Quali sono le regole per gli estintori?

Riepilogo dell’articolo: Regole e linee guida per estintori

1. Qual è la regola OSHA per gli estintori?
Un datore di lavoro deve fornire estintori portatili e montare, individuarli e identificarli in modo che siano facilmente accessibili ai dipendenti senza sottoporli a possibili lesioni. Utilizzare solo estintori portatili approvati.

2. Quali sono le regole di base nell’uso di un estintore?
Operativo sicuro degli estintori:
– Pull (perno): tira il perno nella parte superiore dell’estintore, rompendo il sigillo.
– Obiettivo: avvicinarsi al fuoco in piedi a una distanza di sicurezza.
– Spremi: stringi le maniglie insieme per scaricare l’agente estinguente all’interno.
– Sweep: spazzare l’estintore da un lato all’altro fino a quando il fuoco è fuori.

3. Dove non dovresti mettere un estintore?
Gli estintori di incendio non dovrebbero mai essere più di 75 piedi. lontano da un pericolo di classe A (combustibili ordinari) e non più di 50 piedi. Da un pericolo di classe B (liquidi infiammabili). Dovrebbero essere montati abbastanza in alto in modo che i bambini non possano raggiungerli, vicino a un’uscita e lontano dalle fonti di calore.

4. OSHA richiede segni per gli estintori?
Mentre l’OSHA richiede che tutti gli estintori portatili vengano chiaramente identificati, non ci sono regole specifiche per quanto riguarda i requisiti del segno estintore. Spetta al proprietario dell’azienda determinare il posizionamento più visibile dei segni.

5. Qual è il codice per gli estintori?
Il codice stabilisce raccomandazioni per selezione, installazione, manutenzione e test degli estintori di incendi di pronto soccorso.

6. Cosa sono 3 cose da fare prima di usare un estintore?
Prima di usare un estintore, assicurati di avere una via di fuga libera. Resta basso e cerca di non respirare con fumo o fumi riscaldati. Controlla l’estintore per buone condizioni, assicurando che il perno della maniglia sia intatto, il cilindro non sia danneggiato e il manometro non si trova nella zona di “ricarica” ​​rossa.

7. Quando non dovresti usare un estintore?
Non dovresti usare un estintore se l’incendio si sta diffondendo oltre l’area immediata dove è iniziato o è già un grande fuoco. Se non sei sicuro di quale tipo di estintore utilizzare per un incendio specifico, è meglio sbagliare sul lato della cautela.

8. Quando non dovresti usare un estintore?
Non dovresti usare un estintore se l’incendio è troppo grande o richiederebbe più di un estintore, se l’incendio prevede la fuga di gas o elettrici ad alta tensione, se ci sono alti livelli di fumo o se l’area è troppo calda.

9. Dove dovresti tenere il fuoco della tua cucina estintore?
L’estintore della cucina dovrebbe essere entro 30 piedi dalla stufa per un rapido accesso durante le emergenze. Tuttavia, non dovrebbe essere installato nelle immediate vicinanze della stufa in cui fumo e fiamme potrebbero bloccare l’accesso.

10. Sono richiesti segni ID estintore?
Sebbene il segno ID non sia legalmente richiesto, il simbolo estintore stesso deve essere visualizzato in tutti i punti di sicurezza antincendio per garantire che le persone siano consapevoli delle loro sedi.

11. Quanto devono essere montati i segni di estintore?
I segni degli estintori di incendio devono essere montati da 3-1/2 a 5 piedi sopra il pavimento per estintori di dimensioni regolari e circa 3 piedi dal pavimento per estintori più piccoli.

Quali sono le regole per gli estintori?


Quali sono le regole per gli estintori?

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la regola OSHA per gli estintori

Un datore di lavoro deve: fornire estintori portatili e montare, individuarli e identificarli in modo che siano facilmente accessibili ai dipendenti senza sottoporre i dipendenti a possibili lesioni. [29 CFR 1910.157 (c) (1)] Utilizzare solo estintori portatili approvati.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono le regole di base nell’uso dell’estintore

Operamento sicuro di Fire Extinguisherspull (PIN) Pin nella parte superiore dell’estintore, rompendo il sigillo.Scopo. Avvicinarsi al fuoco in piedi a una distanza di sicurezza.Stretta. Spremi le maniglie insieme per scaricare l’agente estinguente all’interno.Spazzare.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dove non mettere un estintore

Gli estintori di incendio non dovrebbero mai essere più di 75 piedi. lontano da un pericolo di classe A (combustibili ordinari) e non più di 50 piedi. Da un pericolo di classe B (liquidi infiammabili). Quando monti un estintore su un muro, tienilo abbastanza in alto in modo che i bambini non possano raggiungerlo, vicino a un’uscita e lontano da qualsiasi tipo di fonte di calore.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] OSHA richiede segni per gli estintori

Mentre l’OSHA richiede che tutti gli estintori portatili vengano chiaramente identificati, non ci sono regole difficili e veloci per quanto riguarda i requisiti del segno estintore. Si riduce al buon senso dal proprietario dell’azienda – dove i segni dovrebbero essere posizionati per renderli più visibili alla maggior parte dei visitatori dell’edificio

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È il codice per gli estintori

Questo standard 1 stabilisce raccomandazioni per selezione, installazione, manutenzione e test degli estintori di primo aiuto. Ai fini di questo standard, si applicano le definizioni fornite in 7673.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa sono 3 cose da fare prima di usare un estintore

Assicurati di avere una via di fuga libera. Resta basso e cerca di non respirare con fumo o fumi riscaldati. Controlla l’estintore per buone condizioni. Non provare a utilizzare un estintore se il perno della maniglia è stato manomesso, il cilindro è danneggiato o se il puntatore del manometro è nella zona di “ricarica” ​​rossa.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quando non usare il fuoco estintore

Ci sono momenti in cui non dovresti combattere un incendio con un estintore portatile: se l’incendio si sta diffondendo oltre l’area immediata • dove è iniziato o è già un grande incendio. Se hai dubbi sul fatto che il • estintore sia il tipo corretto per il fuoco a portata di mano.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quando non dovresti usare un estintore

Quando non usi un estintore, il fuoco è troppo grande o richiederebbe più di un estintore.Incendi che coinvolgono i gas in fuga o elettrici ad alta tensione.Ci sono alti livelli di fumo.L’area è troppo calda.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dove dovrei tenere il fuoco della mia cucina estintore

La cucina

L’estintore della cucina dovrebbe essere entro 30 piedi dalla stufa, quindi è possibile accedervi rapidamente in caso di emergenza. Ma non dovrebbe essere installato nelle immediate vicinanze della stufa, dove fumo e fiamme potrebbero bloccare l’accesso.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Sono richiesti segni ID estintore

Il segno ID non è legalmente richiesto, tuttavia, il simbolo estintore stesso è necessario visualizzare in tutti i punti di sicurezza antincendio in modo che le persone siano consapevoli di dove si trovano gli estintori.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto devono essere montati i segni di estintore

3-1/2 a 5 piedi

UN. 3-1/2 a 5 piedi sopra il pavimento per estintori di dimensioni regolari e circa 3 piedi dal pavimento per estintori più grandi. Questi dovrebbero essere montati su parentesi o posizionati all’interno degli armadietti da parete per essere facilmente accessibili e non essere spostati o danneggiati.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la data di scadenza degli estintori

Tra 10 e 12 anni

Per quanto tempo gli estintori durano la durata media di una polvere, schiuma o estintore è di solito tra 10 e 12 anni. Questo si basa sul fatto che l’estintore sia in buone condizioni senza corrosione o danno. Dopo questo tempo, l’estintore deve essere sostituito con uno nuovo.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono i codici ABC estintore

La lettera su un estintore indica la sua classificazione: Classe A mette in evidenza incendi combustibili ordinari (legno, carta, plastica, ecc.) Classe B mette in evidenza fuochi liquidi infiammabili (petrolio, gas, petrolio, ecc.) Classe C mette in scena incendi elettrici.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la prima cosa che devi fare prima di usare un estintore

Prima di gestire l’estintore, assicurati di avere un chiaro percorso di evacuazione. Se non riesci a spegnere il fuoco, dovrai fare un’uscita sicura. Considera questo quando determina dove conservare il tuo estintore e assicurati di avere più opzioni di uscita nelle vicinanze dopo averlo recuperato.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Se si utilizza un estintore su tutti gli incendi

Nessun singolo estintore può essere usato per affrontare ogni incendio e poiché ogni tipo di estintore ha diverse categorie di fuoco su cui è efficace, la selezione può essere un campo minato. La buona notizia è che gli estintori portatili sono efficaci e stanno salvando vite.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Per cosa non si può usare il fuoco di fuoco ABC

Gli estintori a polvere secca standard sono anche noti come estintori ABC in quanto possono essere utilizzati per gli incendi di classe A, classe B e classe C. Tuttavia, questi non dovrebbero essere usati in spazi chiusi poiché la polvere secca nell’estintore può essere facilmente inalata.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto dura un estintore utilizzabile

Ogni 12 anni

Sulla base degli standard della National Fire Protection Association (NFPA), ecco le due linee guida per l’aspettativa di vita estintore estintore che ogni imprenditore o responsabile delle strutture deve sapere: estintori monouso: devono essere sostituiti ogni 12 anni. Estintori ricaricabili – dovrebbero essere ricaricati ogni 6 anni.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi mantenere estintore sotto il lavandino della cucina

Conservare il tuo estintore

Come ha detto Pressler, non dovresti tenerlo sotto un lavandino o in un vecchio angolo polveroso. Quindi dove dovresti tenerlo Pressler ti consiglia di tenerlo in un punto in cui può essere facilmente afferrato mentre uscirà ovunque tu sia. "Quindi mettilo vicino a una porta mentre esci.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Puoi tenere un estintore in un gabinetto

Tecnicamente, no – né OSHA né l’NFPA richiedono che si posizionano gli estintori all’interno di un mobile, sebbene l’OSHA suggerisca che dovrebbero essere montati su parentesi o posizionati in un mobile a parete per prevenire danni o furti.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È necessario avere segnali di estintore

OSHA e altre organizzazioni di sicurezza non hanno regole rigorose su esattamente dove devono essere posti questi segni. Invece, dicono semplicemente che una struttura deve chiarire dove vengono mantenute le attrezzature di soppressione del fuoco in modo che sia facile accedere in emergenza.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale dimensione è richiesta per un estintore

Segni di sicurezza estintore

Da una distanza di visione di 12 m o più, la dimensione del simbolo dovrebbe essere di almeno 150 mm. Ove possibile, dovrebbero essere usati segni di “pop out” o tridimensionali.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Dov’è il corretto posizionamento dei segni di estintore

Vicino al soffitto – una delle posizioni più comuni per un segno come questo è vicino al soffitto direttamente sopra il Fire Extinguisher stesso. Questo renderà facile vedere dall’area circostante.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] OSHA richiede segni di pavimento per gli estintori

Requisiti di marcatura del pavimento antincendio conformi al codice

Sia che una struttura utilizza segni di parete, segni di pavimento o altre opzioni di comunicazione visiva, è importante ricordare che è necessario utilizzare un qualche tipo di segnaletica. OSHA richiede che le strutture rendano visibili e facili da accedere agli estintori.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come posso dire se il mio estintore è scaduto

Per scoprire l’età di un estintore devi cercare date stampato sul corpo del cilindro, stampato sull’etichetta estintore o stampato sull’estintore stesso. A volte il timbro della data è nascosto sotto l’anello di plastica intorno al collo di un estintore o sotto lo stivale di plastica dell’estintore.

[/WPREMARK]

[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se usi un estintore scaduto

Gli estintori non durano per sempre, quindi è necessario sostituirli una volta raggiunti la data di scadenza. L’uso di un estintore scaduto può metterti in pericolo, in quanto potrebbe non funzionare correttamente se c’è un incendio. Se il tuo estintore sta per scadere, sostituiscilo subito!

[/WPREMARK]