Puoi dire la differenza tra laboratorio coltivato e diamanti reali?
Riepilogo dell’articolo: un gioielliere può dire se un diamante viene coltivato?
I diamanti coltivati in laboratorio sono indistinguibili dai diamanti naturali all’occhio nudo. Mentre un gioielliere non può dire la differenza tra un diamante coltivato e un diamante naturale visivamente, può usare una loupe di gioielliere 30x per identificare un diamante coltivato in laboratorio. Tuttavia, l’unico modo per essere certi al 100% è controllare il certificato del diamante e l’iscrizione laser.
Punti chiave:
- Nessuna differenza visibile tra diamanti coltivati in laboratorio e naturali
- Il gioielliere può utilizzare una loupe da gioielliere 30x per identificare i diamanti coltivati da laboratorio
- Iscrizione certificata e laser forniscono una conferma definitiva
15 domande uniche basate sul testo
- Può un gioielliere dire se un diamante è coltivato?
- C’è un aspetto negativo per i diamanti creati da laboratorio?
- Ne vale la pena il diamante creato da laboratorio?
- I diamanti laborali detengono il valore?
- Chi può dire se è creato un diamante?
- Perché sono gioiellieri contro i diamanti di laboratorio?
- Un diamante laboratorio fallirà un tester di diamanti?
- Tiffany usa i diamanti coltivati da laboratorio?
No, un gioielliere non può dire la differenza tra un diamante ADA e un diamante naturale.
I diamanti creati da laboratorio sono più convenienti ma mancano della rarità, unicità e significato delle pietre naturali formate su miliardi di anni. Il loro valore potrebbe anche non reggere nel tempo.
I diamanti creati da laboratorio sono meno preziosi dei diamanti naturali e non apprezzano molto in valore a meno che non sia un diamante bianco di grande colore o un diamante raro colorato.
I diamanti di laboratorio di solito non guadagnano valore e non hanno tenuto il passo con l’inflazione negli ultimi anni. Il loro ritorno sugli investimenti è minimo, se presente.
Un gioielliere può identificare un diamante coltivato in laboratorio usando una loupe di gioielliere 30x. L’iscrizione certificata e laser fornisce la certezza al 100%.
I gioiellieri credono che i diamanti coltivati in laboratorio potrebbero non trattenere il valore e non avere il romanticismo e il fascino dei diamanti naturali. I benefici ambientali dei diamanti coltivati in laboratorio sono ancora in discussione.
I diamanti fatti da laboratorio passano qualsiasi tester di diamanti poiché sono formati dallo stesso carbonio cristallizzato dei diamanti estratti di terra.
Tiffany utilizza principalmente diamanti naturali che possono contenere impurità come l’azoto, mentre i diamanti coltivati in laboratorio no no.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Può un gioielliere dire se un diamante è coltivato
Un gioielliere può dire che un diamante è coltivato a laboratorio, un gioielliere non può dire la differenza tra un diamante ADA e un diamante naturale.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] C’è un aspetto negativo per i diamanti creati da laboratorio
Ecco la risposta breve
I diamanti creati da laboratorio sono chimicamente uguali ai diamanti naturali e estratti. Sono più convenienti, ma il loro valore probabilmente non reggerà nel tempo. Inoltre non avranno mai la stessa rarità, unicità e significato di una pietra naturale che si è formata su miliardi di anni in profondità sulla terra.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Il laboratorio è stato creato diamante ne vale la pena
I diamanti creati da laboratorio valgono qualcosa di diamanti creati da laboratorio sono meno preziosi dei diamanti naturali. Ma, a meno che tu non stia lasciando cadere un po ‘di denaro serio su un diamante bianco grande e alto di colore-o un raro diamante colorato, come un diamante blu-un diamante naturale non apprezzerà molto in valore.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] I diamanti laborali detengono il valore
5 giorni fa
A differenza dei diamanti naturali estratti dalla Terra, i diamanti di laboratorio di solito non otterranno valore. In effetti, negli ultimi anni, il loro valore non si è tenuto al passo con l’inflazione, principalmente a causa della maggiore disponibilità di pietre preziose coltivate in laboratorio. Quindi, per dirla semplicemente: un diamante coltivato in laboratorio non porterà molto, se del caso, un ritorno sugli investimenti.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Chi può dire se è creato un diamante
Un gioielliere sarà in grado di identificare un diamante coltivato in laboratorio in questo modo usando una loupe di gioiellieri 30x. Nel complesso, l’unico modo in cui un gioielliere può essere sicuro al 100% se il diamante sia coltivato o naturale è controllando il suo certificato e l’iscrizione laser.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché sono gioiellieri contro i diamanti di laboratorio
Come indicato, riteniamo che i diamanti coltivati in laboratorio potrebbero non essere una buona scelta finanziaria perché potrebbero non trattenere valore in futuro. Pensiamo anche che mancano del romanticismo e del fascino dei diamanti naturali pur non fornendo necessariamente alcun beneficio ambientale (questo è ancora in discussione).
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Un diamante laboratorio fallirà un tester di diamanti
Will Lab ha fatto passare i diamanti il tester di diamanti, quindi perché sia i diamanti a terra che quelli coltivati in laboratorio sono formati da carbonio cristallizzato, i diamanti fatti da laboratorio passano qualsiasi tester di diamanti che incontrano.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Tiffany usa i diamanti coltivati da laboratorio
I diamanti naturali contengono spesso una piccola quantità di azoto o altre impurità, mentre i diamanti coltivati in laboratorio no no. I diamanti Tiffany provengono responsabilmente da miniere e fornitori noti e la maggior parte delle nostre pietre ruvide provengono da Botswana, Namibia, Sudafrica e Canada.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché qualcuno dovrebbe voler un laboratorio creato diamante
Perché acquistare un valore migliore del laboratorio. Proprio come i diamanti estratti, i diamanti coltivati da laboratorio hanno un prezzo in base alle loro caratteristiche 4CS. Diamanti coltivati in laboratorio in genere al dettaglio per il 40-50% in meno rispetto ai diamanti estratti di dimensioni e qualità comparabili, il che significa che puoi ottenere un diamante più grande e migliore per il tuo budget scegliendo laboratorio coltivato.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché i diamanti di laboratorio sono un investimento scarso
Non hanno alcun valore di rivendita.
A differenza dei diamanti naturali che detengono valore nel tempo, i diamanti coltivati in laboratorio sono prodotti industriali prodotti in fabbrica in materia di settimane. Dal momento che non sono rari e facilmente prodotti in serie, non esiste un mercato secondario per loro.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Tiffany usa i diamanti coltivati in laboratorio
I diamanti naturali contengono spesso una piccola quantità di azoto o altre impurità, mentre i diamanti coltivati in laboratorio no no. I diamanti Tiffany provengono responsabilmente da miniere e fornitori noti e la maggior parte delle nostre pietre ruvide provengono da Botswana, Namibia, Sudafrica e Canada.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché non i diamanti di laboratorio scintillano
In tal caso, perdono la loro lucentezza a causa della sovraesposizione alla luce UV. Uno dei motivi per cui i diamanti creati da laboratorio non perdono la lucentezza o si sbiadiscono e nuvoloso con il tempo è che sono creati da un processo chiamato HPHT. Questo si riferisce ad alta temperatura ad alta pressione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] I diamanti da laboratorio scintillano come diamanti estratti
I diamanti coltivati in laboratorio sono identici ai diamanti estratti in ogni modo, tranne per il fatto che vengono coltivati in un laboratorio. Hanno le stesse proprietà chimiche, fisiche e ottiche dei diamanti estratti e presentano lo stesso fuoco, scintillazione e scintillio.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Perché i diamanti coltivati in laboratorio non sono popolari
I diamanti coltivati in laboratorio sono in circolazione dagli anni ’50, ma la loro popolarità ha iniziato a crescere solo di recente. L’alto costo di produzione e la domanda minima in passato hanno mantenuto i diamanti coltivati in laboratorio fuori portata per la maggior parte dei consumatori.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa dicono gli esperti sui diamanti coltivati in laboratorio
Sono i diamanti di laboratorio reali oh sì. I diamanti coltivati in laboratorio sono reali quanto i diamanti che vengono estratti dalla terra. Hanno gradi di forma, dimensioni, colori e chiarezza, proprio come i diamanti naturali.
[/WPREMARK]