Puoi registrare da Bunker Hill Security?
Riepilogo dell’articolo
1. Posso registrare la mia fotocamera di sicurezza: Secondo la legge federale, è generalmente legale registrare video in pubblico. Tuttavia, le persone sulla telecamera dovrebbero avere una ragionevole aspettativa di privacy.
2. Posso collegare la mia fotocamera di sicurezza Bunker Hill al mio telefono: Puoi installare un’app per mobile per telecamera di sicurezza sul tuo dispositivo, aggiungere le tue fotocamere di sicurezza e quindi goderti la visualizzazione in diretta sul tuo cellulare.
3. Come si salva il filmato della telecamera di sicurezza: Esistono due strategie principali per conservare i filmati. Può essere memorizzato localmente in loco (sulla fotocamera stessa o in un’unità di archiviazione centrale) o nel cloud.
4. Per quanto tempo le telecamere di sicurezza mantengono il filmato: In generale, il filmato della telecamera di sicurezza dura da tre mesi a un anno. Il vecchio filmato viene eliminato automaticamente per fare spazio per le nuove registrazioni. Tuttavia, la capacità di archiviazione varia per ciascuna fotocamera di sicurezza.
5. Qualcuno può impedire alla mia fotocamera di sicurezza di registrare: Se le loro telecamere di sicurezza non stanno registrando informazioni private, non c’è nulla che impedisca di registrare la tua proprietà nel campo visivo della fotocamera.
6. Le telecamere di sicurezza possono registrare l’audio al lavoro: La sorveglianza audio sul lavoro è legale se tutte le parti registrate sono a conoscenza e il consenso ad esso. I requisiti di consenso variano in base allo stato.
7. Come posso vedere le mie telecamere di sicurezza sul mio telefono: È possibile utilizzare un’applicazione di visualizzazione remota come “GDM SS Lite” per Android, che può essere scaricato e installato dal Play Store.
8. Come funzionano le telecamere di sicurezza con i telefoni cellulari: Le telecamere di sorveglianza cellulare trasmettono segnali video su una rete mobile, rendendoli ideali per le posizioni senza una fonte di energia e una fonte di alimentazione.
Domande e risposte
- Posso registrare la mia fotocamera di sicurezza?
- Posso collegare la mia fotocamera di sicurezza Bunker Hill al mio telefono?
- Come si salva i filmati della telecamera di sicurezza?
- Per quanto tempo le telecamere di sicurezza mantengono il filmato?
- Qualcuno può impedire alla mia fotocamera di sicurezza di registrare?
- Le telecamere di sicurezza possono registrare l’audio al lavoro?
- Come posso vedere le mie telecamere di sicurezza sul mio telefono?
- Come funzionano le telecamere di sicurezza con i telefoni cellulari?
Secondo la legge federale, è generalmente legale registrare video in pubblico. Tuttavia, le persone sulla telecamera dovrebbero avere una ragionevole aspettativa di privacy.
Puoi installare un’app per mobile per telecamera di sicurezza sul tuo dispositivo, aggiungere le tue fotocamere di sicurezza e quindi goderti la visualizzazione in diretta sul tuo cellulare.
Esistono due strategie principali per conservare i filmati. Può essere memorizzato localmente in loco (sulla fotocamera stessa o in un’unità di archiviazione centrale) o nel cloud.
In generale, il filmato della telecamera di sicurezza dura da tre mesi a un anno. Il vecchio filmato viene eliminato automaticamente per fare spazio per le nuove registrazioni. Tuttavia, la capacità di archiviazione varia per ciascuna fotocamera di sicurezza.
Se le loro telecamere di sicurezza non stanno registrando informazioni private, non c’è nulla che impedisca di registrare la tua proprietà nel campo visivo della fotocamera.
La sorveglianza audio sul lavoro è legale se tutte le parti registrate sono a conoscenza e il consenso ad esso. I requisiti di consenso variano in base allo stato.
È possibile utilizzare un’applicazione di visualizzazione remota come “GDM SS Lite” per Android, che può essere scaricato e installato dal Play Store.
Le telecamere di sorveglianza cellulare trasmettono segnali video su una rete mobile, rendendoli ideali per le posizioni senza una fonte di energia e una fonte di alimentazione.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso registrare la mia fotocamera di sicurezza
Legge federale
Aspettativa delle leggi sulla privacy: in generale, è legale registrare video in pubblico. Questo vale per le tue telecamere di campanili quotidiane, telecamere di sicurezza, ecc. L’unico avvertimento è che chiunque sulla telecamera dovrebbe avere una ragionevole aspettativa di privacy.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso collegare la mia fotocamera di sicurezza Bunker Hill al mio telefono
Installa la nostra app per la fotocamera di sicurezza sul dispositivo. Avvia l’app di sorveglianza e aggiungi le fotocamere di sicurezza, fai clic sulle telecamere di sicurezza collegate al tuo cellulare e goditi la visualizzazione in diretta.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si salva i filmati della telecamera di sicurezza
Esistono due strategie principali per la memorizzazione di filmati della telecamera di sicurezza: localmente in loco e nel cloud. L’archiviazione locale è qualsiasi filmata trattenuta a bordo della fotocamera stessa (come un sistema di telecamere di sicurezza wireless con archiviazione del disco rigido) o all’interno della memoria NVR centrale o dell’archiviazione DVR.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Per quanto tempo le telecamere di sicurezza mantengono il filmato
In generale, il filmato della telecamera di sicurezza dura da tre mesi a un anno in base ai casi. Il vecchio filmato viene eliminato automaticamente per creare spazio per le nuove registrazioni. Si noti che ogni fotocamera di sicurezza è diversa e anche lo spazio di archiviazione. Alcune aziende e istituti finanziari hanno una grande quantità di capacità di archiviazione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qualcuno può impedire alla mia fotocamera di sicurezza di registrare
Finché le loro telecamere di sicurezza non registrano informazioni private, non c’è nulla che impedisca di registrare la tua proprietà nel campo visivo della loro fotocamera.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere di sicurezza possono registrare l’audio al lavoro
La sorveglianza audio sul lavoro è legale se le parti registrate ne sono a conoscenza e il consenso ad esso. In 12 stati, è necessario il consenso per tutte le parti per la registrazione di una conversazione. In 38 stati, l’audio può essere registrato se almeno una persona ne è a conoscenza (consenso a una parte).
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso vedere le mie telecamere di sicurezza sul mio telefono
Oggi esamineremo l’applicazione di visualizzazione remota per Android GDM SS Lite che puoi scaricare e installare dal gioco. Negozio. Una volta installato, vai avanti e aprilo sei
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come funzionano le telecamere di sicurezza con il cellulare
Invece di utilizzare una connessione Internet dedicata, una telecamera di sorveglianza cellulare trasmette segnali video su una rete mobile, rendendola la soluzione di sicurezza ideale per le posizioni senza Internet e la fonte di alimentazione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa è la registrazione locale sulle telecamere di sicurezza
Come suggerisce il nome, l’archiviazione locale mantiene il filmato della fotocamera di sicurezza sulla fotocamera senza inviare dati su Internet. Ciò significa che non hai bisogno di Internet o commissioni mensili per la fotocamera per fare il suo lavoro. Inoltre, le tue registrazioni sono meno suscettibili alle violazioni dei dati o a qualcuno che li guarda senza il tuo permesso.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come risparmio i filmati della telecamera di sicurezza su USB
Se il tuo DVR cattura il video che vuoi salvare in riproduzione o dare alla polizia. Quindi potresti voler eseguire il backup del video su un’unità flash USB prima aprire il coperchio anteriore sul DVR per esporre l’USB
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso ottenere filmati CCTV da 3 mesi fa
Non puoi riaverlo a meno che il tuo sistema non sia stato costruito pensando alle specifiche. Se il sistema CCTV che hai può archiviare i dati per due settimane, prima che vengano sovrascritti, di sei mesi è stato sovrascritto una dozzina di volte.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso ottenere filmati CCTV da 2 anni fa
Sì, puoi facilmente recuperare i vecchi filmati CCTV utilizzando un buon programma di recupero dei dati come Disk Drill. Se c’è un danno fisico all’unità, è meglio utilizzare un servizio di recupero dei dati professionale.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa può bloccare una fotocamera dalla registrazione
Un jammer della fotocamera è un dispositivo che disabilita le telecamere spia e di sicurezza basate su LAN wireless, video wireless e bande Bluetooth. È un modo eccellente per bloccare le telecamere di spionaggio dalla registrazione di cose sulla tua proprietà e mantenere la tua privacy. Può bloccare i segnali su una gamma di frequenza coperta dal jammer.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi disabilitare una fotocamera di sicurezza con un puntatore laser
Casa > Blog > Puoi disabilitare una fotocamera di sorveglianza con un laser a infrarossi sfortunatamente, la risposta è sì e si applica a tutte le telecamere di sorveglianza. Se i criminali che usano illuminatore a infrarossi, potente luce della torcia a LED o persino una scheda riflettente, la fotocamera non può catturare l’immagine durante la notte.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Il mio capo può guardarmi alla telecamera tutto il giorno
Molti datori di lavoro utilizzano videocamere per prevenire il furto interno, scopi di sicurezza e per avere un registro di un incidente o un infortunio dei dipendenti. La maggior parte della videosorveglianza sul posto di lavoro è consentita quando i datori di lavoro notificano ai lavoratori della sorveglianza.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come fai a sapere se una telecamera di sicurezza sta registrando audio
Ispezionare il corpo della fotocamera: se possibile, esaminare la telecamera e cercare un piccolo foro, che indica dove si trova il microfono. L’audio arriva da quel buco, e questo è un segno che può registrare l’audio.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso visualizzare le mie telecamere di sicurezza sul mio iPhone
Il resto delle informazioni è compilato con il valore predefinito.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qualcuno può vederti tramite la fotocamera del cellulare
Tuttavia, ciò non significa che il tuo iPhone, o la fotocamera del telefono Android non ti sta spiando. Nessun dispositivo è completamente immune ai rischi di sicurezza ed è ancora importante che gli utenti siano cauti e vigili. C’è una possibilità che qualcuno possa spiarti tramite la tua fotocamera per smartphone.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Posso collegare la mia fotocamera di sicurezza al mio telefono senza Wi-Fi
Ci sono alcune telecamere di sicurezza che funzionano senza wifi. Un’opzione è utilizzare una telecamera di sicurezza che si basa sul servizio cellulare 4G. Un’altra opzione è quella di utilizzare una fotocamera di sicurezza che si collega a una porta Ethernet (POE) e registra filmati a un videoregistratore di rete (NVR). Le telecamere cellulari 4G sono la tua scelta migliore.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere di sicurezza funzionano senza Internet
Sì, è possibile utilizzare le telecamere di sicurezza senza Internet. È una buona opzione se hai un servizio scadente o non hai accesso ad alta velocità. Molte delle telecamere che non utilizzano Internet Connect tramite un sistema chiuso, come una CCTV o una configurazione mobile. Ulteriori informazioni sulle telecamere di sicurezza senza accesso a Internet qui.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come funziona la registrazione locale
La registrazione locale consente ai partecipanti di registrare video e audio di riunioni a livello locale su un computer. Le registrazioni locali possono includere nomi dei partecipanti, tracce audio separate per ciascun partecipante, timestamp e altre opzioni.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le telecamere di sicurezza possono registrare senza Internet
Le telecamere di sicurezza wireless non richiedono necessariamente Internet. Piuttosto, ci sono una serie di telecamere di sicurezza che possono registrare i loro filmati localmente su schede micro-SD o dischi rigidi in modo che possa essere visualizzato in seguito.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi salvare le registrazioni DVR su USB
In questo video dal commercio televisivo, ad esempio, ti mostreremo come puoi eseguire il backup delle tue registrazioni sul tuo DVR. Va bene. Quindi la prima cosa è che collegheresti una memoria sul retro del DVR. Ok ora solo
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi registrare su un bastone USB
La registrazione USB consente di registrare programmi su un dispositivo di archiviazione esterno direttamente connesso alla TV tramite USB. Il tuo HDD esterno funge sostanzialmente da videoregistratore.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto indietro possono andare le telecamere
Una delle domande più comuni che sentiamo è “quanto lontano può andare a CCTV” ha senso che le persone vogliano sapere per quanto tempo queste telecamere mantengono il filmato. La risposta è diversa per ciascun sistema e ciascuna impostata ma, in generale, la maggior parte delle organizzazioni mantiene i filmati di sicurezza per almeno 90 giorni.
[/WPREMARK]