hue usando l’app Philips Hue.

7. Come ripristino le mie luci di Hue Philips senza un ponte?
Per reimpostare le luci della tonalità di Philips senza un ponte, assicurarsi che le luci siano accese, apri l’app Hue BT, vai su Impostazioni, seleziona le luci, scegli la lampadina desiderata, scorri verso il basso e premi il pulsante di ripristino.

8. Perché la mia lampadina intelligente continua a tremolare?
Una lampadina intelligente può sfarfallare dopo aver installato un dimmer intelligente. Verificare che i fili del Dimmer siano collegati in modo sicuro. Lo sfarfallio può anche essere causato da once di potenza irregolare e picchi o interruttori dimmer incompatibili.

9. Perché la mia lampadina a LED lampeggia in modo casuale?
Le lampadine a LED possono lampeggiare se la frequenza è inferiore a 50Hz, il cablaggio non è corretto o sciolto o c’è un problema con il driver a LED o altri componenti della bulbo.

10. Come ripristino manualmente la mia lampadina di Philips?
Per ripristinare manualmente una lampadina Philips Hue utilizzando un interruttore dimmer, accendi il bulbo e porta l’interruttore dimmer entro sei pollici dal bulbo. Premere e tenere insieme i pulsanti accese e spegnere fino a quando la lampadina si lampeggia.



Perché le mie luci di Philips Hue continuano a lampeggiare?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia luce di Philips Hue è lampeggiante ma non si connetterà

Ma se i tuoi bulbi di Hue Philips non sono ancora connessi, irraggiungibili o tremolanti, potrebbe essere necessario disporre tutto e iniziare da zero. Per fare ciò, apri l’app Hue e vai alle impostazioni > Impostazioni del ponte Hue > Ripulire. Questo elimina tutti i dati dal tuo ponte, compresa l’automazione salvata e le lampadine accoppiate.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si resetta una lampadina di tonalità lampeggiante

Le lampadine possono anche essere ripristinate se si dispone di un interruttore Dimmer Philips Official Hue a casa. Con la luce in questione accesa, tieni vicino l’interruttore dimmer e tieni insieme i pulsanti accesi per 10 secondi circa per 10 secondi circa. Quando la luce lampeggia e poi smette di lampeggiare, la lampadina viene ripristinata.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a impedire alla mia lampadina intelligente di lampeggiare

Per ripristinare una lampadina intelligente dovrebbe essere semplice come accendere e spegnere dieci volte di seguito, la decima volta che le palpebrerà che ti dice che è pronto e chiaro.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino le mie luci di Philips Hue

Come ripristinare le luci intelligenti di Philips Hue nell’app Hue (Android e iOS) apri l’app Hue.Vai alla scheda Impostazioni nella parte inferiore dello schermo.Seleziona le luci per mostrare le lampadine disponibili.Scegli quale luce desideri ripristinare.Scorri verso il basso verso il basso di quella schermata e tocca Elimina.
Cache

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come correggo le luci di tonalità non risponde

Se le tue lampadine Philip Hue non rispondono, segui questi passaggi: assicurati che la lampadina di tonalità funzioni nell’app di Philips Hue. Riavvia l’hub. UN. Aggiorna il firmware di Hue Bridge. Rimuovere la tonalità da Connect Home e Re-ADD (ultima risorsa)

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a mettere la mia lampadina Philips in modalità di abbinamento

Esso. Come ho detto prima, lo manterremo davvero semplice oggi, ma puoi fare molto con queste luci. Nell’app Philips puoi cambiare il colore della temperatura delle luci delle luci.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino le mie luci di Hue senza ponte

Per fare ciò, assicurati che le tue luci siano accese. Ora apri l’app Hue BT, vai su Impostazioni, seleziona le luci, seleziona il bulbo di scelta. Aprirà uno schermo con i dettagli del modello di luce Hue e la versione del firmware. Scorri verso il basso fino a vedere il pulsante di ripristino.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia lampadina intelligente continua a tremolare

Le lampadine stanno tremolando dopo una nuova installazione di Dimmer Smart

Verificare che i fili che collegano il dimmer siano saldamente fissati. Se lo sfarfallio continua, può essere causato da once di energia irregolare e picchi di energia elettrica che si muovono lungo le linee elettriche e il cablaggio dell’edificio. Lo sfarfallio si verifica più frequentemente a livelli di dimensioni più basse.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la mia lampadina a LED lampeggia in modo casuale

Sfarfallio delle lampadine a LED quando la frequenza è inferiore a 50Hz. Le lampadine a LED possono anche sfarfallare se il cablaggio non è corretto o sciolto. Un altro motivo sono gli switch dimmer incompatibili. Ultimo ma non meno importante, un problema con uno o più componenti della lampadina a LED, come un driver a LED difettoso, può anche causare tremoli.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino manualmente la mia lampadina di Philips

Se vuoi solo ripristinare il bulbo della tonalità. E hai un interruttore dimmer c’è un altro modo semplice per farlo, basta accendere il bulbo. Quindi portare il dimmer entro sei pollici dal bulbo. Quindi premere e

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci di tonalità vanno male

Con una durata media di 25.000 ore, una lampadina di Philips Hue non dovrà essere sostituita da nessuna parte così spesso. Esattamente quanto spesso dovrai cambiare una lampadina da tonalità dipende da quante ore al giorno viene utilizzata, ma può durare fino a 25 anni.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristinio la mia lampadina Philips senza bridge

Per fare ciò, assicurati che le tue luci siano accese. Ora apri l’app Hue BT, vai su Impostazioni, seleziona le luci, seleziona il bulbo di scelta. Aprirà uno schermo con i dettagli del modello di luce Hue e la versione del firmware. Scorri verso il basso fino a vedere il pulsante di ripristino.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come metto la mia tonalità in modalità di abbinamento senza il ponte

Come collegare Philips Hue a Google HomeInstall Your Philips Hue Bulbs e accenderle.Quindi apri l’app Google Home.Successivamente, tocca il segno più.Quindi tocca il dispositivo di configurazione.Quindi, selezionare Imposta nuovi dispositivi.Quindi scegli una casa e tocca Avanti.Successivamente, toccare lampadina.Quindi selezionare un bulbo e toccare configurazione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come riconnesso le mie luci da tonalità al mio ponte

Avvia l’app Hue dalla schermata principale. Se ricevi un messaggio che afferma “non può connettersi a Bridge”, premi “Annulla” > Tocca Trova il ponte. Sul ponte, premere il pulsante centrale per collegare il ponte con l’app.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristino manualmente la mia tonalità di Philips

E può essere impostato da zero. Se vuoi solo ripristinare il bulbo della tonalità. E hai un interruttore dimmer c’è un altro modo semplice per farlo, basta accendere il bulbo. Quindi portare il dimmer entro sei pollici

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché le mie luci a LED intelligenti tremolano

Se le luci multiple si lamentano contemporaneamente, potrebbe esserci un problema con il pannello o i punti di connessione che potrebbero essere allentati e devono essere ridotti. Un’altra importante causa di sfarfallio a LED è posizionare la lampada in un circuito con un interruttore dimmer incompatibile.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Una lampadina tremolante significa che la sua morte

È noto che le luci fluorescenti tremolano quando vengono accese per la prima. I LED, d’altra parte, spesso tremori quando non sono attaccati a interruttori dimmer specializzati. Assicurati che il bulbo a LED e l’interruttore dimmer siano compatibili!

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché il mio Downlight LED continua a lampeggiare e spegnere

Ci sono alcune possibili spiegazioni sul perché i tuoi downlight a LED potrebbero tremolare. Le cause più comuni sono il cablaggio sciolto, gli interruttori dimmer, i difetti di produzione, le sovratensioni e i vecchi pannelli elettrici.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cos’è il ghosting della lampadina a LED

Il fantasma è quando i LED possono brillare debolmente anche quando l’interruttore della luce è spento. Ciò è causato dalla perdita di corrente ed è un problema comune visto con interruttori illuminati al neon. Gli interruttori illuminati a LED sono progettati per eliminare questo fenomeno se utilizzati con lampadine a LED e infissi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ripristinio la mia lampadina Philips senza il telecomando

Come ripristinare un bulbstep 1: apri l’app Philips Hue sul tuo dispositivo mobile.Passaggio 2: selezionare la scheda Impostazioni nella parte inferiore dello schermo.Passaggio 3: selezionare il menu delle luci.Passaggio 4: selezionare la lampadina che si desidera ripristinare.Passaggio 5: selezionare Elimina nella parte inferiore della pagina, quindi conferma selezionando la luce.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a sapere se la mia lampadina Philips Hue è cattiva

Se non si dispone di interruttori dimmer, eventuali tremoli e ronzii potrebbero essere semplicemente da una lampadina cattiva, soprattutto se si collega una lampadina diversa e funziona bene. Qui è dove potrebbe essere una buona idea contattare Philips direttamente tramite il proprio supporto clienti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Fare le lampadine di Philips sfarfallio

Le tue luci “tremolano” alla tua intensità preferita: piccolo per un effetto sottile, grande per più di una dichiarazione. Puoi persino attivare la formula usando la tua voce tramite Alexa semplicemente dicendo: “Alexa, accendi il romanticismo a lume di candela.”Quando si interrompe la formula, le luci tornano alle loro impostazioni precedenti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a forzare la lampadina alla tonalità in modalità di abbinamento

Philips Hue Bridge Accoppiamento Modalità INSTALL L’app Hue sul telefono o sul tablet.Apri l’app Hue. L’app dovrebbe iniziare a cercare un ponte Hue sulla tua rete wifi.Una volta trovato, tocca il pulsante di configurazione.Premere il grande pulsante rotondo sul ponte Hue.Ora sei in modalità di abbinamento e il ponte dovrebbe connetterti alla tua app.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come ottengo le mie lampadine Philips Hue in modalità di abbinamento

Come collegare Philips Hue a Google HomeInstall Your Philips Hue Bulbs e accenderle.Quindi apri l’app Google Home.Successivamente, tocca il segno più.Quindi tocca il dispositivo di configurazione.Quindi, selezionare Imposta nuovi dispositivi.Quindi scegli una casa e tocca Avanti.Successivamente, toccare lampadina.Quindi selezionare un bulbo e toccare configurazione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché le mie luci di Philips Hue sono irraggiungibili

Il problema più comune quando le luci di Philips Hue sono irraggiungibili dall’app Philips Hue è che il tuo dispositivo mobile non è sulla stessa rete del Hub HUE Philips Hue. Puoi verificarlo sul tuo dispositivo mobile in alcuni modi. La prima cosa da verificare è che hai effettivamente abilitato Wi-Fi sul tuo dispositivo mobile.

[/WPREMARK]