PetCube funziona senza Wi-Fi?

Fortuamente, non puoi scollegarlo. Assicurati di tenerlo collegato in ogni momento per funzionalità continue.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] PetCube funziona senza Wi-Fi

No, PetCube richiede una connessione Wi-Fi stabile per funzionare correttamente. Senza Wi-Fi, il dispositivo non sarà in grado di connettersi all’app Petcube e non sarai in grado di accedere alla fotocamera del tuo animale domestico. È essenziale avere una connessione Internet affidabile per il lavoro in modo efficiente.

[/WPREMARK]
PetCube funziona senza Wi-Fi?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa significa quando il mio petcube è offline

Se lo stato della fotocamera Petcube si mostra come “disconnesso” nell’app PetCube, di solito significa che il telefono non è connesso a Internet al momento o alla rete a cui sei connesso ha alcune restrizioni. Prova a passare a qualsiasi altra rete Wi-Fi o connettiti alla fotocamera utilizzando i dati cellulari (LTE, 3G).

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] PetCube è sempre registrato

Se si utilizza PetCube Care, l’app PetCube registrerà i video attivati ​​per rilevamento del movimento e del suono e puoi configurare le notifiche push da inviare non appena sono disponibili nuove registrazioni video.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] PetCube è sempre acceso

Ci sono due modalità in PetCube Care: Awake and Sleep. Per cambiare tra le impostazioni, apri l’app Petcube, vai al profilo della fotocamera nel menu Home e sposta il cursore in modalità “Sleep” o “Awake”. Usa la modalità Awake quando non sei in giro e vuoi che le cure di PetCube siano attive. Otterrai rumore & Notifiche di movimento.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] PetCube deve essere collegato

I dispositivi PetCube non hanno una batteria interna e devono essere collegati alla fonte di alimentazione per funzionare correttamente.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa fare quando la telecamera di sicurezza è offline

Se la fotocamera è ancora offline, prova a scollegarla dalla presa di alimentazione CA, attendere 10 secondi e quindi riaccendere la fotocamera. Su sicurezza domestica intelligente, premere e tenere"Muto" Pulsante fino a quando l’IR si accende accanto all’obiettivo della fotocamera, quindi rilascia "muto" pulsante. Questo articolo è stato utile

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché le telecamere di sicurezza vanno offline

Un router o un problema di connessione può impedire alla telecamera di connettersi, facendolo offline. Molte difficoltà di connettività, tra cui interferenze di rete wireless e impostazioni improprie del router, potrebbero compromettere una fotocamera IP. Ancora una volta, è necessario inserire la password giusta per collegare la fotocamera.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto dura il filmato della telecamera spiaggia

In generale, il filmato della telecamera di sicurezza dura da tre mesi a un anno in base ai casi. Il vecchio filmato viene eliminato automaticamente per creare spazio per le nuove registrazioni. Si noti che ogni fotocamera di sicurezza è diversa e anche lo spazio di archiviazione. Alcune aziende e istituti finanziari hanno una grande quantità di capacità di archiviazione.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto tempo registra PetCube

Attualmente, la lunghezza della registrazione video non può essere più lunga di 30 secondi. Quindi, ad esempio, se c’è un movimento che dura per 2 minuti 15 secondi, l’app lo taglierà in 5 scene/clip che saranno archiviate sulla sequenza temporale della fotocamera.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a sapere se il mio petcube è acceso

Notifiche a LED LED della fotocamera PetCube Giallo – Se hai appena alimentato il tuo petcube, mostrerà questo colore mentre si avvia per un massimo di 30 secondi.Pulsing Green – Modalità di configurazione.Bianco costante – Online, modalità di standby.Bianco pulsante – PetCube Care ™ è attivo, salvando il video sulla sequenza temporale.Blu costante – Modalità di gioco.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi spegnere la fotocamera Petcube

“Conferma scegliendo” Elimina “. Attualmente, non è possibile disattivare la fotocamera dall’app Petcube, ma è possibile disabilitare la condivisione nel menu “Impostazioni”. Per disabilitare la condivisione, vai alla scheda “Home”, quindi tocca l’icona “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra e seleziona “Condivisione”.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi scollegare PetCube

Deve essere collegato alla fotocamera Petcube deve essere collegato per funzionare. Quando non hai bisogno che funzioni, puoi semplicemente scollegare …

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come funziona la fotocamera Petcube

La fotocamera PetCube è una fotocamera Home Wi-Fi per i proprietari di animali domestici. Permette loro di guardare, parlare e giocare con i loro animali domestici usando un giocattolo in puntatore laser incorporato da uno smartphone sempre e ovunque. Attraverso l’app mobile Petcube, le persone possono condividere l’accesso alle loro fotocamere PetCube in modo che altri amanti degli animali domestici possano interagire con i loro animali domestici.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso usare la mia fotocamera di sicurezza senza Wi-Fi

Non è necessario agganciare la tua fotocamera di sicurezza al WiFi per monitorare la tua casa. Molte aziende ora stanno realizzando telecamere di sicurezza non Wifi che non richiedono una connessione. Ecco cosa tenere a mente quando fai acquisti per la migliore telecamera di sicurezza senza wifi per te.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere funzionano se il Wi-Fi è spento

Telecamere wireless che funzionano offline

Le telecamere di sicurezza wireless non richiedono necessariamente Internet. Piuttosto, ci sono una serie di telecamere di sicurezza che possono registrare i loro filmati localmente su schede micro-SD o dischi rigidi in modo che possa essere visualizzato in seguito.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere smettono di funzionare senza Wi-Fi

Non tutte le telecamere di sicurezza richiedono Internet, ma senza di essa, si perde il telecomando, le notifiche e altre funzionalità di telecamere intelligenti. Mentre in questi giorni, la maggior parte delle telecamere di sicurezza sono connesse a Internet, ci sono una serie di opzioni wireless che non richiedono la rete per funzionare.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la migliore fotocamera spia senza wifi

Ora diamo un’occhiata ad alcune popolari telecamere spia non-wifi: mini kit per telecamera nascosta a foro stenopeico HD 1080p (HC100) 1080p MOTO HD HD Attivata CARICAMENTO USB Hidden Camera (HC242) 720p HD Black Box Hidden Camera Telecamere nascoste:

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere spia scappare wifi

Tuttavia, la maggior parte delle telecamere spia utilizza Internet wireless. WiFi consente alla maggior parte dei dispositivi intelligenti di funzionare, e mentre la maggior parte delle persone sta bene con questa nozione, ci sono alcune circostanze in cui potresti preferire una mini fotocamera spia che non ha WiFi.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] PetCube salva video

Sì, l’applicazione PetCube ti consente di salvare i video dal tuo dispositivo PetCube al rotolo di fotocamera su iPhone o sulla galleria su Android. Puoi anche iscriverti al servizio di cronologia cloud di Petcube Care per avere i video di registrazione della fotocamera in base al rilevamento del movimento e del suono.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Due persone possono guardare PetCube allo stesso tempo

Per impostazione predefinita, solo tu puoi accedere al tuo streaming video di PetCube, ma puoi condividere l’accesso al tuo PetCube con la tua famiglia, i tuoi amici e chiunque installa l’app PetCube sul proprio smartphone. Attualmente, l’app Petcube offre due diverse opzioni di condivisione: temporanea (solo iOS) e regolare.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa significa la luce blu su PetCube

Blu costante – Modalità di gioco. Sii consapevole, pensa alla tua privacy! PetCube sta trasmettendo in streaming video in diretta al momento. Blu pulsante – Alexa sta ascoltando. Giallo pulsante: il tuo petcube non può connettersi alla rete Wi-Fi a causa di una password errata o nessuna rete Wi-Fi nell’intervallo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa significa la luce rossa sul petcube

La luce a LED rossa che vedi è una luce a infrarossi per la visione notturna che indica che la tua visione notturna è attualmente attiva. PetCube viene fornito con un sensore a infrarossi in grado di trasmettere un video in bianco e nero trasparente in tono scuro.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché la luce blu è lampeggiante sulla mia fotocamera petcube

Sii consapevole, pensa alla tua privacy! PetCube sta trasmettendo in streaming video in diretta al momento. Blu pulsante – Alexa sta ascoltando. Giallo pulsante: il tuo petcube non può connettersi alla rete Wi-Fi a causa di una password errata o nessuna rete Wi-Fi nell’intervallo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere di sicurezza possono funzionare scollegate

In generale, le telecamere di sicurezza smetteranno di funzionare quando la potenza è fuori, sia per la registrazione, il rilevamento del movimento o l’invio di push.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Una fotocamera funziona ancora se la scollega

Le telecamere con una batteria ricaricata si registreranno comunque quando sono scollegate, a condizione che il dispositivo sia stato collegato abbastanza a lungo da consentire alla batteria di ricaricare sufficientemente.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come usare la fotocamera spia senza Wi-Fi

Top 4 Solutions per la telecamera di sicurezza senza WiFi o Internetuse 4G Cellular Security Cameras.Salva il filmato della telecamera di sicurezza su una scheda SD.Usa il sistema di sicurezza come un kit NVR.Collega la fotocamera all’hotspot del tuo telefono.

[/WPREMARK]