Sono le luci a LED adatte per l’uso esterno?
Riepilogo
Le luci a LED possono essere utilizzate all’aperto se sono adeguatamente alloggiate e hanno la tenuta appropriata. La valutazione della protezione dell’ingresso (IP) delle luci a LED è una considerazione importante. Si consiglia di utilizzare lampadine a LED con una valutazione UL che corrisponde al livello di esposizione meteorologica, come lampada a livello umido o umido. Le luci a LED non si surriscaldano abbastanza da surriscaldarsi in inverno, ma dovrebbero essere protette dal crack o dalla frantumazione a causa del freddo. Gli scudi meteorologici possono essere utilizzati per proteggere l’illuminazione esterna dall’umidità. È importante evitare le luci a LED in assoluto in acqua per prevenire l’elettrocuzione. Le luci a LED interno non sono progettate per resistere alle variazioni di temperatura esterna. Le lampadine a LED con un intervallo di temperatura di 2000K-3000K sono adatti per creare un’atmosfera calda e accogliente all’aperto. Le luci a LED funzionano meglio in un intervallo di temperatura da -25 ° F a 140 ° F. Sopra 185 gradi Fahrenheit, la giunzione del LED fallirà. Le luci a LED esterno possono essere completamente sommersi in acqua fintanto che non sono esposte al sale. Per mantenere impermeabili le luci a LED, possono essere avvolte con involucro di silicone cavo e riempiti con silicone per sigillare.
Domande e risposte
1. Le luci a LED regolari possono essere utilizzate all’aperto?
Sì, fintanto che sono adeguatamente alloggiati e hanno la sigillatura giusta, le luci a LED possono essere utilizzate all’aperto.
2. Ho bisogno di lampadine a LED speciali per l’esterno?
Si consiglia di utilizzare lampadine a LED con una valutazione UL che corrisponde al livello di esposizione meteorologica. Scegli i bulbi classificati in umidità o umida per uso esterno.
3. Le luci a LED possono rimanere fuori in inverno?
Le luci a LED possono rimanere fuori in inverno, ma dovrebbero essere prese precauzioni per evitare crepe o infrangere a causa del freddo.
4. Come proteggo le mie luci a LED all’esterno?
L’uso di scudi meteorologici e involucri impermeabili può aiutare a proteggere le luci a LED esterne dall’umidità e dalle condizioni meteorologiche avverse.
5. Cosa succede se le luci a LED si bagnano?
Se completamente sommersi, le luci a LED possono rappresentare un rischio di elettrocuzione poiché l’acqua è un conduttore. Si dovrebbe fare attenzione per evitare di esporre le luci a LED in acqua.
6. Qual è la differenza tra le luci a LED indoor e esterno?
Le luci a LED esterne sono progettate per resistere alle variazioni della temperatura esterna, mentre le luci a LED interno non lo sono.
7. Per quali lampadine a LED sono le migliori per l’esterno?
Le lampadine a LED con un intervallo di temperatura di 2000K-3000K producono una luce calda e accogliente ideale per gli spazi esterni.
8. Quanto è freddo troppo freddo per le luci a LED?
Le luci a LED funzionano meglio in un intervallo di temperatura da -25 ° F a 140 ° F, rendendole adatte all’uso esterno negli Stati Uniti e in Canada.
9. A quale temperatura le luci a LED smettono di funzionare?
Le luci a LED iniziano a diminuire in uscita leggera a circa 120 ° F e la giunzione fallirà a circa 185 ° F.
10. Le luci a LED esterne possono bagnarsi?
Le luci a LED esterno possono essere completamente sommersi in acqua fintanto che non sono esposte al sale.
11. Come si mantengono le luci a LED impermeabili?
Per mantenere impermeabili le luci a LED, possono essere avvolte con involucro di silicone cavo e riempiti con silicone per sigillare. I prodotti LED classificati IP68 offrono una buona protezione da parte della polvere e subacquea.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci a LED regolari possono essere utilizzate all’aperto
La buona notizia è che le luci a LED, in generale, sono abbastanza resistenti. Finché le luci a LED sono alloggiate correttamente e hanno la giusta sigillatura, è sicuro usarle in un contesto esterno. Una cosa importante da sapere, tuttavia, è che i LED sono dotati di diverse valutazioni, che è noto come protezione dell’ingresso o valutazione IP.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ho bisogno di lampadine a LED speciali per l’esterno
Luci a LED
Se hai intenzione di utilizzare l’illuminazione ad alta efficienza energetica all’aperto, controlla l’imballaggio a LED per la sua valutazione UL. A seconda del livello di esposizione meteorologica, scegli una lampadina che è una posizione umida o bagnata valutata. Se la lampadina a LED sarà completamente esposta, utilizzare una lampadina di posizione bagnata.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci a LED possono rimanere fuori in inverno
La lampadina a LED non fa abbastanza caldo per essere surriscaldato o causare danni alla lampadina stessa. Tuttavia, dovresti tenere d’occhio le lampadine a LED per assicurarti che non si rompono. Il freddo può causare la rottura o la frantuma dei LED se lasciati fuori per troppo tempo senza essere spento o coperto di neve o acqua glassata.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come proteggo le mie luci a LED all’esterno
Un altro ottimo modo per proteggere la tua illuminazione esterna è usare gli scudi meteorologici. Gli scudi meteorologici coprono le luci e li tengono lontani da qualsiasi tipo di umidità e tempo avverso. Puoi acquistare scudi meteorologici impermeabili per le tue lampadine e i tuoi punti vendita esterni nel tuo negozio di ferramenta locale.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se le luci a LED si bagnano
Il pericolo che una luce a LED venga esposta all’acqua è quando è completamente sommersa. L’elettricità scorre attraverso il bulbo e poiché l’acqua è un conduttore, è possibile che si verifichi l’elettrocuzione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la differenza tra le luci a LED indoor e esterno
Le lampadine esterne sono più variabili. In genere, sono intercambiabili per uso interno ed esterno. Al contrario, le luci interne non sono progettate per resistere alle variazioni di temperatura esterna.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Per quali lampadine a LED sono le migliori per l’esterno
2000K-3000K: questa gamma di temperature produce una luce bianca calda piacevole e accogliente. Aiuta a creare un’atmosfera calmante e intima, perfetta per soggiorni all’aperto, cucine all’aperto e illuminazione esterna decorativa.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quanto è freddo troppo freddo per le luci a LED
Nel freddo, il driver elettronico, che fa prosperare il LED, prospererà. In effetti, le luci a LED funzionano meglio in una gamma di –25f e 140f, il che significa che sono adatti all’uso esterno ovunque negli Stati Uniti e in Canada.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] A quale temperatura le luci a LED smettono di funzionare
circa 185 gradi Fahrenheit
Man mano che la temperatura aumenta a circa 120 gradi Fahrenheit, l’uscita leggera diminuisce a circa il 90 percento, il che è considerevole ma non necessariamente evidente. A circa 185 gradi Fahrenheit, l’incrocio fallirà.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci a LED esterne possono bagnarsi
Finché non sono con il sale, sono completamente sommersi in acqua. La nostra gamma di prodotti a LED come High Bay o Battens ne è conforme e può essere installata in aree ad alta intensità d’acqua.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come si mantengono le luci a LED impermeabili
Impermeabilizzazione : Avvolgere la striscia con involucro di silicone cavo. Quindi, riempi l’involucro cavo con silicone per formare un effetto di sigillatura. IP68: 6 rappresenta una buona protezione a prova di polvere e touch. 8 sta per la protezione subacquea contro l’intrusione di acqua.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci a LED possono rimanere fuori sotto la pioggia
Come qualsiasi sistema elettrico, i LED e l’acqua non si mescolano. E mentre l’illuminazione a bassa tensione può rimuovere il pericolo di scosse elettriche, l’esposizione all’umidità può ancora causare pantaloncini o ruggine che possono ridurre la durata della durata dei LED.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Per quali lampadine sono le migliori per l’esterno
Il miglior tipo di illuminazione, all’aperto e in, è guidato. Le luci a LED usano molta meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza o addirittura alogena, quindi puoi lasciarle accese per lunghi periodi senza avere un impatto forte sulla bolletta elettrica. Durano anche a lungo, quindi non dovrai sostituirli molto spesso.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quale a colori è il migliore per le luci esterne
Bianco caldo
Bianco caldo (2700k).
Simile all’illuminazione del paesaggio di tipo alogeno, è la temperatura del colore più preferita per l’illuminazione del paesaggio. Psicologicamente, si pensa che sia più accogliente e rilassante rispetto alle temperature di colore più elevate.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Quali sono le migliori lampadine da utilizzare all’esterno
Il miglior tipo di illuminazione, all’aperto e in, è guidato. Le luci a LED usano molta meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza o addirittura alogena, quindi puoi lasciarle accese per lunghi periodi senza avere un impatto forte sulla bolletta elettrica. Durano anche a lungo, quindi non dovrai sostituirli molto spesso.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Fa il danno gelido la luce a LED
La produzione di lume non è influenzata dalle temperature fredde, in effetti, le temperature più fredde migliorano la produzione complessiva del lume consentendo meno stress sul conducente. Poiché i LED non si affidano al vapore di mercurio, le temperature fredde non li influenzano nello stesso modo in cui fanno fluorescenti.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Possono congelare le luci a LED
Il freddo indossa le lampadine elettriche molto rapidamente a causa della loro eccessa emissione di calore che li fa scoppiare con il calo della temperatura. Le luci a LED non incontrano tali problemi. Non emettono calore come fanno le altre lampadine elettriche e quindi in grado di resistere facilmente alle dure transizioni tra freddo e caldo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come funzionano le luci a LED all’esterno
Ogni lampadina a LED contiene un diodo che ha elettroni eccitabili all’interno. Mentre l’elettricità passa attraverso di loro, rilasciano fotoni che si trasformano in luce. Mentre la tecnologia a LED non usa il calore per fare luce, il calore dall’elettricità che passa attraverso di essa consuma i diodi nel tempo.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Le luci a strisce a LED funzionano al freddo
L’illuminazione a LED sta diventando una popolare opzione di luce stradale. Questo perché possono resistere a temperature estreme e persino prosperare in ambienti freddi.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Come faccio a sapere se le mie luci a LED sono impermeabili
A: In generale, quando si acquista una luce a strisce a LED, puoi vedere il suo livello di impermeabilizzazione da parte che presenta i dettagli del prodotto. Complessivamente, è principalmente diviso in impermeabile, impermeabile contro gocce e schizzi e completamente impermeabile.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Va bene se le luci a LED si bagnano
Finché non sono con il sale, sono completamente sommersi in acqua. La nostra gamma di prodotti a LED come High Bay o Battens ne è conforme e può essere installata in aree ad alta intensità d’acqua.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa succede se le mie luci a LED si bagnano
Il pericolo che una luce a LED venga esposta all’acqua è quando è completamente sommersa. L’elettricità scorre attraverso il bulbo e poiché l’acqua è un conduttore, è possibile che si verifichi l’elettrocuzione.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Che tipo di luce usi per le luci esterne
Tipi di lampadine per illuminazione esterna
Le lampadine a diodo a emissione di luce (LED) sono un’opzione popolare e mentre costano più di altre lampadine, durano considerevolmente più a lungo. Altre opzioni comuni sono fluorescenti compatti (CFL) o lampadine alogene.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] I bulbi a LED possono bagnarsi
Ci sono numerosi LED resistenti all’acqua. Finché non sono con il sale, sono completamente sommersi in acqua. La nostra gamma di prodotti a LED come High Bay o Battens ne è conforme e può essere installata in aree ad alta intensità d’acqua.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è la migliore potenza di lampadina per l’esterno
La migliore potenza per le luci esterne è di 40 watt e inferiore. Fino a 40 watt sono ideali per percorsi di illuminazione, letti da giardino e altre aree paesaggistiche. 40 a 80 watt sono ottimi per le aree illuminanti come i vialetti, i cortili più piccoli e l’interno della tua casa.
[/WPREMARK]