Puoi collegare 2 strisce LED da 5 m insieme?
Riepilogo:
Le strisce a LED possono essere facilmente collegate insieme per creare corse più lunghe di luci. È possibile collegare più strisce LED insieme utilizzando connettori o eseguendo fili paralleli dalla tua fonte di alimentazione. La lunghezza massima delle strisce LED che può essere collegata insieme dipende dal tipo di striscia e dalla fonte di alimentazione. In genere è possibile collegare insieme le stringhe di luce a LED da 8 a 10 volte più durante l’utilizzo di una sola uscita. Per unire due sezioni di luce a strisce insieme, utilizzare una clip del connettore per spingere le estremità aperte di ogni striscia nella clip e chiuderla per bloccarlo. Le strisce a LED possono essere collegate in un anello principale, consentendo di collegare circa 10 metri di nastro in una singola corsa. È importante considerare i requisiti di assorbimento e corrente quando si collega più strisce a LED insieme. Si consiglia di non collegare più di tre strisce LED complete end-to-end senza aggiungere un filo di alimentazione extra o unità di alimentazione aggiuntive.
Domande:
- Puoi collegare due strisce LED insieme?
- Quanti piedi di strisce a LED puoi connetterti insieme?
- Puoi eseguire una striscia a LED più di 5 m?
- Quante serie di luci a LED puoi connetterti insieme?
- Qual è il modo migliore per collegare insieme le strisce LED?
- Le luci della striscia a LED possono essere unite insieme?
- Quanti amplificatori per 5m a LED Strip?
- Quanta potenza utilizza una striscia a LED da 5 m?
- Puoi collegare 3 strisce LED da 5 m insieme?
- Quanta corrente è disegnata una striscia a LED da 5 m?
- Quanti fili a LED puoi mettere insieme?
Sì, è possibile collegare facilmente due strisce LED insieme facendo scivolare un lato nell’altro e garantendo una connessione sicura.
Se la lunghezza totale necessaria è oltre la lunghezza massima della striscia (32.8 piedi. per SD e 16.4 piedi. Per HD), dovrai eseguire fili paralleli dalla tua fonte di alimentazione alle strisce separate.
Sì, è possibile collegare circa 10 metri di luci a strisce a LED in una sola corsa cablandole su un anello principale.
In genere è possibile collegare da 8 a 10 volte più stringhe di luce a LED insieme da estremità a estremità, a seconda del conteggio delle luci, mentre si utilizza solo una presa a spina.
Per unire due sezioni di luce a strisce insieme, utilizzare una clip del connettore per spingere le estremità aperte di ogni striscia nella clip e chiuderla per bloccarlo. Per gli angoli, utilizzare una clip per connettore angolare per far girare le strisce di luce.
Sì, due strisce LED possono essere collegate insieme utilizzando connettori a strisce, come clip-on o piega su connettori.
Una striscia a LED da 5 m in genere utilizza 2.0 amp di corrente.
Una striscia a LED da 5 m utilizza circa 24 watt di potenza.
Si consiglia di non collegare più di tre strisce LED complete end-to-end senza aggiungere un filo di alimentazione extra o unità di alimentazione aggiuntive lungo la linea.
Una striscia a LED da 5 m disegna circa 2.0 Amp di corrente a 12V.
Con le stringhe di luce a LED, è possibile collegare fino a 87 stringhe insieme, consentendo corse di luci più lunghe utilizzando meno prese di alimentazione.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi collegare due strisce LED insieme
Ci è così tira che collegalo a prendere. Il tuo altro pezzo. Appena. Fai scorrere quel lato lì dentro. Come. Quindi assicurati che sia bello e stretto e questo è. Hai finito che è letteralmente se è come
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanti piedi di strisce a LED puoi connetterti insieme
Cablaggio e strisce LED di collegamento
Era il piano per eseguire tutte le strisce insieme a lungo se la lunghezza totale è necessaria per la lunghezza massima della striscia (32.8 piedi. per SD e 16.4 piedi. Per HD) dovrai eseguire fili paralleli dalla tua fonte di alimentazione alle strisce separate.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi eseguire una striscia a LED più di 5m
si, puoi. Se si collega le luci della striscia a LED su una main anello, sarai in grado di collegare circa 10 metri di nastro in una singola corsa. (Quindi è il doppio della normale lunghezza di 5 m).
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quante serie di luci a LED puoi connetterti insieme
In genere è possibile collegare da 8 a 10 volte più stringhe di luce a LED insieme da estremità a end utilizzando solo una presa a spina. La più tradizionale mini luci di Natale ti consente di collegare solo 4 o 5 set da estremità a end, ma con molte mini stringhe di luce LED puoi collegare insieme 40 a 50+ a seconda del conteggio delle luci.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è il modo migliore per collegare insieme le strisce LED
Per unirti a due sezioni di luce a strisce. Insieme usa una clip del connettore spingere l’estremità aperta di ogni striscia nella clip. Quindi chiudilo per bloccarlo. In. Per far girare le strisce di luce intorno a un angolo, usa un angolo
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci della striscia a LED possono essere unite insieme
Due strisce LED possono essere collegate insieme utilizzando connettori a strisce. Esistono due tipi di connettori; clip-on e piegare. Il connettore che scegli di utilizzare dipenderà dal tipo di luci di striscia che si sta collegando.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanti amplificatori per 5m a LED Strip
La striscia a LED elenca la potenza totale come 24 watt o 4.8 watt al metro. Questo controlla, perché ci sono 5 metri per bobina e 4.8 watt/metro * 5 metri = 24 watt. A = 2.0 amp.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanta potenza utilizza una striscia a LED da 5 m
– 14.4W per metro
Specifiche | |
---|---|
Potenza / 5 m roll | 50 W |
Efficiacia | lm/w |
Output di luce totale | lm |
Angolo del fascio luminoso | 180 ° |
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi collegare 3 strisce LED da 5 m insieme
Vetco raccomanda, come regola generale, di non collegare più di tre strisce complete end-to-end senza aggiungere un filo di alimentazione a scartamento più elevato o unità di alimentazione aggiuntive lungo la linea.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanta corrente è disegnata una striscia a LED da 5 m
Passaggio 2: determinare il disegno di potenza della striscia a LED
Questo controlla, perché ci sono 5 metri per bobina e 4.8 watt/metro * 5 metri = 24 watt. A = 2.0 amp. In termini elettrici, ora sappiamo che a 12 V, questa striscia a LED trarrà circa 24 watt per bobina (5 metri) o circa 2.0 amp.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanti fili a LED puoi mettere insieme
Con incandescenza, solo 2 stringhe possono essere collegate end-to-end, il che significa che avrai bisogno di 6 diverse prese di spina. Con l’opzione LED, possono essere collegati fino a 87 stringhe, il che significa che le 12 necessarie per questo progetto possono essere collegate end-to-end e quindi collegate a una singola uscita.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si uniscono le strisce LED
Per unirti a due sezioni di luce a strisce. Insieme usa una clip del connettore spingere l’estremità aperta di ogni striscia nella clip. Quindi chiudilo per bloccarlo. In. Per far girare le strisce di luce intorno a un angolo, usa un angolo
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le strisce LED possono essere collegate in serie
I requisiti di un’applicazione di illuminazione spesso determinano quale tipo di circuito può essere utilizzato, ma se data la scelta, il modo più efficiente per eseguire LED ad alta potenza è l’uso di un circuito in serie con un driver LED a corrente costante. L’esecuzione di un circuito di serie aiuta a fornire la stessa quantità di corrente a ciascun LED.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso collegare una striscia a LED da entrambe le estremità
Per evitare la caduta di tensione su strisce più lunghe, è possibile collegare una striscia da entrambe le estremità. IMPORTANTE: solo Striscia a LED di potenza da entrambe le estremità sulla stessa alimentazione. Non utilizzare mai più di un alimentatore con questa configurazione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanti watts è una luce a strisce da 5 m
Un rotolo di 5 m di questa striscia a LED consumerà solo 25 watt di elettricità.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto dura le luci a LED da 5 metri
16 piedi
Una luce a striscia a LED è in genere mezzo pollice (10-12 mm) di larghezza e fino a 16 piedi (5 metri) o più di lunghezza.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto dura le luci della striscia a LED da 5 metri
16.4 piedi
LedWholeSalers 16.Striscia leggera a LED flessibile da 4 piedi (5 metri) con 300XSMD3528 e retro adesivo, 12 volt, 3100k bianco caldo, 2026WW-31K.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa significano 5 m sulle luci delle strisce
A: 5 m (metro) il rotolo è la lunghezza del rotolo. 300led designa quanti LED per rotolo, i.e. 60ledm = 300 LED in totale, 30DM = 150 LED in totale. 300 rotoli a LED disegnano più amperaggio e necessiti di un alimentatore più grande, quindi assicurati di avere un amperaggio sufficiente per le strisce a LED che stai usando.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto durano le luci a LED da 5 m
16.4 piedi
Lunghezza: 16.4 ft = 5 m. Larghezza: 0.57 in = 14.5 mm. Altezza: 0.22 in = 5.5 mm. Spaziatura a LED: 1.31 in = 33.3 mm.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi margherite a led a catena
Sì, è possibile fare margherite più strisce a LED insieme. La concatenamento margherita è un metodo per collegare più dispositivi utilizzando un singolo cavo o connessione. Se applicato alle strisce LED, il concatenamento Daisy consente di collegare più strisce insieme, rendendo possibile creare progetti di illuminazione complessi e complessi.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanta potenza utilizza una striscia a LED RGB da 5 m
– 14.4W per metro
Specifiche | |
---|---|
CCT disponibili | RGB + 3000K / RGB + 4000K / RGB + 6000K |
Voltaggio | 12v |
Potenza / m | 10w |
Potenza / 5 m roll | 50 W |
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi unirti a luci a strisce a LED insieme
Due strisce LED possono essere collegate insieme utilizzando connettori a strisce. Esistono due tipi di connettori; clip-on e piegare. Il connettore che scegli di utilizzare dipenderà dal tipo di luci di striscia che si sta collegando.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come sincronizzi più strisce LED
E tieni premuto il pulsante B on-off sul telecomando. Fino a quando non tremola. Ora ho bisogno di creare un ricevitore principale. E puoi avere tutti i ricevitori di cui hai bisogno.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi tagliare e unirti a strisce LED
A: Se la striscia di luce a LED che hai acquistato può essere tagliata, la parte rimanente che hai tagliato non può più essere utilizzata. Se si desidera riconnetterli dopo il taglio, è necessario utilizzare un connettore a 4 pin aggiuntivo per riconnettersi.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso sovrapporre le luci delle strisce a led
Durante l’installazione, assicurarsi che la luce flessibile non riceva elettricità in alcun modo. C) Assicurarsi che la tensione contrassegnata sulla striscia di luce corrisponda al driver a LED. D) Non sovrapporre questo prodotto poiché la sovrapposizione può causare il surriscaldarsi della luce flessibile, la fusione o l’accensione.
[/WPREMARK]