Webroot è affidabile?
Riepilogo dell’articolo:
1. Webroot Secureanywhere Antivirus legami per no. 5 nel nostro miglior software antivirus della valutazione 2022. Webroot è una filiale di Carbonite, che, a sua volta, è una consociata di OpenText, che fornisce software di gestione delle informazioni aziendali, incluso il software di sicurezza, alle aziende.
2. Webroot Inc. è una società americana di software di sicurezza informatica privata che fornisce sicurezza a Internet per i consumatori e le imprese.
3. Nel complesso, Webroot rilevato il 95% dei campioni e ha segnato 9.5 di 10 possibili punti. Se testato con la mia precedente raccolta di campioni di malware, Webroot ha fatto meglio, rilevamento al 98% e 9.7 punti. Tuttavia, il suo punteggio attuale è il migliore dei sei prodotti testati con il mio ultimo set di campioni.
4. McAfee È diventato un attore importante creando una pletora di prodotti progettati per combattere il crimine informatico. Fondata nel 1997, Webroot fornisce protezione antivirus sia per le aziende che per i consumatori in tutto il mondo. Webroot e la sua società madre, Carbonite, sono stati acquisiti da OpenText nel 2019.
5. Nel 2019, Webroot e la sua società madre Carbonite sono stati acquisiti da OpenText. OpenText è una società canadese che sviluppa e vende software di gestione delle informazioni aziendali.
6. Webroot è di proprietà di OpenTextCarbonite, inc. Carbonite Webroot/Organizzazioni dei genitori.
7. Norton 360 Offre protezione in tempo reale, backup del cloud PC (2 GB), un firewall e un gestore di password per $ 19.99/anno. Nel frattempo, Webroot offre scansione rapida, protezione da ransomware e identità, protezione anti-phishing in tempo reale, un firewall e monitoraggio delle connessioni di rete a partire da $ 25.99/anno.
8. Bitdefender è meglio del suo concorrente per la sicurezza. Sulla base dei nostri test interni e delle recensioni indipendenti da AV-test e AV-Comparatives, Bitdefender rileva significativamente più minacce di Webroot. Inoltre, ha un’interfaccia utente confortevole che guida l’utente alle funzioni principali e alle funzionalità extra.
Domande e risposte:
1. Webroot è legittimo secureany?
WEBROOT secureanywhere le legami antivirus per no. 5 nel nostro miglior software antivirus della valutazione 2022. Webroot è una consociata di Carbonite, che fornisce software di sicurezza alle aziende.
2. Webroot è un’azienda russa?
No, Webroot Inc. è una società di software di sicurezza informatica americana.
3. Qual è l’accuratezza di Webroot?
Complessivamente, Webroot ha rilevato il 95% dei campioni e ha segnato 9.5 su 10 possibili punti. Ha un tasso di rilevamento elevato ed funziona bene nei test.
4. È Webroot di proprietà di McAfee?
No, Webroot e la sua società madre Carbonite sono stati acquisiti da OpenText, non McAfee.
5. Cosa è successo a Webroot?
Nel 2019, Webroot e la sua società madre Carbonite sono stati acquisiti da OpenText, una società canadese specializzata in software di gestione delle informazioni aziendali.
6. Ciò che la compagnia possiede Webroot?
Webroot è di proprietà di OpenText e della sua società madre Carbonite.
7. Norton e Web sono la stessa cosa?
No, Norton e Webroot sono software antivirus diversi con funzionalità e prezzi diversi.
8. Cosa è meglio di Webroot?
Bitdefender è considerato migliore di Webroot in termini di sicurezza, in quanto rileva significativamente più minacce e ha un’interfaccia intuitiva.
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot è sicuro ovunque legittimo
WEBROOT secureanywhere le legami antivirus per no. 5 nel nostro miglior software antivirus della valutazione 2022. Webroot è una filiale di Carbonite, che, a sua volta, è una consociata di OpenText, che fornisce software di gestione delle informazioni aziendali, incluso il software di sicurezza, alle aziende.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot è un’azienda russa
Webroot Inc. è una società americana di software di sicurezza informatica privata che fornisce sicurezza a Internet per i consumatori e le imprese.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Qual è l’accuratezza di Webroot
Complessivamente, Webroot ha rilevato il 95% dei campioni e ha segnato 9.5 di 10 possibili punti. Se testato con la mia precedente raccolta di campioni di malware, Webroot ha fatto meglio, rilevamento al 98% e 9.7 punti. Tuttavia, il suo punteggio attuale è il migliore dei sei prodotti testati con il mio ultimo set di campioni.
Cache
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] È Webroot di proprietà di McAfee
McAfee è diventato un grande attore creando una pletora di prodotti progettati per combattere il crimine informatico. Fondata nel 1997, Webroot fornisce protezione antivirus sia per le aziende che per i consumatori in tutto il mondo. Webroot e la sua società madre, Carbonite, sono stati acquisiti da OpenText nel 2019.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa è successo a Webroot
Nel 2019, Webroot e la sua società madre Carbonite sono stati acquisiti da OpenText. OpenText è una società canadese che sviluppa e vende software di gestione delle informazioni aziendali.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Ciò che la compagnia possiede Webroot
OpenTextCarbonite, inc.Carbonite
Organizzazioni di Webroot/Parent
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Norton e Web sono la stessa cosa
Norton 360 offre protezione in tempo reale, backup Cloud PC (2 GB), un firewall e un gestore di password per $ 19.99/anno. Nel frattempo, Webroot offre scansione rapida, protezione da ransomware e identità, protezione anti-phishing in tempo reale, un firewall e monitoraggio delle connessioni di rete a partire da $ 25.99/anno.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Cosa è meglio di Webroot
Bitdefender è migliore del suo concorrente per la sicurezza.
Sulla base dei nostri test interni e delle recensioni indipendenti da AV-test e AV-Comparatives, Bitdefender rileva significativamente più minacce di Webroot. Inoltre, ha un’interfaccia utente acomfort che guida l’utente alle funzioni principali e alle funzionalità extra.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot è falso positivo
Webroot fa tutto il possibile per evitare di creare falsi positivi, ci sono maggiori possibilità che si verifichino con applicazioni personalizzate. Quando si verifica un falso positivo, è necessario creare una buona sovraccarico di file per evitare che il file venga nuovamente messo in quarantena.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Norton o Webroot
Chiaramente, la protezione di Norton è a prova di proiettile; Webroot, d’altra parte, non così tanto. Sul test AV eseguiti a giugno 2019, Webroot ha segnato 2 per protezione, 5.5 per le prestazioni e 4 per usabilità.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot è stato violato
Webroot è stato hackerato Webroot è stato violato nel 2019, ma in risposta, Webroot ha abilitato forzatamente l’autenticazione a due fattori su tutti gli account utente una volta rilevato l’hack per prevenire ulteriori danni.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot cattura lo spyware
Sì, in effetti lo fa, come indicato sul sito di Webroot: sii protetto contro le ultime minacce conosciute e sconosciute: virus e spyware. Anti-ransomware.
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot sta andando fuori dal mercato
Webroot sta annunciando la fine della vendita e la fine della vita per la protezione mobile di Webroot e, a causa della protezione mobile, la fine della vita, non offriremo più la protezione degli utenti del business di Webroot, con il servizio mobile chiuso previsto per il 15 aprile 2020 (il “Data di fine vita”).
[/WPREMARK]
[wppremark_icon icon = “quote-left-2-solid” width = ” 32 “altezza =” 32 “] Webroot vende i tuoi dati
Webroot utilizza solo questi file per la ricerca e l’analisi malware/minacce ai fini dell’identificazione di nuovi malware/minacce e le loro fonti, al fine di migliorare i servizi di Webroot; Questi file non sono condivisi o venduti a terzi.
[/WPREMARK]